da ciospa » mer mag 04, 2005 12:26 pm
da Pierluigi Vesica » mer mag 04, 2005 13:33 pm
ciospa ha scritto:Appello: è possibile arrampicare alla montagna spaccata, oppure è troppo caldo?
Roberto, sicuramente saprai qualcosa!
da Roberto » mer mag 04, 2005 13:52 pm
Ha chiesto a me, maleducatoPierluigi Vesica ha scritto:ciospa ha scritto:Appello: è possibile arrampicare alla montagna spaccata, oppure è troppo caldo?
Roberto, sicuramente saprai qualcosa!
Certo è ancora possibile e se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate.
da gug » mer mag 04, 2005 18:17 pm
da Roberto » mer mag 04, 2005 18:21 pm
Hai messo i due punti, mi sembra che contesti la nostra versionegug ha scritto:Certo che è possibile: se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate!![]()
![]()
![]()
...io ci sono andato a Giugno!
da gug » gio mag 05, 2005 8:49 am
Roberto ha scritto:Hai messo i due punti, mi sembra che contesti la nostra versionegug ha scritto:Certo che è possibile: se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate!![]()
![]()
![]()
da fab » gio mag 05, 2005 9:28 am
da Buzz » gio mag 05, 2005 9:58 am
fab ha scritto:noi siamo andati la settimana scorsa...e di caldo non si moriva..
anzi la mattina durante le calate faceva fresco all'ombra...
A vabbè... io stavo in canotta!
e comunque...
Certo che è possibile e se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate!
da Roberto » gio mag 05, 2005 11:56 am
Ambè, mi credevo che la pensassi diversamentegug ha scritto:Roberto ha scritto:Hai messo i due punti, mi sembra che contesti la nostra versionegug ha scritto:Certo che è possibile: se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate!![]()
![]()
![]()
Assolutamente no! E' solo un errore. Ora rimedio.
"Certo che è possibile e se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate!"
da MatteoD » gio mag 05, 2005 12:46 pm
da eiaKlim » gio mag 05, 2005 14:02 pm
da passolento » gio mag 05, 2005 16:39 pm
eiaKlim ha scritto:Interessante sto topic...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra uno dei classici errori di ripetizione del forum!
Che noia però...Nessuno che la pensa un po' diversamente...![]()
E' brutto quando non c'è niente da dibattere...
Nessuno che scrive...
Non so...
"Per me fa un caldo boia..."
"Secondo me non è vero..."
Cheppalle tutti d'accordo?
da Silvio » gio mag 05, 2005 16:50 pm
passolento ha scritto:eiaKlim ha scritto:Interessante sto topic...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra uno dei classici errori di ripetizione del forum!
Che noia però...Nessuno che la pensa un po' diversamente...![]()
E' brutto quando non c'è niente da dibattere...
Nessuno che scrive...
Non so...
"Per me fa un caldo boia..."
"Secondo me non è vero..."
Cheppalle tutti d'accordo?
hai ragione, eia![]()
io non sono per niente d'accordo con quanto fin qui detto![]()
![]()
Certo è ancora possibile e se vai molto presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate!
da dademaz » gio mag 05, 2005 17:14 pm
da alfaomega » gio mag 05, 2005 17:29 pm
da fab » gio mag 05, 2005 19:53 pm
da Silvio » gio mag 05, 2005 23:47 pm
fab ha scritto:poraccio ... topic svaccato ...
comunque:
Certo è ancora possibile e se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate
Certo è ancora possibile e se vai presto e sei veloce lo puoi fare anche in piena estate
da MICKA » ven mag 06, 2005 3:20 am
da Spider » ven mag 06, 2005 11:37 am
da Roberto » ven mag 06, 2005 11:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.