lasciarmi così
all'improvviso
senza un ma
od un perchè

da passolento » lun mag 02, 2005 18:01 pm
da Roberto » lun mag 02, 2005 18:02 pm
da passolento » lun mag 02, 2005 18:04 pm
Roberto ha scritto:E' grave? L'hai portata al pronto soccorso?
da Spider » lun mag 02, 2005 18:18 pm
passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
da passolento » lun mag 02, 2005 18:29 pm
maledetto ZabSpider ha scritto:passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
...secondo me è Bab che porta jella!
da Roberto » lun mag 02, 2005 18:32 pm
Caz basta che ti pensa e sbiellipassolento ha scritto:maledetto ZabSpider ha scritto:passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
...secondo me è Bab che porta jella!e si è pure venduto la macchina vecchia, percui non lo posso nemmeno ricattare per avere uno sconto sul prezzo
![]()
però, la prima volta che la maledetta mi ha lasciato, lui non c'era
da passolento » lun mag 02, 2005 18:41 pm
Davide62 ha scritto:Donne e motori= gioie e dolori
????????????????????????
da Davide62 » lun mag 02, 2005 18:47 pm
passolento ha scritto:Davide62 ha scritto:Donne e motori= gioie e dolori
????????????????????????
le donneeeeee
datemi le donneeeeee
![]()
e che siano molte
da ducalme » lun mag 02, 2005 18:48 pm
da passolento » lun mag 02, 2005 18:49 pm
Davide62 ha scritto:passolento ha scritto:Davide62 ha scritto:Donne e motori= gioie e dolori
????????????????????????
le donneeeeee
datemi le donneeeeee
![]()
e che siano molte
Mi sa che anche lì:?????????????????????????????
da Davide62 » lun mag 02, 2005 18:51 pm
passolento ha scritto:Davide62 ha scritto:passolento ha scritto:Davide62 ha scritto:Donne e motori= gioie e dolori
????????????????????????
le donneeeeee
datemi le donneeeeee
![]()
e che siano molte
Mi sa che anche lì:?????????????????????????????
nooo, ma che dici.
Vuoi mettere il mio fascino ...
![]()
da Roberto » lun mag 02, 2005 19:21 pm
Che il fatto di aver scalato assieme a Pietrorrago ed essere stato salvato dallo stesso da un sasso, avesse trasfuso la sfiga atavica di Pietro in Passolento?ducalme ha scritto:A Passolè, ma che t'hanno fatto la macumba?![]()
E pprima er computer, e mo' a machina...![]()
![]()
Dai, coraggio, che il 14 veniamo noi a farti un bell'esorcismo...
da alfaomega » lun mag 02, 2005 20:24 pm
da fab » mar mag 03, 2005 9:12 am
Sto pensando intensamente a te e alla tua elisette!!!Roberto ha scritto:Caz basta che ti pensa e sbiellipassolento ha scritto:maledetto ZabSpider ha scritto:passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
...secondo me è Bab che porta jella!e si è pure venduto la macchina vecchia, percui non lo posso nemmeno ricattare per avere uno sconto sul prezzo
![]()
però, la prima volta che la maledetta mi ha lasciato, lui non c'era
da Pierluigi Vesica » mar mag 03, 2005 9:16 am
fab ha scritto:Sto pensando intensamente a te e alla tua elisette!!!Roberto ha scritto:Caz basta che ti pensa e sbiellipassolento ha scritto:maledetto ZabSpider ha scritto:passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
![]()
però, la prima volta che la maledetta mi ha lasciato, lui non c'era![]()
![]()
DAniè... io te la regalavo la macchina, ma tu non l'hai voluta!!
da fab » mar mag 03, 2005 9:24 am
Ti sto pensando intensamente...Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:Sto pensando intensamente a te e alla tua elisette!!!Roberto ha scritto:Caz basta che ti pensa e sbiellipassolento ha scritto:maledetto ZabSpider ha scritto:passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
![]()
![]()
Fab, Bab, Caz ti prego io ti ho sempre voluto beneNon mi macumbare dai
Macumba, Macumba se non erro 8c
da Pierluigi Vesica » mar mag 03, 2005 9:35 am
fab ha scritto:Ti sto pensando intensamente...Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:Sto pensando intensamente a te e alla tua elisette!!!Roberto ha scritto:Caz basta che ti pensa e sbiellipassolento ha scritto:maledetto ZabSpider ha scritto:passolento ha scritto:ED OGNI VOLTA SEMPRE AL RITORNO DA GAETA!
![]()
![]()
Fab, Bab, Caz ti prego io ti ho sempre voluto beneNon mi macumbare dai
Macumba, Macumba se non erro 8c
![]()
Sto pensando intensamente .... ai tuoi capelli...Ti cadranno!!!
da alfaomega » mar mag 03, 2005 11:15 am
Pierluigi Vesica ha scritto:AnfameeeeeStasera in parrocchia ti spezzo le gambine
E con i capelli lunghi e fluenti ti strozzo
da Pierluigi Vesica » mar mag 03, 2005 11:25 am
alfaomega ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:AnfameeeeeStasera in parrocchia ti spezzo le gambine
E con i capelli lunghi e fluenti ti strozzo
da stasera vengo anch'io in parrocchia, sento che ho taaaaaaaaanto peccato cari frateli...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.