da dogon » mer apr 13, 2005 13:27 pm
da Siloga66 » mer apr 13, 2005 16:26 pm
da dogon » mer apr 13, 2005 17:56 pm
da Herman » mer apr 13, 2005 21:36 pm
Siloga66 ha scritto:Una domanda, probabilmente fuori tema: la mia banca mi ha mandato una pubblicità con l'opportunità di prestiti con un finanziamento a tasso di interesse secondo loro molto interessante. Inoltre pagheresti le rate del prestito ad iniziare 6 mesi dopo aver ricevuto la somma. Ti prestano dai 2000 ai 30.000 euro a tasso fisso (cioè che non varia nel tempo). Il tasso di interesse sul prestito è del 7,90%. Ora: non è che ho bisogno di farmi prestare dei soldi dalla banca, ma mi incuriosiva sapere se un tasso di interesse del 7,90% è vantaggioso oppure lo fanno tutti. Si perchè a me non sembra poco un tale interesse. Che ne pensate?
da Camel » gio apr 14, 2005 12:50 pm
da ram| » gio apr 14, 2005 14:21 pm
da Siloga66 » gio apr 14, 2005 22:25 pm
da quilodicoequilonego » ven apr 15, 2005 12:57 pm
Siloga66 ha scritto:In effetti, vado in banca domattina quando smonto dal turno di notte. La mia idea è di un mutuo di 6.000 euro (per fare alcune cose per la casa) restituendo 300 euro al mese, per cui se non erro 20 mesi.
Devo infatti mettere un pò a posto la casa e visto le spese di questi ultimi tempi, 14.500 euro per l'auto, 8.000 euro per aggiustarla dopo la "botta" fatta un mese dopo, mi mancano questi 6 bigliettoni per finire con la casa. Per fortuna oggi per sfogarmi sono andato in falesia e mi son sparato 8 tiri uno di seguito all'altro. Ne avevo bisogno.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.