dags1972 ha scritto:la chat di ism ha tolto molto al ng se non altro tiene occupato uli...che evita di arrivare su PM e su ISM
Uli è già arrivato... dai un'occhiata in scialpinismo&freeride

da alfaomega » gio apr 07, 2005 13:57 pm
dags1972 ha scritto:la chat di ism ha tolto molto al ng se non altro tiene occupato uli...che evita di arrivare su PM e su ISM
da dags1972 » gio apr 07, 2005 14:04 pm
alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:la chat di ism ha tolto molto al ng se non altro tiene occupato uli...che evita di arrivare su PM e su ISM
Uli è già arrivato... dai un'occhiata in scialpinismo&freeride
da gug » gio apr 07, 2005 17:40 pm
dags1972 ha scritto:
allora un newsgroup è un gruppo di discussione....nato penso praticamente in contemporanea con email e chat...si basa solo sul testo e ne trovi a reo....
ism ...è questo
http://www.itsportmontagna.it/ng/pareti.html
abbiamo anche un sito...quello che ho in firma....(non quello che contiene varazze) .... ma un ng non è un sito....
vabbeh...
da dags1972 » gio apr 07, 2005 19:27 pm
gug ha scritto:dags1972 ha scritto:
allora un newsgroup è un gruppo di discussione....nato penso praticamente in contemporanea con email e chat...si basa solo sul testo e ne trovi a reo....
ism ...è questo
http://www.itsportmontagna.it/ng/pareti.html
abbiamo anche un sito...quello che ho in firma....(non quello che contiene varazze) .... ma un ng non è un sito....
vabbeh...
....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non ho capito nulla!
da gug » ven apr 08, 2005 8:53 am
da dags1972 » ven apr 08, 2005 8:59 am
gug ha scritto:....beh, ma che differenza c'è con un forum?
A me sembra solo un forum un pò meno sofisticato.
da gug » ven apr 08, 2005 13:04 pm
dags1972 ha scritto:gug ha scritto:....beh, ma che differenza c'è con un forum?
beh sono i forum a essere newsgroup con gli orpelli...e le pesantezze grafiche
considera che ad esempio in alcune reti aziendali la navigazione internet è limitata o monitorata...i newsgroup li puoi leggere dal programma della posta...
da dags1972 » ven apr 08, 2005 13:17 pm
gug ha scritto:dags1972 ha scritto:gug ha scritto:....beh, ma che differenza c'è con un forum?
considera che ad esempio in alcune reti aziendali la navigazione internet è limitata o monitorata...i newsgroup li puoi leggere dal programma della posta...
![]()
...porca miseria: e come si fa?
Io sulla posta leggo delle liste Yahoo (altalista e speleoit): sono dei newsgroup? Come si fa a fare lo stesso con itsportmontagna?
da Wolfgang » ven apr 08, 2005 13:42 pm
gug ha scritto:Per anni ho visto amici chattare senza che questo mi appassionasse molto....Voi frequentate chat? Cosa ne pensate? Le preferite ai forum oppure il contrario?
da gug » ven apr 08, 2005 13:51 pm
dags1972 ha scritto:gug ha scritto:dags1972 ha scritto:gug ha scritto:....beh, ma che differenza c'è con un forum?
![]()
...porca miseria: e come si fa?
Io sulla posta leggo delle liste Yahoo (altalista e speleoit): sono dei newsgroup? Come si fa a fare lo stesso con itsportmontagna?
veramente quelle sono mailing list
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.