da Fede88 » mer mar 30, 2005 22:34 pm
da Valsesia » gio mar 31, 2005 0:10 am
da Pierluigi Vesica » gio mar 31, 2005 9:10 am
Valsesia ha scritto:Mi unisco a fede 88.. l'ho fatta 2 volte da Zermat..vorrei provare dall'Italiana..qualcuno sale??
Andrea
da Valsesia » gio mar 31, 2005 10:21 am
da Maxxo » gio mar 31, 2005 10:56 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Valsesia ha scritto:Mi unisco a fede 88.. l'ho fatta 2 volte da Zermat..vorrei provare dall'Italiana..qualcuno sale??
Andrea
Ad Agosto![]()
![]()
Volete raccogliere frigobar, televisori ed altri elettrodomestici in testa
da Earon » gio mar 31, 2005 10:58 am
Maxxo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Valsesia ha scritto:Mi unisco a fede 88.. l'ho fatta 2 volte da Zermat..vorrei provare dall'Italiana..qualcuno sale??
Andrea
Ad Agosto![]()
![]()
da Valsesia » ven apr 01, 2005 0:28 am
Maxxo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Valsesia ha scritto:Mi unisco a fede 88.. l'ho fatta 2 volte da Zermat..vorrei provare dall'Italiana..qualcuno sale??
Andrea
Ad Agosto![]()
![]()
da Italo B. » ven apr 01, 2005 8:38 am
Valsesia ha scritto:Mi unisco a fede 88.. l'ho fatta 2 volte da Zermat..vorrei provare dall'Italiana..qualcuno sale??
Andrea
da Valsesia » ven apr 01, 2005 9:31 am
da Fed7 » ven apr 01, 2005 11:39 am
Italo B. ha scritto:
Si!![]()
Italo B.
da Valsesia » sab apr 02, 2005 18:56 pm
Fed7 ha scritto:Italo B. ha scritto:
Si!![]()
Italo B.
Ahhhhh!!!!
Adesso ti sei compromesso. ;-DDDD cerca di inventare una bella e nuova scusa .......... oramai conosco lo scusario a memoria ;-PP
Basta con more, fragole e/o funghi ;-DDD
C.
Fede
P.S. Sono connesso con una flat umts. Sinceramente pensavo meglio. Va come una mezza adsl
da Italo B. » lun apr 04, 2005 8:38 am
Valsesia ha scritto:Fed7 ha scritto:Ahhhhh!!!!
Adesso ti sei compromesso. ;-DDDD cerca di inventare una bella e nuova scusa .......... oramai conosco lo scusario a memoria ;-PP
Basta con more, fragole e/o funghi ;-DDD
C.
Fede
Ostia allora ho ragione sui casalesi!!!!
da Fed7 » lun apr 04, 2005 11:00 am
Italo B. ha scritto:Ehmmmm, veramente sta parlando di ALTRI......![]()
![]()
Il fatto che si rivolga sempre a me è dovuto ad una esigenza...... "fisica",
in quanto sono l'unico che gli "dà corda" su questi forum![]()
![]()
da rossosaggio » lun apr 04, 2005 13:06 pm
da Fed7 » lun apr 04, 2005 14:16 pm
rossosaggio ha scritto:L'anno scorso sono salito dalla cresta del leone e sceso dall' horli...l'unica cosa che posso dirti è di stare attento alla guide con i loro clienti che soprattutto in discesa fanno dei danni pazzeschi...,la più bella che ho visto è stata una guida che ha tironato giù il cpovero cliente giapponese in scarpe da tennis ramponate in qualche modo e cadendo ha sfregiato un' altro cliente aggrovigliandosi con le corde
ciao
da rossosaggio » lun apr 04, 2005 21:05 pm
da Valsesia » lun apr 04, 2005 22:41 pm
da calimero » gio apr 07, 2005 19:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.