Sul sito che mi avete indicato parla anche del muzzerone, ma ste vie e ste falesie sono in riva al mare come dice l'articolo o no?

da albertoclb » mer dic 29, 2004 18:53 pm
da Buzz » mer dic 29, 2004 19:03 pm
gug ha scritto:
Su questo sito dice che c'è un divieto per tutte le vie a sinistra della via dei camini. Come mai? Quindi tutto il settore dove c'è la via "piccolo cabotaggio" non si può arrampicare?
da gug » gio dic 30, 2004 9:54 am
Buzz ha scritto:gug ha scritto:
Su questo sito dice che c'è un divieto per tutte le vie a sinistra della via dei camini. Come mai? Quindi tutto il settore dove c'è la via "piccolo cabotaggio" non si può arrampicare?
Ultimamente è stata aperta una via, la Beatrice, tutta a sinistra della via dei camini (spalle al mare)
è ripetutissima
non mi pare che sussista sto divieto... boh...
da Buzz » gio dic 30, 2004 10:21 am
gug ha scritto:Buzz ha scritto:gug ha scritto:
Ultimamente è stata aperta una via, la Beatrice, tutta a sinistra della via dei camini (spalle al mare)
è ripetutissima
non mi pare che sussista sto divieto... boh...
...e com'è questa via? Da dove ci si cala?
Per quanto riguarda le vie che stanno sulla scogliera di fronte a Spiderman (quella da cui si fanno tutte quelle foto spettacolari dello spigolo di Croce del Sud), ci sei mai andato? Come sono?
da walter1 » gio dic 30, 2004 11:02 am
albertoclb ha scritto:Sul sito che mi avete indicato parla anche del muzzerone, ma ste vie e ste falesie sono in riva al mare come dice l'articolo o no?
da passolento » mar gen 04, 2005 14:30 pm
gug ha scritto:
da Roberto » mar gen 04, 2005 14:56 pm
.... anche una zappetta ed un rastrello, sono per le aiuolepassolento ha scritto:gug ha scritto:
ho fatto la via di Beatrice poco prima di Natale, proprio come la descrive buzz.
bella e facile, c'è giusto un passaggio che dicono di 5c (saranno si è no 2 metri) ed un traverso a strapiombo sul mare protetto così cosi. La discesa è quella solita.
Ultima cosa, portatevi uno straccio od una spazzola per le scarpe, le soste sono piene di terra
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.