da cuorpiccino » mer dic 15, 2004 18:12 pm
da trivi » mer dic 15, 2004 18:40 pm
da cuorpiccino » mer dic 15, 2004 19:06 pm
trivi ha scritto:8O![]()
Placca terrorizzante!! Ma quella persona appesa in mezzo ad ettari di verticale sei tu?
SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!!![]()
![]()
Tu ci sei?
da Roberto » mer dic 15, 2004 19:30 pm
Ah, è vero, ora ricordo, è quel nuovo settore che ha attrezzato anche Fab.cuorpiccino ha scritto:Come no! E' un nuovo settore, a nord della Parete del Chiromante!
da Feo » mer dic 15, 2004 20:04 pm
cuorpiccino ha scritto:trivi ha scritto:8O![]()
Placca terrorizzante!! Ma quella persona appesa in mezzo ad ettari di verticale sei tu?
SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!!![]()
![]()
Tu ci sei?
Placca? Esce almeno 5 metri dall'attacco! Ti piace? Bella eh! SI sono proprio io qullo li capellone.
Ci sono? Ci siamo? Spero, ma siamo 3,7 e allora ci organizziamo a parte.
da cat » gio dic 16, 2004 12:12 pm
trivi ha scritto:SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!!![]()
![]()
da fab » gio dic 16, 2004 12:44 pm
cat ha scritto:trivi ha scritto:SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!!![]()
![]()
si,si,ma vedi di non scordare i compiti per le vacanze!!!
![]()
io e fab ti controlliamo...beh,più io che fab,era una capra a scuola!!!!
![]()
![]()
![]()
NO COMPITI NO PLACCA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » gio dic 16, 2004 12:56 pm
da Montre » gio dic 16, 2004 12:58 pm
fab ha scritto:sei proprio retrogrado...Montre ha scritto:sto scaricando la guida di sperlonga e grottone dal sito www.arrampicata.net/falesie/lazio/sperlonga.htm
vi risulta che ci sia qualcosa d'altro in zona
grazie![]()
Piùttosto al mozzarellaro vendono la guida in fotocopie, che quella originale ha finito le stampe, e potresti prendere quella!! Costa pochissimo, è aggiornata e tanto so sempre fotocopie!
da Montre » gio dic 16, 2004 13:00 pm
da fab » gio dic 16, 2004 13:05 pm
HEY FENOMENO...Montre ha scritto:fab ha scritto:sei proprio retrogrado...Montre ha scritto:sto scaricando la guida di sperlonga e grottone dal sito www.arrampicata.net/falesie/lazio/sperlonga.htm
grazie![]()
Piùttosto al mozzarellaro vendono la guida in fotocopie, che quella originale ha finito le stampe, e potresti prendere quella!! Costa pochissimo, è aggiornata e tanto so sempre fotocopie!
hay genio!
non sai più leggere?????
intendevo, esistono altri siti di arrampicata oltre a sperlonga e grottone?
per esempio dove posso trovare la descrizione delle vie di gaeta, quelle sul mare?
robbè, anche tu non te la tirare dimmi qualcosa su ste vie che le conoscerai a memoria
da yinyang » gio dic 16, 2004 13:05 pm
Montre ha scritto:PROPOSTA PER CAPODANNO:
visto che è stato deliberato per una cenetta tranquilla a casa, proporrei che il giorno 1 gennaio, si andasse a fare una di quelle viette sul mare.
chi ci sta??
da Montre » gio dic 16, 2004 13:10 pm
fab ha scritto:HEY FENOMENO...Montre ha scritto:fab ha scritto:sei proprio retrogrado...Montre ha scritto:sto scaricando la guida di sperlonga e grottone dal sito www.arrampicata.net/falesie/lazio/sperlonga.htm
grazie![]()
hay genio!
non sai più leggere?????
intendevo, esistono altri siti di arrampicata oltre a sperlonga e grottone?
per esempio dove posso trovare la descrizione delle vie di gaeta, quelle sul mare?
robbè, anche tu non te la tirare dimmi qualcosa su ste vie che le conoscerai a memoria
SE IL 26 TE NE VAI A SPERLONGA, DAL 27 LE GUIDE TE LE PORTO IO... O C'HAI PRESCIA DE FA' TUTTO A SANTO STEFANO????
da Montre » gio dic 16, 2004 13:12 pm
yingyang ha scritto:Montre ha scritto:PROPOSTA PER CAPODANNO:
visto che è stato deliberato per una cenetta tranquilla a casa, proporrei che il giorno 1 gennaio, si andasse a fare una di quelle viette sul mare.
chi ci sta??
ma che scherzi? "falesia il primo dell'anno...falesia tutto l'anno!"
da yinyang » gio dic 16, 2004 13:14 pm
Montre ha scritto:yingyang ha scritto:Montre ha scritto:PROPOSTA PER CAPODANNO:
chi ci sta??
ginz' VAIACAGARE!!!!!!!!!
da trivi » gio dic 16, 2004 15:05 pm
fab ha scritto:cat ha scritto:trivi ha scritto:SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!!![]()
![]()
si,si,ma vedi di non scordare i compiti per le vacanze!!!
![]()
io e fab ti controlliamo...beh,più io che fab,era una capra a scuola!!!!
![]()
![]()
![]()
NO COMPITI NO PLACCA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Trivi nun je da retta, te controllo io a te!!!![]()
![]()
NO PLACCA NO BIRRA!!!!![]()
da pietrorrrago » gio dic 16, 2004 15:24 pm
da Montre » gio dic 16, 2004 15:59 pm
da Roberto » gio dic 16, 2004 16:05 pm
da fab » gio dic 16, 2004 16:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.