NATALE @ Sperlong@

Messaggioda cuorpiccino » mer dic 15, 2004 18:12 pm

Come no! E' un nuovo settore, a nord della Parete del Chiromante!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda trivi » mer dic 15, 2004 18:40 pm

8O 8O 8O Placca terrorizzante!! Ma quella persona appesa in mezzo ad ettari di verticale sei tu?

SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!! :D :D
Tu ci sei?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cuorpiccino » mer dic 15, 2004 19:06 pm

trivi ha scritto:8O 8O 8O Placca terrorizzante!! Ma quella persona appesa in mezzo ad ettari di verticale sei tu?

Tu ci sei?

Placca? Esce almeno 5 metri dall'attacco! Ti piace? Bella eh! SI sono proprio io qullo li capellone.
Ci sono? Ci siamo? Spero, ma siamo 3,7 e allora ci organizziamo a parte.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » mer dic 15, 2004 19:30 pm

cuorpiccino ha scritto:Come no! E' un nuovo settore, a nord della Parete del Chiromante!
Ah, è vero, ora ricordo, è quel nuovo settore che ha attrezzato anche Fab.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Feo » mer dic 15, 2004 20:04 pm

cuorpiccino ha scritto:
trivi ha scritto:8O 8O 8O Placca terrorizzante!! Ma quella persona appesa in mezzo ad ettari di verticale sei tu?

Tu ci sei?

Placca? Esce almeno 5 metri dall'attacco! Ti piace? Bella eh! SI sono proprio io qullo li capellone.
Ci sono? Ci siamo? Spero, ma siamo 3,7 e allora ci organizziamo a parte.

Bella :!: :wink:
Mi raccomando, porta anche la tua lingua biforcuta, augh!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda cat » gio dic 16, 2004 12:12 pm

trivi ha scritto:SPERLONGHIAMO!!!! SPER-LON-GHIA-MO SPER-LON-GHIA-MO!!!! :D :D

:? si,si,ma vedi di non scordare i compiti per le vacanze!!! :twisted:
io e fab ti controlliamo... :roll: beh,più io che fab,era una capra a scuola!!!! :lol: :lol: :lol:

NO COMPITI NO PLACCA!!!!

:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda fab » gio dic 16, 2004 12:44 pm

cat ha scritto:

io e fab ti controlliamo... :roll: beh,più io che fab,era una capra a scuola!!!! :lol: :lol: :lol:

NO COMPITI NO PLACCA!!!!

Trivi nun je da retta, te controllo io a te!!! :wink: :D

NO PLACCA NO BIRRA!!!! :wink: :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Montre » gio dic 16, 2004 12:56 pm

Immagine
giusto per dare a trivi onori al suo magnifico lavoro.

ieri sera ho sentito il coglionazzo di pietrorago, l'ho stressato per benino, ma nun ce sente.

si cercano volontare per attuare un piano di rapimento:

sito: zona di monza
operazione: irruzione in casa pietrorago, afferrare il coglionazzo, già che ci siamo glie damo pure un fracco de botte, legare il pirla, infilarlo ne bagagliaio e slegarlo solo in zona sperlonga.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Montre » gio dic 16, 2004 12:58 pm

fab ha scritto:
Montre ha scritto:sto scaricando la guida di sperlonga e grottone dal sito www.arrampicata.net/falesie/lazio/sperlonga.htm

vi risulta che ci sia qualcosa d'altro in zona

grazie
sei proprio retrogrado... 8O
Piùttosto al mozzarellaro vendono la guida in fotocopie, che quella originale ha finito le stampe, e potresti prendere quella!! Costa pochissimo, è aggiornata e tanto so sempre fotocopie! :wink:

hay genio!

non sai più leggere?????

intendevo, esistono altri siti di arrampicata oltre a sperlonga e grottone?

per esempio dove posso trovare la descrizione delle vie di gaeta, quelle sul mare?

robbè, anche tu non te la tirare dimmi qualcosa su ste vie che le conoscerai a memoria :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio dic 16, 2004 13:00 pm

PROPOSTA PER CAPODANNO:

visto che è stato deliberato per una cenetta tranquilla a casa, proporrei che il giorno 1 gennaio, si andasse a fare una di quelle viette sul mare.

chi ci sta??

Immagine
Montre

Messaggioda fab » gio dic 16, 2004 13:05 pm

Montre ha scritto:
fab ha scritto:
Montre ha scritto:sto scaricando la guida di sperlonga e grottone dal sito www.arrampicata.net/falesie/lazio/sperlonga.htm

grazie
Piùttosto al mozzarellaro vendono la guida in fotocopie, che quella originale ha finito le stampe, e potresti prendere quella!! Costa pochissimo, è aggiornata e tanto so sempre fotocopie! :wink:

hay genio!

non sai più leggere?????

per esempio dove posso trovare la descrizione delle vie di gaeta, quelle sul mare?

robbè, anche tu non te la tirare dimmi qualcosa su ste vie che le conoscerai a memoria :wink:
HEY FENOMENO...
SE IL 26 TE NE VAI A SPERLONGA, DAL 27 LE GUIDE TE LE PORTO IO... O C'HAI PRESCIA DE FA' TUTTO A SANTO STEFANO???? :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda yinyang » gio dic 16, 2004 13:05 pm

Montre ha scritto:PROPOSTA PER CAPODANNO:

visto che è stato deliberato per una cenetta tranquilla a casa, proporrei che il giorno 1 gennaio, si andasse a fare una di quelle viette sul mare.

chi ci sta??

ma che scherzi? "falesia il primo dell'anno...falesia tutto l'anno!"
yinyang

Images: 65

Messaggioda Montre » gio dic 16, 2004 13:10 pm

fab ha scritto:
Montre ha scritto:
fab ha scritto:

grazie

hay genio!

non sai più leggere?????

HEY FENOMENO...
SE IL 26 TE NE VAI A SPERLONGA, DAL 27 LE GUIDE TE LE PORTO IO... O C'HAI PRESCIA DE FA' TUTTO A SANTO STEFANO???? :twisted:

ciai ragione pure tu.......ogni tanto

come dice trivi -9...... per me!!!! :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio dic 16, 2004 13:12 pm

yingyang ha scritto:

chi ci sta??

ginz' VAIACAGARE!!!!!!!!!

Immagine
Montre

Messaggioda yinyang » gio dic 16, 2004 13:14 pm

Montre ha scritto:
yingyang ha scritto:

chi ci sta??

ginz' VAIACAGARE!!!!!!!!!

Immagine
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » gio dic 16, 2004 15:05 pm

fab ha scritto:
cat ha scritto:

NO COMPITI NO PLACCA!!!!

Trivi nun je da retta, te controllo io a te!!! :wink: :D

NO PLACCA NO BIRRA!!!! :wink: :twisted:

Mi piace di più la seconda!! :D :D Esco orora da un atroce compito di grammatica latina... :? :? :x Quest'inverno ho fatto voto di non toccare niente che abbia a che fare con la scuola! :evil: Quest'anno Vacanze da Forumista!! :lol: :lol: :lol:

Al Ginz avevo provato anch'io a proporgli una via lunga a gaeta l'altro sabato... Mi ha squadrato con aria truce!! 8O :lol: :lol: :lol:

Apparte il Montre che fa il preraduno, per tutti... -11 :D :D :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda pietrorrrago » gio dic 16, 2004 15:24 pm

Per prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che si sono offerti chi di ospitarmi chi di portarmi e chi di pagarmi le spese; apprezzo molto la volstra disponibilità.

Io nella mia vita ho fatto delle scelte ben precise, qualcuno le giudica sbagliate altri no ma comunque sono nate non da una moda o da un "momento" particolare ma da un impostazione che ho voluto dare alla mia vita.

Quando si sceglie una strada si deve accettare il "prezzo" che questo comporta (il disprezzo da parte della mia famiglia, la "compassione" di certi amici, ecc.) e non solo i vantaggi (libertà, serenità, ecc.).

Ora sono in una situazione economica che non mi permette di venire a Sperlonga e quindi, con grande dispiacere e mangiandomi le mani, non ci sarò.

Non posso accettare le ripetute e generose offerte, non per orgoglio (che sono un fallito squattrinato lo pensa un sacco di gente e francamente non me ne può fregare di meno), non per evitare di sentirmi in debito (sò che prima o poi, in un modo o in un altro troverei il modo di sdebitarmi) ma per una questione di coerenza con le mie scelte.

E' troppo comodo fare il bel gesto di rifiutare una società impostata sul denaro e la competizione per vantarsi di essere uno "spirito libero" e poi appena questo status crea delle situazioni difficili "barare" sfruttando gli altri.

Certo in passato l'ho fatto (Roberto e Giulio ben lo sanno) ma perchè erano situazioni contingenti o comunque limitate.

Detto questo, forse vi mancherò (voi sicuramente mancherete a me) ma se venissi mi sentirei in colpa verso me stesso, sentirei di fare una cosa sbagliata e questo non mi va.

Inoltre non sarei una buona compagnia in questi giorni, ho molti conti da regolare con vecchi fantasmi che mi sono venuti a trovare; ho l'anno peggiore della mia vita (e solo l'aver conosciuto voi lo ha reso vivibile) da archiviare, e con esso anche una parte (importante) di me.

Lo scorso capodanno è stato il più bello della mia vita, ero da solo si ma in un posto magnifico, con 1000 progetti per il futuro e la "vicinanza" (anche se a migliaia di chilometri) della donna che amavo.

Cosa è successo poi lo sapete benissimo.

Questo sarebbe dovuto essere ancora meglio ma le cose non vanno sempre (quasi mai) come uno vorrebbe e quindi una passata di spugna e via a ricominciare da capo.

Parafrasando Rossella "...il prossimo sarà un altro anno..."

Grazie ancora a tutti voi che siete ormai diventata la mia famiglia, tutti, dal primo all'ultimo, da quelli che vedo spesso a quelli che non ho mai incontrato, perfino Alpinman 8O , in ogni famiglia c'è una pecora nera (a dir la verità qui c'è n'è più d'una :wink: ) e quindi.....

BUON ANNO

scusate, sono ateo e per me Natale è un giorno come un altro.
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Montre » gio dic 16, 2004 15:59 pm

PIETRORAGOVAFFANCULO!!!!!!!!!!!

condivido pienamente i tuoi discorsi, daltra parte anche io avevo fatto una scelta simile, è andata bene per 5 anni ma poi ho duvuto cedere alla società del businnes :cry:

infatti ora mi sono inquadrato!

comunque sia, caro pietro, visto che siamo la tua famiglia, non dovresti farti questo tipo di problemi, dovresti solo fare di tutto per stare con noi, come ti dicevo ieri, queste sono cose che non ricapitano, non è un we che semmai sarà il prossimi, è un'occasione unica e non ripetibile.

ti stiamo solo chiedendo di essere dei nostri, al di sopra dei soldi e al di sopra delle tue scelte personali, che non giudichiamo e non commentiamo.

non ci interessano le tue scelte, ci interessi tu!

adesso fai un po quel c***o che vuoi, ma SE NON VIENI SEI UNO STRONZO!!!!!!!!! :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda Roberto » gio dic 16, 2004 16:05 pm

Sono incazzato nero, mi tocca passare il fine anno con Fab, senza Pietro e senza Davide, peggio di così :evil:

A parte questo: Pietro mi mancherai e non per educazione o scenografia!
Ultima modifica di Roberto il gio dic 16, 2004 16:50 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fab » gio dic 16, 2004 16:49 pm

caro Pietro sei poetico, ma inefficace... il VAFANCULO te lo becchi lo stesso!! :lol:
L'unica cosa che devo dirti è che non dovevi spiegarci pubblicamente le tue ragioni, ti ho mandato un mp, ma nonpretendevo una spiegazione... io di solito quando sto sotto spese dico non vengo perchè nun c'ho na lira(detta in romano) quindi amen... non mi sono offerto di prestarti soldi perchè non è giusto io per un capodanno non li accetterei mai, ma probabilmente ti avrei offerto e non prestato(perchè mi và!) sono grosse birre... di niente bisogna giustificarsi... l'unica cosa che mi rode il culo è che so che mi giudichi tra le pecore nere!!! :cry: :wink:

fai come vuoi... per te un posto di fuori c'è sempre!!! :wink: :D

...sob...!
...sigh...!
fab

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni