Montre ha scritto:ma secondo voi se porto le picche da drytooling al grottone i terronazzzi si incazzano???![]()
![]()
![]()

da Herman » sab dic 11, 2004 0:18 am
Montre ha scritto:ma secondo voi se porto le picche da drytooling al grottone i terronazzzi si incazzano???![]()
![]()
![]()
da Silvio » sab dic 11, 2004 3:31 am
Montre ha scritto:tranquo!!
il grottone lo consco come le mie tasche, faremo un miniradunostrapiombisti......
ma secondo voi se porto le picche da drytooling al grottone i terronazzzi si incazzano???![]()
![]()
![]()
da fab » sab dic 11, 2004 14:12 pm
da Gladia » lun dic 13, 2004 19:06 pm
da Montre » lun dic 13, 2004 19:09 pm
da cat » lun dic 13, 2004 19:15 pm
da Montre » lun dic 13, 2004 19:18 pm
da cat » lun dic 13, 2004 19:23 pm
Montre ha scritto:io e eia = 2
comunque ripeto da me il posto per red e gladia cè!
da yinyang » mar dic 14, 2004 12:37 pm
cat ha scritto:Montre ha scritto:io e eia = 2
montre sei terribile!!!
stiamo contando quanti siamo nell' appartamento nostro,te che c'entri?!![]()
![]()
![]()
fate voi,ma comunque se dovessero rimanere posti liberi sarà utile anche per altri ritardatari!!!![]()
da fab » mar dic 14, 2004 12:38 pm
yingyang ha scritto:cat ha scritto:Montre ha scritto:io e eia = 2
montre sei terribile!!!
![]()
![]()
fate voi,ma comunque se dovessero rimanere posti liberi sarà utile anche per altri ritardatari!!!![]()
io ci sono!
da yinyang » mar dic 14, 2004 12:47 pm
fab ha scritto:yingyang ha scritto:cat ha scritto:Montre ha scritto:io e eia = 2
montre sei terribile!!!
![]()
![]()
io ci sono!maddai??!!
da fab » mar dic 14, 2004 12:52 pm
yingyang ha scritto:fab ha scritto:yingyang ha scritto:cat ha scritto:Montre ha scritto:io e eia = 2
montre sei terribile!!!
![]()
![]()
io ci sono!maddai??!!
giuro!
da sandroclimber5b » mar dic 14, 2004 14:29 pm
da Roberto » mar dic 14, 2004 14:38 pm
Comunica i giorni che ci sarai, Fab vedrà di trovarti il posto per dormire, ma decidi subitosandroclimber5b ha scritto:posso partecipare anche io al raduno di Sperlonga ?
Con chi mi devo mettere in contatto ?
ciao
Sandro
da cuorpiccino » mar dic 14, 2004 14:40 pm
da fab » mar dic 14, 2004 15:10 pm
... mi sa che non c'hai tutti i torti....cuorpiccino ha scritto:Se vuoi pure all'aripizza, così conosci un po' di gente prima, e magari a Natale vai da un'altra parte
da trivi » mar dic 14, 2004 15:11 pm
da cuorpiccino » mar dic 14, 2004 15:13 pm
fab ha scritto:... mi sa che non c'hai tutti i torti....cuorpiccino ha scritto:Se vuoi pure all'aripizza, così conosci un po' di gente prima, e magari a Natale vai da un'altra parte
Mo mi faccio pagare, però, il servizio prenotazioni!!!![]()
A Cuorpiccì, ma perchè hai levato il verme dalla firma???
da fab » mar dic 14, 2004 15:17 pm
cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:... mi sa che non c'hai tutti i torti....cuorpiccino ha scritto:Se vuoi pure all'aripizza, così conosci un po' di gente prima, e magari a Natale vai da un'altra parte
Veramente si è tolto da solo, sarà morto a furia de fà avanti e indietro senza che je davo mai niente da magnà. Veramente ho cercato un po' un sostituto, ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfi.
da cuorpiccino » mar dic 14, 2004 15:21 pm
fab ha scritto:cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:... mi sa che non c'hai tutti i torti....cuorpiccino ha scritto:Se vuoi pure all'aripizza, così conosci un po' di gente prima, e magari a Natale vai da un'altra parte
Veramente si è tolto da solo, sarà morto a furia de fà avanti e indietro senza che je davo mai niente da magnà. Veramente ho cercato un po' un sostituto, ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfi.porca vacca mi dispiace!!! immagino tu abbia sofferto molto per l'accaduto!!!
Ti darò una mano a trovarlo... si da inizio alla campagna di solidarietà "UN VERME PER CUORPICCINO!"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.