da Montre » gio dic 11, 2003 13:45 pm
da fab » gio dic 11, 2003 15:56 pm
Montre ha scritto:ciao a tutti, ho visitato il forum e mi sembra il posto adatto per la proposta che voglio fare...
da qualche anno arrampico in falesia saltuariamente, ma nell'ultimo anno ho trovato un amico che viene sempre in falesia e come per miracolo si è distrutta la barriera del 6° grado.
questo per dire che se vai sempre i risultari arrivano, ma ora capita che se l'unico amico che arrampica ha un impegno sono fregato.
in un intero anno di frequentazione di falesie veronesi, ho conusciuto tutti e nessuno, nel senso che non cè nessuna aggregazione (cosa assai tipica tra i veronesi!!!)
in novembre sono stato in sardegna e ho partecipato ad un raduno di climbers a isili (bellissima falesia) e ho imparato molto da loro.
sono un gruppo compatto e numeroso di amanti rocciatori, e si conoscono tutti, e oltre a fare un gran festone quella notte, si arrampica tutti assieme.
qui dalle mie parti queste cose non succedono mai, ognuno va ad arrampicare con il suo amichetto e quando ti incontri a mala pena ci scappa un ciao.
e' ora che queste brutte abitudini cambino, se facciamo tutti lo stesso sport è giusto che ci aggreghiamo, che ci raccontiamo le esperienze, che ci aiutiamo; solo così si mantiene uno sport che è più una passione che altro.
quindi a tutti i veronesi e frequentatori delle falesie veronesi fatevi sentire, chissà non si riesca a formare un gruppo non solo virtuale.
fiducioso attendo che qualcuno rompa il muro!!!!!!!!!!!!
stefano
da Camel » gio dic 11, 2003 16:30 pm
da Herman » gio dic 11, 2003 22:41 pm
Montre ha scritto:fiducioso attendo che qualcuno rompa il muro!!!!!!!!!!!!
da Montre » ven dic 12, 2003 1:12 am
Herman ha scritto:Montre ha scritto:fiducioso attendo che qualcuno rompa il muro!!!!!!!!!!!!
Con tutto il tempo che ha impiegato quello di Berlino a cadere ed il nuovo che stanno costruendo in Palestina, cosa pretendi...![]()
Io sono di Verona, purtroppo al momento sono indisponibile per infortunio ma non appena mi riassesto, prima della primavera spero, vengo ben volentieri.. io conosco solo il mio collega![]()
da Montre » ven dic 12, 2003 11:27 am
Camel ha scritto:Spesso da Modena veniamo nel veronese: Marciaga, Ceredo, Stallavena, S.Ambrogio etc.
Quando organizziamo ti do un post. .... pero' le donne le porti tu !!!!
da climb » mar dic 07, 2004 12:33 pm
Montre ha scritto:ciao a tutti, ho visitato il forum e mi sembra il posto adatto per la proposta che voglio fare...
da qualche anno arrampico in falesia saltuariamente, ma nell'ultimo anno ho trovato un amico che viene sempre in falesia e come per miracolo si è distrutta la barriera del 6° grado.
questo per dire che se vai sempre i risultari arrivano, ma ora capita che se l'unico amico che arrampica ha un impegno sono fregato.
in un intero anno di frequentazione di falesie veronesi, ho conusciuto tutti e nessuno, nel senso che non cè nessuna aggregazione (cosa assai tipica tra i veronesi!!!)
in novembre sono stato in sardegna e ho partecipato ad un raduno di climbers a isili (bellissima falesia) e ho imparato molto da loro.
sono un gruppo compatto e numeroso di amanti rocciatori, e si conoscono tutti, e oltre a fare un gran festone quella notte, si arrampica tutti assieme.
qui dalle mie parti queste cose non succedono mai, ognuno va ad arrampicare con il suo amichetto e quando ti incontri a mala pena ci scappa un ciao.
e' ora che queste brutte abitudini cambino, se facciamo tutti lo stesso sport è giusto che ci aggreghiamo, che ci raccontiamo le esperienze, che ci aiutiamo; solo così si mantiene uno sport che è più una passione che altro.
quindi a tutti i veronesi e frequentatori delle falesie veronesi fatevi sentire, chissà non si riesca a formare un gruppo non solo virtuale.
stefano
da stefano michelazzi » mar dic 07, 2004 13:56 pm
climb ha scritto:Montre ha scritto:ciao a tutti, ho visitato il forum e mi sembra il posto adatto per la proposta che voglio fare...
stefano
se può interessare a valeggio abbiamo un bel gruppetto , e sabato 11 dicembre inauguriamo un nuovo boulder da noi ..... se vuoi venire contattami al n° 3477212311 ciao bruno
da Herman » mar dic 07, 2004 14:08 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:fiducioso attendo che qualcuno rompa il muro!!!!!!!!!!!!
Con tutto il tempo che ha impiegato quello di Berlino a cadere ed il nuovo che stanno costruendo in Palestina, cosa pretendi...![]()
Io sono di Verona, purtroppo al momento sono indisponibile per infortunio ma non appena mi riassesto, prima della primavera spero, vengo ben volentieri.. io conosco solo il mio collega![]()
da stefano michelazzi » mar dic 07, 2004 14:31 pm
da fab » mar dic 07, 2004 14:37 pm
da trivi » mar dic 07, 2004 15:22 pm
da Herman » mar dic 07, 2004 15:39 pm
trivi ha scritto::lol:![]()
Il primo post di Montre!!! Quando era ancora un piccolo forumista
Che commozione!
E magari voi credavate che fosse una brava persona!!
![]()
da passolento » mar dic 07, 2004 16:39 pm
da fab » mer dic 08, 2004 19:02 pm
da Montre » mer dic 08, 2004 21:45 pm
da trivi » mer dic 08, 2004 22:11 pm
Montre ha scritto: qui dalle mie parti ... ognuno va ad arrampicare con il suo amichetto
Montre ha scritto:comunque va bene anche una buona compagnia di amici maschi.
Titanium nella firma ha scritto: "Conosco un uomo che mi fa certi lavoretti" by Montre
Montre ha scritto:se mi guardo indietro la mia vita è cambiata, e molto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.