valbelluna ha scritto:Da tutta questa storia (solita storia del casso) sono riuscito a recepire una fondamentale informazione estremo-guidistica/pubblicabile: che Orietta ha fatto Onyx al Maor!
Ma bravaaaaaa, sei riuscita a comunicarlo al popolo dolomitico anche stavoltaaaa...
E mi e mi e mi no digo gnente e mi no digo gnente a nesun!
Scusami Valbelluna, ma come fai a dire, che per il semplice fatto che qualcuno espone un proprio parere di ordine estetico, ci sia dietro solamente la speculazione di voler far sapere in giro le vie che si
hanno fatto (non sò quanto conosci la zona, ma per "vedere" gli spit e le corde fisse su Onix non bisogna neccessariamente ripetere tale via, può anche bastare fare le vicine Supermatita o la Scalet-Biasin, che passano a non tanti metri di distanza).
Proprio tu, che hai proposto una lista con vie che
hai fatto, arrogandoti il diritto di alterarne la chiodatura in posto, secondo i tuoi giudizi e le tue capacità. Tu, che hai pure invitato i lettori del forum a
pensarti, ogni volta che avrebbero preparato lo zaino...
E sei tu quello che non dici niente a nessuno... dal 22 gennaio 2003 hai fatto ben 317 interventi su questo forum... e non dici niente a nessuno? Ritieni forse che questi tuoi interventi "non dicano nulla"?