da golmud » mer apr 20, 2011 8:46 am
da smauri » mer apr 20, 2011 12:35 pm
da soccorritore » sab mag 07, 2011 21:46 pm
da Siloga66 » dom mag 08, 2011 0:12 am
da Falco5x » dom mag 08, 2011 8:36 am
Siloga66 ha scritto:Penso che prima di enunciare qualsivoglia sentenza bisognerebbe avere info certe. O chiedo troppo? Poi: ricordiamoci che chi opera nel soccorso alpino svolge un opera di volontariato, dando il proprio tempo libero a disposizione dell'esigenza emergente del malcapitato di turno. In simil frangente nessuno si preoccupa del perchè di un seggiolino su una macchina del CNSAS.
da il Duca » dom mag 08, 2011 19:51 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Penso che prima di enunciare qualsivoglia sentenza bisognerebbe avere info certe. O chiedo troppo? Poi: ricordiamoci che chi opera nel soccorso alpino svolge un opera di volontariato, dando il proprio tempo libero a disposizione dell'esigenza emergente del malcapitato di turno. In simil frangente nessuno si preoccupa del perchè di un seggiolino su una macchina del CNSAS.
Concordo. Prima di condannare così alla cieca occorre sentire le motivazioni della difesa.
da smauri » lun mag 09, 2011 14:38 pm
il Duca ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Penso che prima di enunciare qualsivoglia sentenza bisognerebbe avere info certe. O chiedo troppo? Poi: ricordiamoci che chi opera nel soccorso alpino svolge un opera di volontariato, dando il proprio tempo libero a disposizione dell'esigenza emergente del malcapitato di turno. In simil frangente nessuno si preoccupa del perchè di un seggiolino su una macchina del CNSAS.
Concordo. Prima di condannare così alla cieca occorre sentire le motivazioni della difesa.
Concordo anch'io, non cerchiamo a tutti i costi lo scandalo
da Andrea Orlini » mar mag 10, 2011 18:59 pm
da smauri » lun mag 16, 2011 13:56 pm
Andrea Orlini ha scritto:Al di la del fatto specifico, che può avere una sua spiegazione più o meno plausibile, mi fa specie il sito di riferimento.
Non sembra un sito istituzionale, il logo del cnsas non appare minimamente, cosa alquanto anomala ma, al di la di questo, il 90% delle notizie riportate sono di denuncia, ma di denunce per gli addetti... che ci sia del mal di stomaco al loro interno?
Comunque, personalmente, per il mio vissuto passato, il seggiolino in questione non mi pone nessun problema...
da Luca A. » mer mag 18, 2011 14:21 pm
da PIEDENERO » mer dic 19, 2012 19:25 pm
da nuvolarossa » mer dic 19, 2012 19:51 pm
golmud1 ha scritto:Le macchine del soccorso si usano anche per fare legna...chi la usa è sempre lo stesso.
da Chief Tambaler » gio dic 20, 2012 10:39 am
da VinciFR » gio dic 20, 2012 11:02 am
Siloga66 ha scritto:Penso che prima di enunciare qualsivoglia sentenza bisognerebbe avere info certe. O chiedo troppo? Poi: ricordiamoci che chi opera nel soccorso alpino svolge un opera di volontariato, dando il proprio tempo libero a disposizione dell'esigenza emergente del malcapitato di turno. In simil frangente nessuno si preoccupa del perchè di un seggiolino su una macchina del CNSAS.
da giorgiolx » gio dic 20, 2012 11:04 am
da Andrea Orlini » gio dic 20, 2012 17:10 pm
da arteriolupin » gio dic 20, 2012 17:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.