undertaker777 ha scritto:pero portiamogli.rispetto daltrocanto lui.e diversamente.giovine
diversamente giovane? a me pare rincojonito e basta

da giorgiolx » mer nov 07, 2012 15:49 pm
undertaker777 ha scritto:pero portiamogli.rispetto daltrocanto lui.e diversamente.giovine
da Drugo Lebowsky » mer nov 07, 2012 16:02 pm
giorgiolx ha scritto:undertaker777 ha scritto:pero portiamogli.rispetto daltrocanto lui.e diversamente.giovine
da giorgiolx » mer nov 07, 2012 16:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:undertaker777 ha scritto:pero portiamogli.rispetto daltrocanto lui.e diversamente.giovine
feltrino arrogante
da arteriolupin » mer nov 07, 2012 18:21 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:ah, daltronde va con l'apostrofo
probabilmente per TE che la lingua italiana è dettata dal correttore di chrome, sarà così![]()
spiacente
si scrive in entrambi i modi e quello meno vetusto e più diffuso è il tuttattaccato![]()
(almeno credo.......chiedi all'arterio
)
da giorgiolx » mer nov 07, 2012 18:26 pm
arteriolupin ha scritto:a) Drugo è comunque giovane e chi dice il contrario peste lo colga (e diarrea a sifone pure)
.
da undertaker777 » mer nov 07, 2012 19:06 pm
da Hal9000 » mer nov 07, 2012 21:00 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 07, 2012 22:30 pm
da Pié » mer nov 07, 2012 23:22 pm
Hal9000 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/nrGxA-Ena5s[/youtube]
da giorgiolx » mer nov 07, 2012 23:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:pitòsto che capitolare di fronte al giorgio....
me bùto basso, che sòfro de manco![]()
![]()
da coniglio » gio nov 08, 2012 11:54 am
da nuvolarossa » gio nov 08, 2012 14:02 pm
da coniglio » gio nov 08, 2012 14:13 pm
nuvolarossa ha scritto:Mi stavo perdendo questo topic con alcune delle migliori perle che mi sia capitato di leggere o sentire.
Complimenti a tutti...
da ande05 » gio nov 08, 2012 15:03 pm
coniglio ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Mi stavo perdendo questo topic con alcune delle migliori perle che mi sia capitato di leggere o sentire.
Complimenti a tutti...
ti schieri con il fronte etica-purismo-neoromanticismo-bisogno.di.regole.anche.dove(per fortuna)non.servono
o con il fronte OT/fedeli.alla.linea???
PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU ????
da Drugo Lebowsky » gio nov 08, 2012 15:42 pm
coniglio ha scritto:................Voglio rifugiarmi sotto al Patto di Varsavia, voglio un piano quinquennale, la stabilità!!!!.......
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bbbbbei tempi!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.