da libra » gio set 20, 2012 10:56 am
da Roberto » gio set 20, 2012 10:59 am
da Vigorone » gio set 20, 2012 16:03 pm
da libra » gio set 20, 2012 18:13 pm
da Fitman » ven set 21, 2012 17:16 pm
libra ha scritto:Ciao a tutti !!!
Dopo un pò di tempo passato a spiarvi mi presento:
sono un "ragazzo" di 42 anni che è rimasto fermo per una decina, ho ripreso con varie gite di escursionismo e qualcosa di arrampicata.
Abito vicino a Merate nel lecchese.
Sono disponibile causa lavoro in settimana solo il mercoledì, percui se qualcuno ha pietà di me e vuole passare qualche ora facendo "servizio agli anziani" mi contatti pure.
A presto e ciao.
da Danilo » ven set 21, 2012 18:38 pm
libra ha scritto:Ciao a tutti !!!
sono un "ragazzo" di 42 anni che è rimasto fermo per una decina, ho ripreso con varie gite di escursionismo e qualcosa di arrampicata.
Sono disponibile causa lavoro in settimana solo il mercoledì, percui se qualcuno ha pietà di me e vuole passare qualche ora facendo "servizio agli anziani" mi contatti pure.
A presto e ciao.
da libra » ven set 21, 2012 22:03 pm
da Danilo » ven set 21, 2012 23:36 pm
libra ha scritto:La descrizione del socio col toscanello potrebbe essere esatta, se mi aiuti (sai l'età!!!) vorrei capire chi sei???
Ciao.
p.s. - All' Airoldi ho già chiamato ed è strapieno!!!
da libra » sab set 22, 2012 10:03 am
da PALLINOT » sab set 22, 2012 18:05 pm
Fitman ha scritto:libra ha scritto:Ciao a tutti !!!
A presto e ciao.
"Servizio anziani!" ci penserò io a toglierti queste brutte convinzioni dalla zucca!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.