da petermanLife » gio set 06, 2012 10:30 am
da Yota » ven set 07, 2012 12:30 pm
da petermanLife » ven set 07, 2012 12:58 pm
Yota ha scritto:COMLIMENTONI Peterman.Life per le OTTIME SPIEGAZIONI che dai!!!!!!!!!!!
Continua così che fai cosa MOLTO GRADITA!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!
da Yota » ven set 07, 2012 17:35 pm
da petermanLife » sab set 08, 2012 2:51 am
Yota ha scritto:Ciao, PetermanLife, non ascoltare chi distorce la verità, essendo cosa rara
in questa società di FALSI e IMBROGLIONI, dove si vive solo di menzogne.
Perché viviamo nella società della finzione e del paradosso, se sei sincero ti ritengono bugiardo o viceversa, poi credo che a molti faccia comodo credere che siano bugie!!!!!! Comunque, da parte mia ho APPREZZATO MOLTO il Tuo lavoro, e Ti dico continua che stai facendo ottime cose e per questo io in prima persona Ti ringrazio!!!!
Ciaoooooooooo.
da Yota » sab set 08, 2012 16:54 pm
da petermanLife » lun set 10, 2012 21:04 pm
ska ha scritto:ups chiedo venia errore mio, ho frainteso il tono della risposta.
da Yota » mer set 12, 2012 14:56 pm
un raro gesto di umiltà.
un saluto.
da PALLINOT » ven set 21, 2012 1:04 am
petermanLife ha scritto:Spero che questi video in continuo aggiornamento siano di aiuto per chi stà avvicinandosi al fantastico mondo del trekking.
Per chi é curioso puó visitare il mio canale su you tube:
petermanLife
qui uno dei video caricati:
http://youtu.be/NvP8AmbDraQ
da petermanLife » ven set 21, 2012 1:23 am
PALLINOT ha scritto:petermanLife ha scritto:Spero che questi video in continuo aggiornamento siano di aiuto per chi stà avvicinandosi al fantastico mondo del trekking.
Per chi é curioso puó visitare il mio canale su you tube:
petermanLife
qui uno dei video caricati:
http://youtu.be/NvP8AmbDraQ
Complimenti,ottimo lavoro!!!!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.