da dany.1982 » sab ago 04, 2012 18:16 pm
da Franz the Stampede » sab ago 04, 2012 19:35 pm
dany.1982 ha scritto:Ma sono così poco frequentate queste isole??
da PIEDENERO » sab ago 04, 2012 20:32 pm
da dany.1982 » sab ago 04, 2012 23:35 pm
PIEDENERO ha scritto:si ma nessuno ha accennato al meteo.
lì piove spesso, molto spesso e se ti becchi la settimana piovosa?
secondo me bisognsa starci almeno tre settimane, ma a questo punto sono meglio le alpi.
da dany.1982 » sab ago 04, 2012 23:38 pm
Franz the Stampede ha scritto:dany.1982 ha scritto:Ma sono così poco frequentate queste isole??
Ma tutta la Norvegia è poco frequentata... Parliamo di una densità di abitanti bassissima, basta vedere gli aeroporti minuscoli e vuoti per rendersene conto...
da dany.1982 » sab ago 04, 2012 23:50 pm
Franz the Stampede ha scritto:Non ci sono ancora stato ma ne parlano tutti bene.
Credo che l'unico possibile problema sia il tempo, sicuramente non è quello di una Kalymnos o Cala Gonone. Io propenderei per almeno 7-10 giorni dato che comunque il viaggio per arrivarci è lungo.
Se volete, non lontanissimo dalle Lofoten c'è anche lo Stetind, la montagna nazionale norvegese.
È in riva al mare ed è alto 1391 metri. La normale è molto facile ma richiede comunque attrezzatura.
da Franz the Stampede » dom ago 05, 2012 14:24 pm
dany.1982 ha scritto:ho letto che ci sono 16 abitanti al km2
pochissimi.
c'e' però ancora tanta natura ed è per questo che vorrei andare.
da giorgiolx » dom ago 05, 2012 15:32 pm
dany.1982 ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Non ci sono ancora stato ma ne parlano tutti bene.
sei stato??
da Franz the Stampede » dom ago 05, 2012 17:36 pm
da dany.1982 » dom ago 05, 2012 18:19 pm
Franz the Stampede ha scritto:Io dicevo alle Lofoten, lui mi hai poi chiesto dello Stetind...
da ste_manto » lun ago 06, 2012 8:11 am
Franz the Stampede ha scritto:Credo che l'unico possibile problema sia il tempo, sicuramente non è quello di una Kalymnos o Cala Gonone.
da ste_manto » lun ago 06, 2012 8:16 am
Va anche detto che la pioggia qui non è i tuoni e fulmini delle Alpi, alcuni miei amici norvegesi mi hanno detto che quando piovigginava si arrampicava comunque bene dato il tipo di roccia e sicuramente non ti arrivano fulmini in testa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.