da Dolmen » mer giu 15, 2011 14:44 pm
da ales » mer giu 15, 2011 14:47 pm
Dolmen ha scritto:http://tv.repubblica.it/edizione/roma/brunetta-non-risponde-ai-precari-siete-l-italia-peggiore/70773?video
da Falco5x » mer giu 15, 2011 15:02 pm
da trillo » mer giu 15, 2011 15:02 pm
Castyo ha scritto:
da arteriolupin » mer giu 15, 2011 15:29 pm
da giorgiolx » mer giu 15, 2011 15:30 pm
Falco5x ha scritto:Io per principio sono sempre contrario alla violenza, però non tutti sono come me per cui se al ministro un giorno gli capita di prendere un sacco di botte in qualche calla oscura direi che se le è andate proprio a cercare.
da Vigorone » mer giu 15, 2011 15:34 pm
Falco5x ha scritto:Io per principio sono sempre contrario alla violenza, però non tutti sono come me per cui se al ministro un giorno gli capita di prendere un sacco di botte in qualche vicolo oscuro direi che se le è andate proprio a cercare.
da Enzolino » mer giu 15, 2011 15:36 pm
da il Duca » mer giu 15, 2011 15:40 pm
da giorgiolx » mer giu 15, 2011 15:44 pm
da c.caio » mer giu 15, 2011 15:49 pm
Enzolino ha scritto:Essere precari e' una situazione profondamente spiacevole per la maggior parte delle persone per il senso di instabilita', insicurezza, incertezza per il futuro che crea ...
Una situazione che rende difficile fare scelte per il futuro per se stessi e per la famiglia, ecc.
Ci voleva Brunetta a rincarare la dose dicendo che sono la parte peggiore dell'Italia ...
Veramente ignobile, miserabile e meschino!!!!
da Chief Tambaler » mer giu 15, 2011 15:52 pm
giorgiolx ha scritto:brunetta è un cogli.one e fin qui non ci piove
ma non credo che abbia detto...tutti i precari sono la parte peggiore dell'italia penso abbia sbottato così contro la ragazza dopo che si è presentata in quanto rappresentante di un'associazione i cui membri probabilmente sono ritenuti da brunetta la parte peggiore d'italia
da giorgiolx » mer giu 15, 2011 15:55 pm
Chief Tambaler ha scritto:giorgiolx ha scritto:brunetta è un cogli.one e fin qui non ci piove
...
certo che avrebbe fatto migliore figura a rispondere a tono e con misura, senza insultare nessuno...in questa maniera, secondo me, è passato dalla parte del torto
....sicuramente una pagina non bella....
da al-bi » mer giu 15, 2011 16:09 pm
Chief Tambaler ha scritto:giorgiolx ha scritto:brunetta è un cogli.one e fin qui non ci piove
ma non credo che abbia detto...tutti i precari sono la parte peggiore dell'italia penso abbia sbottato così contro la ragazza dopo che si è presentata in quanto rappresentante di un'associazione i cui membri probabilmente sono ritenuti da brunetta la parte peggiore d'italia
l'avevo pensato anch'io.... può essere che questi lo abbiano insultato o che sia impossibile parlare con loro...non so...
certo che avrebbe fatto migliore figura a rispondere a tono e con misura, senza insultare nessuno...in questa maniera, secondo me, è passato dalla parte del torto
Mi sembra poi che la ragazza abbia cortesemente chiesto di parlare, non mi appariva come una pericolosa estremista...boh....sicuramente una pagina non bella....
da Sbob » mer giu 15, 2011 17:16 pm
giorgiolx ha scritto:brunetta è un cogli.one e fin qui non ci piove
da North Face » mer giu 15, 2011 17:21 pm
da giorgiolx » mer giu 15, 2011 17:34 pm
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:brunetta è un cogli.one e fin qui non ci piove
Anche in quel caso sarebbe una cosa disgustosa, un ministro della Repubblica non si puo' permettere di insultare il popolo che governa, ne' le sue associazioni.
Per un atto del genere Brunetta dovrebbe dimettersi.
da Enzolino » mer giu 15, 2011 17:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.