Vecchio cavo di teleferica sotto al rifugio Nuvolau

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

Vecchio cavo di teleferica sotto al rifugio Nuvolau

Messaggioda gab_go » mer ago 03, 2011 0:12 am

Sono passato l'altro ieri sotto al Nuvolau, per salire al Ra Gusela, e ho notato che c'è un cavo di teleferica bello lungo, abbandonato lì con dell'altra spazzatura.
Qualcuno ne sa qualcosa? é normale che si lasci tutto lì?
A me è sembrato strano
Avatar utente
gab_go
 
Messaggi: 821
Images: 6
Iscritto il: mar giu 29, 2010 18:05 pm

Messaggioda a&f » mer ago 03, 2011 12:55 pm

Di cavo metallico a inizio luglio ce n'era anche salendo verso il Cevedale, tra il Pizzini e il Casati, con attaccate le palle di plastica di segnalazione per gli elicotteri 8O
non era di sicuro un bel vedere, oltre che a mio parere pericoloso.. Forse un fulmine? Spero ora sia stato tolto o ripristinato il tutto :roll:
Avatar utente
a&f
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ago 08, 2009 14:39 pm
Località: ospedaletto euganeo (PD)


Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.