credo e spero che possano interessare a molti di noi
sta è la prima
caro amico, dall'Abruzzo cattive notizie Ancora una volta il Gran Sasso, in particolare Prati di Tivo, è di nuovo al centro di un progetto impiantistico per lo sci dannoso e incompatibile con il Parco.
E' necessario sentirsi tutti insieme, noi soci di MW Abruzzo Lazio e Marche!.
Cercate di far passARE LA NOTIZIA anche ad amici non soci ma appassionati. Obiettivo di questa mail è sentire se siete interessati ad un incontro in fine novembre/inizi di dicembre per organizzare una manifestazione insieme ad altre associazioni.
Potremmo vederci o sui Monti Gemelli ( confine Marche Abruzzo ) ed oltre a mettere insieme una chiacchierata possiamo anche farci una camminata o piccola arrampicata in falesia ( Civitella del tronto) che ne pensate?
Datemi un'adesione di massima per un sabato e domenica fatemi sapere ciao Massimo Fraticelli
348.3717423
datemi anche i vostri dati aggiornati inoltre inviatemi mail di amici che desiderano avere info da MW
questa è la seconda
Bene, la prima girata di mail è positiva.
Credo che sentendo tutti e volendo avere con noi Betto Pinelli ( fra le tante anche candidato al consiglio di direzione del parco Gran Sasso Laga per tutte le associazioni ambientaliste ) la data migliore per incontrarci è domenica 16 dicembre.
Per il luogo vi farò sapere intanto vorrei avere da voi la disponibilità per l'incontro del 16 dicembre, direi con inizio la mattina ore 9,30.
Inoltre all'incontro penso di invitare anche i presidenti di WWF Abruzzo e Legambiente e CAI.
Sarà l'occasione per conoscersi e puntualizzare le problematiche legate al Gran sasso e dicidere le future azioni.
Per cortesia inviatemi la vostra adesione entro il primo dicembre .
Non tiriamoci indietro la montagna ha bisogno di noi, dobbiamo ricreare l'interesse verso un ecosistema così delicato e così a rischio.
Il 2008 sarà l'anno della conferenza nazionale sulle aree protette, MW deve arrivarci preparata e pronta a partecipare attivamente come le altre associazioni.
Massimo Fraticelli
allego il cell. di massimo e
la sua mail
3483717423
fraticelli.massimo@fastwebnet.it
tengo a precisare che l'interessato è a conoscenza di questa
mia iniziativa
e che i dati che lo riguardano sono resi pubblici
spero aver fatto cosa gradita