coniglio ha scritto:VERTIGO ha scritto:In bocca al lupo Giorgio per la tua ricerca.
puttan-tour! puttan-tour!
cunìcio dì la verità che sei solo invidioso!
da VERTIGO » mer giu 12, 2013 18:00 pm
coniglio ha scritto:VERTIGO ha scritto:In bocca al lupo Giorgio per la tua ricerca.
da coniglio » mer giu 12, 2013 18:04 pm
VERTIGO ha scritto:coniglio ha scritto:VERTIGO ha scritto:In bocca al lupo Giorgio per la tua ricerca.
cunìcio dì la verità che sei solo invidioso!
da giorgiolx » mer giu 12, 2013 18:04 pm
Luca A. ha scritto:Certo poi se nasce la discarica abusiva di lavatrici, per farle togliere si chiama l'Amsa (e che io sappia, escono).
Buona fortuna![/color]
da giorgiolx » mer giu 12, 2013 18:08 pm
VERTIGO ha scritto:io che per ora sono localizzata in zona Milano ovest, ti dirò che ho contato più mignotte che pali della luce!
In bocca al lupo Giorgio per la tua ricerca.
da il.bruno » mer giu 12, 2013 18:42 pm
da VERTIGO » mer giu 12, 2013 18:42 pm
giorgiolx ha scritto:VERTIGO ha scritto:io che per ora sono localizzata in zona Milano ovest, ti dirò che ho contato più mignotte che pali della luce!
io sono in zona sud ovest e l'altra sera ho intravvisto un gufo o altro rapace notturnoa volte la natura ti spiazza con la sua potenza
per le mignotte invece...a milano ce ne sono talmente tanto che non credo rischino l'estinzione
da giorgiolx » mer giu 12, 2013 18:47 pm
VERTIGO ha scritto:giorgiolx ha scritto:VERTIGO ha scritto:io che per ora sono localizzata in zona Milano ovest, ti dirò che ho contato più mignotte che pali della luce!
io sono in zona sud ovest e l'altra sera ho intravvisto un gufo o altro rapace notturnoa volte la natura ti spiazza con la sua potenza
per le mignotte invece...a milano ce ne sono talmente tanto che non credo rischino l'estinzione
non conosco bene il quartiere dove vivi, molto probabilmente ci sono passata ma non ho molti riferimenti. Indubbiamente se è una zona periferica e c'è un piccolo boschetto è quasi "normale" che tu riesca a trovare le lucciole, ma di sicuro fai bene a cercare qualche ente che salvaguardi il parco. E di sicuro è normale anche trovare rapaci, anzi li trovi sempre più vicino alle abitazioni, ormai. Da quanto tempo ti sei trasferito da Vicenza?
da VERTIGO » mer giu 12, 2013 19:02 pm
giorgiolx ha scritto:7 anni.
Le lucciole (gli insetti) sono indicatore di ambiente pulito un po come i gamberetti nei fiumi; come zona tanto periferica non è, prima dei campi di sono ancora un po di palazzoni e il naviglio è proprio vicino vicino
da EvaK » gio giu 13, 2013 0:11 am
VERTIGO ha scritto:giorgiolx ha scritto:7 anni.
Le lucciole (gli insetti) sono indicatore di ambiente pulito un po come i gamberetti nei fiumi; come zona tanto periferica non è, prima dei campi di sono ancora un po di palazzoni e il naviglio è proprio vicino vicino
i gamberetti nei fiumi ormai non li vedo più, li hanno spazzolati i bracconieri, almeno nelle mie zone di origini. Ma dopo 7 anni -perdona la domanda- non sei ancora andato allo sclero a star qui?
da giorgiolx » gio giu 13, 2013 1:28 am
da Fabius » gio giu 13, 2013 9:41 am
da sati » mer lug 03, 2013 14:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.