n!z4th ha scritto:spaceC ha scritto:n!z4th ha scritto:Per intanto sto insistendo a farlo partecipare a qualche corsetto cajano,
mi fa piacere

lì' a varese...non tanto per il rischio (va da una vita in montagna) quanto più anche solo per svago...
se mi dite son buone, approfitto dell'offerta sportler e concludo!
80 euro son fuori attualmente...
giusto per info, modelli alternativi?
Solo a titolo informativo queste:
http://tubbssnowshoes.com/snowshoes/mens/flex-alp-m guardati tutta la serie Flex, sicuramente i prezzi son ben maggiori.
Non so in Italia, ma qui le ho viste scontate durante il black friday a circa .... spetta che faccio il cambio....130 euro per le flex alp arancioni nere.
Comunque ti confermo, non pensarci troppo che per 80 E quelle postate sono validissime
e che cambia dalle tradizionali tsl?
qualità?comodità?grip?

qui ti deve rispondere un esperto, purtroppo io non lo sono.
Immagino la qualita' dei materiali - robustezza, per quanto riguarda il grip il fatto che oltre al ramponcino centrale ci sono due lunghe file in acciao, parellele e dentate (piu aggressivita'), circa 40 cm sulle mie msr e ancora la possiblita' di essere allungate, con l'aggiunta di una coda, nel caso dovvesse servirti una maggione galleggiabilita' su nevi profonde e poco consistenti....... e ancora last but not least il fatto che le paghi di piu perche sooo 'mmerikane
Purtroppo il modello da te elencato non lo conosco bene, ma cosi ad ocio... per neofiti va benissimo.
Ps:comunque ho visto che oltre al ramponcino centrale sono dotate di 2 file, 3+3, dentate.
Ps2: personalmente se fossi stato in Italia e le avessi viste a quel prezzo, bhe non avrei esitato a prenderle.
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'