Ciaspole, sistema Up & Down

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Ciaspole, sistema Up & Down

Messaggioda Riot81 » mar gen 13, 2009 16:53 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sto valutando l'acquisto di un paio nuovo di ciaspole.

Dopo aver scartato MSR per il prezzo eccessivo, ho dato uno sguardo alle ciaspole TSL.

Ho letto che esiste una particolare ciaspola della TSL la 328 che ha il sistema UP&DOWN , ovvero il piede oltre ad alzarsi, può anche abbassarsi (durante la discesa) rispetto alla linea della ciaspola.

Se cliccate qui: http://www.tsloutdoor.com/Downloads/Technical_data/it/Snowshoes_Composite.pdf, scaricate il listino .pdf delle ciaspole in materiale composito della TSL. [Per darvi un'idea del sistema]

Avete opinioni in proposito?
Riot81

Re: Ciaspole, sistema Up & Down

Messaggioda Rogo » mer gen 14, 2009 9:13 am

Riot81 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sto valutando l'acquisto di un paio nuovo di ciaspole.

Dopo aver scartato MSR per il prezzo eccessivo, ho dato uno sguardo alle ciaspole TSL.

Ho letto che esiste una particolare ciaspola della TSL la 328 che ha il sistema UP&DOWN , ovvero il piede oltre ad alzarsi, può anche abbassarsi (durante la discesa) rispetto alla linea della ciaspola.

Se cliccate qui: http://www.tsloutdoor.com/Downloads/Technical_data/it/Snowshoes_Composite.pdf, scaricate il listino .pdf delle ciaspole in materiale composito della TSL. [Per darvi un'idea del sistema]

Avete opinioni in proposito?

purtroppo e' gia' da giorni che cerco di scaricare il pdf, ma non riesco...riesci a mandarmelo?
Rogo

Messaggioda Riot81 » gio gen 15, 2009 1:42 am

Rogo ha scritto:purtroppo e' gia' da giorni che cerco di scaricare il pdf, ma non riesco...riesci a mandarmelo?

Scusa ma non ti scarica il pdf in automatico cliccando sul link che ho messo nel messaggio precedente?
Riot81

Messaggioda Rogo » gio gen 15, 2009 17:04 pm

Riot81 ha scritto:
Rogo ha scritto:purtroppo e' gia' da giorni che cerco di scaricare il pdf, ma non riesco...riesci a mandarmelo?

Scusa ma non ti scarica il pdf in automatico cliccando sul link che ho messo nel messaggio precedente?

purtroppo arriva a 3.6Mb e si blocca
Rogo

Torna a Racchette da neve