da xpazzo » ven gen 20, 2012 12:45 pm
da giorgiolx » ven gen 20, 2012 13:04 pm
xpazzo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Vorrei creare un piccolo dibattito "positivo" e non all'italiana (se possibile) sul fatto che in nome della sicurezza si continua a tassellare la roccia laddove vi è invece la possibilità di creare dei mezzi di ancoraggio naturali. vedi su cascata.
La sicurezza secondo voi sono due Spit piantati (piccolo inciso personale:"molta gente non sa nemmeno tenere un trapano in mano pensa fare un buco per il tassello")o il saper o ancor meglio l' essere istruiti ed informati su quello che si fa?
Spero di creare un dibattito che possa avere fini elevati e costruttivi per tutti noi che amiamo andar per monti e non i soliti commenti da bar che di costruttivo purtroppo hanno solo quello di riempir la bocca di parole.
da xpazzo » ven gen 20, 2012 13:22 pm
New Age ha scritto:Ti riferisci a quali cascate ??? O cascata ??
da il berna » ven gen 20, 2012 13:24 pm
New Age ha scritto:Ti riferisci a quali cascate ??? O cascata ??
da xpazzo » ven gen 20, 2012 13:28 pm
il berna ha scritto:New Age ha scritto:Ti riferisci a quali cascate ??? O cascata ??
A tutte!
da New Age » ven gen 20, 2012 13:34 pm
da il berna » ven gen 20, 2012 13:44 pm
da il berna » ven gen 20, 2012 13:53 pm
xpazzo ha scritto:il berna ha scritto:Mi sono aggiornato: mirroir
da Il Vecio » ven gen 20, 2012 13:55 pm
da il berna » ven gen 20, 2012 14:02 pm
da Il Vecio » ven gen 20, 2012 14:03 pm
da New Age » ven gen 20, 2012 14:07 pm
Il Vecio ha scritto:....Berna non è una questione di livello....non puoi impedire alle persone di fare quello che vogliono...il fatto è di ridurre al minimo il rischio che le persone si ammazzino!!!! anch'io credo che se non 6 in grado di fare una cosa forse è meglio che non la fai ma ti assicuro anche che di discese in abalakov ne ho fatte parecchie e tutte le volte mi cago addosso!!!!
da xpazzo » ven gen 20, 2012 14:10 pm
il berna ha scritto:xpazzo ha scritto:il berna ha scritto:Mi sono aggiornato: mirroir
Su mirroir poi!! Frequentatissima!!! Robe da matti!!!
da Il Vecio » ven gen 20, 2012 14:10 pm
da New Age » ven gen 20, 2012 14:11 pm
Il Vecio ha scritto:....sul forum LEONI.........I
da New Age » ven gen 20, 2012 14:15 pm
da Il Vecio » ven gen 20, 2012 14:17 pm
da nuvolarossa » ven gen 20, 2012 14:17 pm
Il Vecio ha scritto:....Berna non è una questione di livello....non puoi impedire alle persone di fare quello che vogliono...il fatto è di ridurre al minimo il rischio che le persone si ammazzino!!!! anch'io credo che se non 6 in grado di fare una cosa forse è meglio che non la fai ma ti assicuro anche che di discese in abalakov ne ho fatte parecchie e tutte le volte mi cago addosso!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.