da artifDEMO » mar dic 14, 2010 23:30 pm
da Cosacco » gio dic 16, 2010 19:15 pm
da delendais_18 » ven dic 17, 2010 0:14 am
da artifDEMO » ven dic 17, 2010 1:12 am
da bep1 » ven dic 17, 2010 20:02 pm
Cosacco ha scritto:Oggi pomeriggio ho telefonato all'APT per chiedere info, mi hanno girato la telefonata ad l'ufficio guide, per farla breve, le cascate si stanno formando ma secondo loro ci vorrà ancora una settimana, qualche linea è gia pronta ma pisciano ancora
da Cosacco » ven dic 17, 2010 22:08 pm
da bep1 » sab dic 18, 2010 8:58 am
Cosacco ha scritto:Sai tra fidarsi e non fidarsi ci sono quasi 4 ore di auto un pieno di gasolio e 20 ? di autostrada, quindi aspetto tanto mi sa che l'inverno è lungo
da GinoFlex » lun dic 20, 2010 22:22 pm
da beta50 » ven dic 24, 2010 22:51 pm
da brando » sab dic 25, 2010 2:27 am
beta50 ha scritto:Sono uno dei ragazzi che ha fatto Futura...confermo un po' magretta ma salibile però pisciava parecchio. Con le piogge di sti giorni penso non esista più...
da bep1 » sab dic 25, 2010 21:34 pm
brando ha scritto:beta50 ha scritto:Sono uno dei ragazzi che ha fatto Futura...confermo un po' magretta ma salibile però pisciava parecchio. Con le piogge di sti giorni penso non esista più...
![]()
![]()
![]()
ma allora è un vizio! quando spero di farla non è mai in condizioni (o non c'è proprio)...
o forse è il socio che porta sfiga...
da brando » dom dic 26, 2010 11:53 am
bep1 ha scritto:brando ha scritto:beta50 ha scritto:Sono uno dei ragazzi che ha fatto Futura...confermo un po' magretta ma salibile però pisciava parecchio. Con le piogge di sti giorni penso non esista più...
![]()
![]()
![]()
ma allora è un vizio! quando spero di farla non è mai in condizioni (o non c'è proprio)...
Porta pazienza, troverai giorni miglioria breve si riforma di nuovo...
, ma per grazia, non chiedere al Drugo...lui non è mai stato a Sappada
![]()
Buon Natale
B.
da bep1 » dom dic 26, 2010 11:57 am
brando ha scritto:bep1 ha scritto:brando ha scritto:beta50 ha scritto:Sono uno dei ragazzi che ha fatto Futura...confermo un po' magretta ma salibile però pisciava parecchio. Con le piogge di sti giorni penso non esista più...
![]()
![]()
![]()
Porta pazienza, troverai giorni miglioria breve si riforma di nuovo...
, ma per grazia, non chiedere al Drugo...lui non è mai stato a Sappada
![]()
Buon Natale
B.
![]()
![]()
![]()
sei cattivo a pubblicare certe foto però
da brando » dom dic 26, 2010 16:29 pm
da brando » dom dic 26, 2010 21:05 pm
grizzly ha scritto:Invece fa benissimo... deve torturarti......
da beta50 » dom dic 26, 2010 21:22 pm
da brando » dom dic 26, 2010 22:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.