da the edge » mer nov 10, 2010 14:15 pm
da muretto » mer nov 10, 2010 14:27 pm
da brando » mer nov 10, 2010 15:35 pm
the edge ha scritto:Ciao raga!
questa stagione vorrei riprendere a fare ghiaccio (cascate in gran parte) ma dato che le mie gloriose petzl pulsar hanno le becche che sono oramai da buttare e dato che vorrei provare un attrezzo più performante e che mi aiuti negli agganci mi rivolgo a Voi sulla scelta dell'attrezzo tra i seguenti:
Petzl Quark
Grivel Matrix Light
DMM Rebel
Simond Anacaconda
Grazie per l'aiuto
da mtnwhite » mer nov 10, 2010 17:09 pm
da GinoFlex » mer nov 10, 2010 17:46 pm
da brando » mer nov 10, 2010 18:16 pm
GinoFlex ha scritto:Le Nomic ... una spanna sopra le altre
da angelo1981 » mer nov 10, 2010 19:34 pm
the edge ha scritto:Ciao raga!
questa stagione vorrei riprendere a fare ghiaccio (cascate in gran parte) ma dato che le mie gloriose petzl pulsar hanno le becche che sono oramai da buttare e dato che vorrei provare un attrezzo più performante e che mi aiuti negli agganci mi rivolgo a Voi sulla scelta dell'attrezzo tra i seguenti:
Petzl Quark
Grivel Matrix Light
DMM Rebel
Simond Anacaconda
Grazie per l'aiuto
da Davide1980 » mer nov 10, 2010 20:05 pm
da ilcastigo85 » gio nov 11, 2010 14:21 pm
da casaro » gio nov 11, 2010 16:13 pm
da angelo1981 » gio nov 11, 2010 18:43 pm
casaro ha scritto:le nuove BD mi sembrano un po' troppo pesanti in testa, e non sono tra le altre cose modulabili come le Nomic che puoi togliere o aggiungere i pesetti sulla lama a piacimento.
Poi io devo ancora trovare una impugnatura ergonomica come quella delle Nomic, secondo me sono ancora un passo avanti.
da Brozio » ven nov 12, 2010 19:47 pm
da Drugo Lebowsky » ven nov 12, 2010 21:50 pm
Brozio ha scritto:ho appena preso(da 30 minuti...)le nomic nuove....
non vedo l'ora di usarle!!!
da Brozio » lun nov 15, 2010 19:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:ho appena preso(da 30 minuti...)le nomic nuove....
bene
finalmente hai messo via quella specie di ramarri che ti portavi appresso![]()
usarle?
ma pensa a trombare alla tua età!
da Davide1980 » lun nov 15, 2010 20:57 pm
Brozio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:ho appena preso(da 30 minuti...)le nomic nuove....
bene
usarle?
guarda che posso trombare con le pikke in mano.....non son come te che due cose insieme non riesci a farle!!!
da Drugo Lebowsky » mar nov 16, 2010 15:37 pm
Davide1980 ha scritto:Brozio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:ho appena preso(da 30 minuti...)le nomic nuove....
bene
usarle?
guarda che posso trombare con le pikke in mano.....non son come te che due cose insieme non riesci a farle!!!
Due cose insieme???!!! Alla sua età, penso che tra le attività citate, l'unica che potrebbe riuscire, è quella di tenere una picca con due mani.
da grizzly » mar nov 16, 2010 15:44 pm
da Payns » mar nov 16, 2010 16:46 pm
grizzly ha scritto:Drugo ti interessano mica due favolose Vyper, come nuove... è per la tua collezione/museo... Tutti i grandi alpinisti un po' avanti con gli anni si dedicano ad attività museali... In cambio potresti lasciarmi in comodato d'uso le tue Nomic...
da Drugo Lebowsky » mar nov 16, 2010 16:53 pm
grizzly ha scritto:Drugo ti interessano mica due favolose Vyper, come nuove... è per la tua collezione/museo... Tutti i grandi alpinisti un po' avanti con gli anni si dedicano ad attività museali... In cambio potresti lasciarmi in comodato d'uso le tue Nomic...
da Davide1980 » mar nov 16, 2010 20:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Davide1980 ha scritto:Brozio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:ho appena preso(da 30 minuti...)le nomic nuove....
bene
usarle?
Due cose insieme???!!! Alla sua età, penso che tra le attività citate, l'unica che potrebbe riuscire, è quella di tenere una picca con due mani.
vi pongo la solita domanda:
le vostre sorelline d'estate in che malga si incontrano ???![]()
![]()
ps: davide, sei un vile traditore!
dovresti difendere un povero vecchio![]()
![]()
che attacca un (ex
) giovinastro bergamuschio che fino a ieri ha sempre difeso quei ramarri di picche!
ps2: sBronzio! era ora che anche tu vedessi la luce!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.