Condizioni LOSKA KORITNICA - Slovenia

Condizioni LOSKA KORITNICA - Slovenia

Messaggioda andreastonelli » mar gen 26, 2010 15:14 pm

Qualcuno conosce le attuali condizioni del ghiaccio in questa valle tra Bovec e il Passo Predil? Mi interesserebbe sopratutto la ZELENI SLAPOVI...
"La mia casa ambulante avrà ancora due gambe e i miei sogni non avranno frontiere."
Che
Avatar utente
andreastonelli
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:49 am
Località: Bolzano

Messaggioda saccone » mar gen 26, 2010 15:46 pm

ciao andreas,
non so dirti le condizioni del ghiaccio, ma se vai in primavera il Koritnica è priprio un bel fiume da fare con la canoa....e il posto è veramente bello...
a presto
saccone
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer apr 01, 2009 10:00 am

Messaggioda alpino » ven gen 29, 2010 9:46 am

Ciao,
io da quelle parti praticamente ci vivo. Posso dirti che nell'ultima settimana le condizioni in valle sono molto buone.Tutte le linee sono belle che gonfie.La cascata che vuoi fare è da mo che gli Sloveni la salgono. La candela sotto non è ancora fatta..ma quella è un'altra storia :D.
In ogni caso dal Paese di Log pod Mangartom segui l'evidente traccia che ti porta fino all'attacco e da qui ...buona salita! Se non ricordo male la sosta del primo tiro è a chiodi e forse anche quella del secondo. In ogni caso per scendere doppie su abalakov come si usa un sacco da quelle parti..
ciauz

p.s. nel fine settimana potresti trovare un po' di gente visto che la cascata è meta delle uscite dei corsi Sloveni
alpino
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar lug 20, 2004 14:09 pm


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron