delete

delete

Messaggioda daniele9979 » gio gen 14, 2010 16:05 pm

sssssssssssssss
Ultima modifica di daniele9979 il mer gen 20, 2010 11:36 am, modificato 2 volte in totale.
daniele9979

Messaggioda verona » ven gen 15, 2010 15:56 pm

Non ti sei trovato bene ?????
Chi osa...vince !!!
verona

Images: 1

Messaggioda GinoFlex » ven gen 15, 2010 17:11 pm

beh... a sentire certa gente sembra che senza di queste non si vada da nessuna parte...
Vedo che c'è chi fà fatica a "prenderle", nel senso di usarle bene, e chi proprio non ce la fà a prenderle... sono così difficili davvero?

Io le ho provate ma pochi colpi... non mi hanno fatto una bella impressione...

Ciao...
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Messaggioda genk » ven gen 15, 2010 19:28 pm

sarei interessato alle sole dragonne per un amico...quanto?
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda brando » ven gen 15, 2010 21:28 pm

GinoFlex ha scritto:beh... a sentire certa gente sembra che senza di queste non si vada da nessuna parte...
Vedo che c'è chi fà fatica a "prenderle", nel senso di usarle bene, e chi proprio non ce la fà a prenderle... sono così difficili davvero?

Ciao...

solo per chiacchierare (non mi interessano :roll: ), mi spieghi bene perchè non ti sono piaciute?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda daniele9979 » sab gen 16, 2010 17:18 pm

Veramente mi sono trovato bene è che un mio amico che ha un negozio me ne ha date(regalate) un paio da "provare".

Sono piccozze polivalenti, su misto ottime, robuste e con delle lame indistruttibili, su cascata l'unico difetto che ho riscontrato è che spaccano un pò ma su cascate fino al 4 non ci sono grandi problemi.

Le sole dragonne le vendo a 45 ?
daniele9979

Messaggioda GinoFlex » lun gen 18, 2010 11:52 am

brando ha scritto:
GinoFlex ha scritto:beh... a sentire certa gente sembra che senza di queste non si vada da nessuna parte...

Ciao...

solo per chiacchierare (non mi interessano :roll: ), mi spieghi bene perchè non ti sono piaciute?

Ho provato ancora, questo sabato, il modello in carbonio...
e rimango della mia opinione.... non mi piacciono!

a mio avviso sono ancora condizionate da una battuta che deve mirare verso il basso, cioè cercare l'aggancio già dalla battuta... (non sò se mi sono spiegato..!) se si prova a piantare la becca senza il movimento che la invita all'aggancio tende a rimbalzare... tipo viper vecchia con manico disassato che è bellissima per il dry...
la lama, a mio avviso, spacca ancora molto a confronto con delle piccozze in commercio gia da anni...
insomma credevo che la BD con questa piccozza facesse un salto di qualità ma non è stato così...
d'altronde non ricordo piccozze della BD con una battuta buona e ben bilanciata con lame che non spaccano eccessivamente il ghiaccio..

petzl e charlet sono una generazione avanti... non ho dubbi

...ma è solo un parere personale.

Ciao Gino!
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Torna a Cascate - Dry tooling