visto che il Drugo non risponde al telefono

da dixi_dix » gio dic 31, 2009 0:28 am
da beta50 » ven gen 01, 2010 18:32 pm
da brando » sab gen 02, 2010 20:21 pm
beta50 ha scritto:Ciao,
innanzitutto Auguri! Poi...a Sappada ho fatto il 29 lo Specchio di Biancaneve ed era un pò bagnata ma salibile...
da brando » sab gen 02, 2010 23:26 pm
da simoneTS » mer gen 06, 2010 19:04 pm
da brando » gio gen 07, 2010 2:55 am
da Drugo Lebowsky » gio gen 07, 2010 9:59 am
simoneTS ha scritto: su altri non il ghiaccio non era prorio ottimale con pezzi che tendevano a staccarsi e cadere verso valle.
da ste_manto » gio gen 07, 2010 14:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:simoneTS ha scritto: su altri non il ghiaccio non era prorio ottimale con pezzi che tendevano a staccarsi e cadere verso valle.
pezzi che tendevano a staccarsi e cadere verso valle????![]()
apperò!![]()
robe da non credere!
veramente strano.
da Drugo Lebowsky » gio gen 07, 2010 14:14 pm
ste_manto ha scritto:be comunque..... il peggio è se salgono a monte
da giancasherpa » lun feb 08, 2010 20:14 pm
da Drugo Lebowsky » lun feb 08, 2010 20:30 pm
giancasherpa ha scritto:...
La morale? Non c'è! Per quel che mi riguarda posso solo dire che io non sono un "local" e non avrei mai pensato che quelle cascate potessero essere in qualche modo esposte a valanghe..... evidentemente non è così!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giancasherpa » lun feb 08, 2010 22:41 pm
da Tocca ferro » mer feb 10, 2010 11:39 am
da Tocca ferro » mer feb 10, 2010 12:14 pm
da stefanop » mer feb 10, 2010 15:17 pm
giancasherpa ha scritto:Visto che ultimamente vanno di moda le valanghe vi racconto una cosa.....
Questo weekend sono stato a Sappada a far ghiaccio, il venerdì notte sono caduti non più di 10 cm di neve, fa un po' caldo, ma le condizioni delle cascate sono ottime. Decidiamo di scaldarci su Diagonal poi si vedrà. Tutto fila liscio fino a quando, sceso in doppia dalla cascata, non incominciano a sentirsi dei gran tonfi...... Arrivati in fretta e furia sulla strada non possiamo far altro che osservare la terrificante scena delle valanghe che si abbattono una dopo l'altra su Lacrime Ibernate!!!!!!!!!! Certo non erano di quelle mostruose, ma più che sufficienti a strappar via una cordata da una cascata. Il fatto è che una cordata su quella cascata c'era.....
non so chi erano, ma nella sfiga sono stati veramente fortunati....
Le valanghe gli saltavano sopra gettandosi in mezzo al fiume e sfiorandoli appena!!!! Che culo!!!!!
In totale su Lacrime Ibernate le valanghe sono state 5 o 6, una si è abbattuta sulla forra di Anonima Trentini e un'altra subito a destra di Massacro delle Caprette.
La morale? Non c'è! Per quel che mi riguarda posso solo dire che io non sono un "local" e non avrei mai pensato che quelle cascate potessero essere in qualche modo esposte a valanghe..... evidentemente non è così!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giancasherpa » gio feb 11, 2010 0:54 am
da bep1 » gio feb 11, 2010 17:11 pm
Tocca ferro ha scritto:Fin dentro i calseti de ana, i ne gà fata tanta da far paura........![]()
i xe tornai in macchina coi finestrini tuti verti daea spussa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.