da deflo86 » mer dic 02, 2009 15:47 pm
da ales » mer dic 02, 2009 16:05 pm
deflo86 ha scritto:Notizie? Qualcosa di formato? Anche facile,anche brutto,anche scomodo.......qualsiasi cosa....
da casaro » mer dic 02, 2009 16:18 pm
da DZs » mer dic 02, 2009 17:05 pm
casaro ha scritto:scammellarsi km e avvicinamento per poi magari ritrovarsi con le picche e ramponi ancora asciutti....
...in fondo è anche questo il bello del gioco!
da DZs » mer dic 02, 2009 17:14 pm
ales ha scritto:deflo86 ha scritto:Notizie? Qualcosa di formato? Anche facile,anche brutto,anche scomodo.......qualsiasi cosa....
il mio smeg ha anche troppo di formato...
da casaro » mer dic 02, 2009 17:18 pm
DZs ha scritto:casaro ha scritto:scammellarsi km e avvicinamento per poi magari ritrovarsi con le picche e ramponi ancora asciutti....
Ogni frutto ha la sua stagione...basta un po' di buonsenso a volte.![]()
Le scammellate le lascio volentieri agli altri (che magari si divertono a differenza mia)
Pensa che stando a casa mia guardando fuori dalla finestra (sostituibile da qualsiasi web-cam) vedo che:
-acqua ne abbiamo, manca il freddo;
-in quota c'è parecchia neve, quindi pericolo valanghe marcato.
Fatti un po' i tuoi conti.
Sottotitolato per i non udenti: Fiemme e Fassa in basso nulla di (ovviamente) formato, in alto c'è un fracasso di neve e andare a cacciarsi in canali valanghivi (ste stronze di cascate stanno sempre là...) per quattro sputazzi di ghiaccio affioranti dalla neve non val la pena.
da DZs » mer dic 02, 2009 17:48 pm
casaro ha scritto:DZs ha scritto:casaro ha scritto:scammellarsi km e avvicinamento per poi magari ritrovarsi con le picche e ramponi ancora asciutti....
Ogni frutto ha la sua stagione...basta un po' di buonsenso a volte.![]()
Le scammellate le lascio volentieri agli altri (che magari si divertono a differenza mia)
Pensa che stando a casa mia guardando fuori dalla finestra (sostituibile da qualsiasi web-cam) vedo che:
-acqua ne abbiamo, manca il freddo;
-in quota c'è parecchia neve, quindi pericolo valanghe marcato.
Fatti un po' i tuoi conti.
Sottotitolato per i non udenti: Fiemme e Fassa in basso nulla di (ovviamente) formato, in alto c'è un fracasso di neve e andare a cacciarsi in canali valanghivi (ste stronze di cascate stanno sempre là...) per quattro sputazzi di ghiaccio affioranti dalla neve non val la pena.
Infatti io non ho parlato di trentino in particolare.
Ad ovest di neve ne ha buttata decisamente meno, estremo ovest intendo.
E poi per uno come me, che come web cam dalla finestra ha 3 palazzoni e 4 fabbriche, anche queste cosidette "scammellate" riescono persino a piacere.
da tribuloapassare » mer dic 02, 2009 18:15 pm
casaro ha scritto:Esplorare....in alto, a nord....esplorare....![]()
essere disposti a scammellarsi km e avvicinamento per poi magari ritrovarsi a bere una birra prima del tempo e con le picche e ramponi ancora asciutti....
da deflo86 » mer dic 02, 2009 18:25 pm
tribuloapassare ha scritto:casaro ha scritto:Esplorare....in alto, a nord....esplorare....![]()
essere disposti a scammellarsi km e avvicinamento per poi magari ritrovarsi a bere una birra prima del tempo e con le picche e ramponi ancora asciutti....
Bravo..specialmente ad inizio stagione è la cosa che mi da più adrenalina..partire x non so dove non sapendo che cacchio trovi..e la birra finale è stupenda..
da casaro » mer dic 02, 2009 18:38 pm
deflo86 ha scritto:tribuloapassare ha scritto:casaro ha scritto:Esplorare....in alto, a nord....esplorare....![]()
Bravo..specialmente ad inizio stagione è la cosa che mi da più adrenalina..partire x non so dove non sapendo che cacchio trovi..e la birra finale è stupenda..
A parte il fatto che sono astemio,se devo "scammellarmi" km e km lo faccio per un obiettivo..... Esplorare mi piace molto,perder tempo no...
Comunque,a fondo valle immaginavo che corresse l'acqua,speravo ci fosse poca neve in alto...
da deflo86 » mer dic 02, 2009 18:50 pm
casaro ha scritto:deflo86 ha scritto:tribuloapassare ha scritto:casaro ha scritto:Esplorare....in alto, a nord....esplorare....![]()
A parte il fatto che sono astemio,se devo "scammellarmi" km e km lo faccio per un obiettivo..... Esplorare mi piace molto,perder tempo no...
Comunque,a fondo valle immaginavo che corresse l'acqua,speravo ci fosse poca neve in alto...
Per me non è un perder tempo....poi chiaro....de gustibus...![]()
.....poi magari abbiamo obiettivi diversi....per me già levarsi di c.azzo da questa schifosa pianura è un obiettivo di tutto rispetto!!![]()
da opinem » mer dic 02, 2009 18:57 pm
da Drugo Lebowsky » mer dic 02, 2009 19:15 pm
da opinem » mer dic 02, 2009 21:10 pm
da giancasherpa » mer dic 02, 2009 23:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.