da degasperi stefano » mar gen 06, 2009 18:00 pm
da angelo1981 » mar gen 06, 2009 19:38 pm
degasperi stefano ha scritto:oggi alla faccia della nevicata e della Befana (mia figlia insisteva che restassi a casa ed io crudelmente le ho detto che se non esiste babbo natale non esiste neanche la befana) siamo andati smpre con i solito MAX (smack! fido amico e guerriero sempre pronto a seguirmi con l'incognita "ma dove mi hai portato sta volta?") a scalare questa bella cascata.
Cascata corta a dire la verità 130 metri grado 6+
primo tiro facile con ghiaccio ben formato di colata 85 gradi
2 ripido pendio neve ghiaccio 70 gradi
e poi il 3° magnifico tiro 45 metri 90 - 95° continui di pura adrenalina con ghiaccio a candelette tutta di tecnica con agganci al limite del primo e secondo dente.
per la salita sono utili le viti della grivel con la manovella lunga
credo che oramai ci siano condizioni un po' ovunque e quindi auguro a tutti delle grandi salite sperando che non vi fermiate ai soliti posti ultraconosciuti.
PS qualcuno è andato a dare un'ochiata a l'ira di beppe in Val Daone? fatemi sapere
da Omselvadegh » mar gen 06, 2009 20:04 pm
da degasperi stefano » mar gen 06, 2009 21:21 pm
da PIER » mar gen 06, 2009 22:26 pm
degasperi stefano ha scritto:nON PARLIAMO DELLA STESSA CASCATA. qUELLA DA ME SALITA SI TROVA IN vLA DI NON
cREDO TU PARLASSI DELLA REGINA DEL LAO VAL dAONE?
da degasperi stefano » mer gen 07, 2009 9:12 am
da rvou » mer gen 07, 2009 19:46 pm
da PIER » mer gen 07, 2009 19:58 pm
da degasperi stefano » mer gen 07, 2009 21:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.