da annetta » mer dic 10, 2008 8:51 am
da casaro » mer dic 10, 2008 10:15 am
da Drugo Lebowsky » mer dic 10, 2008 12:34 pm
casaro ha scritto:Sinceramente non ho ben capito dove sia adesso l'uscita al posto di quella originale....anche perchè questo weekend quasi tutti uscivano già prima dell'anfiteatro viste le condizioni non eccezionali di quest'ultimo.
Comunque è un bene far circolare questa notizia visto che già l'anno scorso girava la voce ma di cordate sulla rampa ce ne erano sempre a gran numero.
da il berna » mer dic 10, 2008 12:54 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:Sinceramente non ho ben capito dove sia adesso l'uscita al posto di quella originale....anche perchè questo weekend quasi tutti uscivano già prima dell'anfiteatro viste le condizioni non eccezionali di quest'ultimo.
Comunque è un bene far circolare questa notizia visto che già l'anno scorso girava la voce ma di cordate sulla rampa ce ne erano sempre a gran numero.
mah... sinceramente non ho capito un tubo.
la volta scorsa (...) io dove c***o sono uscito?
cioè... mi spiego... oltre che salir su per quell'enorme scivolone, dove kaiser si potrebbe/dovrebbe andare?
... che se uno si ferma prima, tanto vale che vada a fare qualcos'altro...
da ste_manto » mer dic 10, 2008 13:00 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:tanto vale che vada a fare qualcos'altro...
da ste_manto » mer dic 10, 2008 13:01 pm
il berna ha scritto:
appunto... per andare a fare quello scivolone è meglio andare a fare qualcos'altro...
da Drugo Lebowsky » mer dic 10, 2008 13:15 pm
ste_manto ha scritto:tutto è relativo
da casaro » mer dic 10, 2008 16:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:Sinceramente non ho ben capito dove sia adesso l'uscita al posto di quella originale....anche perchè questo weekend quasi tutti uscivano già prima dell'anfiteatro viste le condizioni non eccezionali di quest'ultimo.
mah... sinceramente non ho capito un tubo.
la volta scorsa (...) io dove c***o sono uscito?
cioè... mi spiego... oltre che salir su per quell'enorme scivolone, dove kaiser si potrebbe/dovrebbe andare?
... che se uno si ferma prima, tanto vale che vada a fare qualcos'altro...
da Drugo Lebowsky » mer dic 10, 2008 16:28 pm
casaro ha scritto:[Te l'altra volta sei uscito dopo la rampa che da adesso è vietata.
da grizzly » mer dic 10, 2008 16:33 pm
da Drugo Lebowsky » mer dic 10, 2008 16:36 pm
grizzly ha scritto:, se va avanti così, ci sarà il ghiaccio anche qui a Finale...
da casaro » mer dic 10, 2008 16:39 pm
grizzly ha scritto:Anche io non ho capito un kaiser.
Però me ne fotto perchè fra un po', se va avanti così, ci sarà il ghiaccio anche qui a Finale...e non meriterà andare su fin a Cogne per una Lillaz mutilata.
E se invece riprende il bel tempo, me ne sto a scalare al sole su roccia stupenda...
da grizzly » mer dic 10, 2008 16:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:, se va avanti così, ci sarà il ghiaccio anche qui a Finale...
ostia!... n'altro che'l se da ai gradi emme
![]()
è tutto un degrado, crollano le certezze
da grizzly » mer dic 10, 2008 16:48 pm
casaro ha scritto:Per una Lillaz mutilata decisamente no....ma per tutto il ben di Dio che si sta formando decisamente si!!!!
Ci sono in formazione colate che non si vedevano da anni!!!![]()
da annetta » mer dic 17, 2008 13:32 pm
da Payns » mer dic 17, 2008 23:04 pm
annetta ha scritto:Non ci credo che nessuno di voi si è mai cagato sotto perchè improvvisamente hanno aperto il deflusso dell'acqua dalla centrale e dalla cascata è scesa dell'acqua sopra il ghiaccio costringendovi a fare rapidamente dietro front!
Forse capita più spesso in settimana che nel weekend, ma questo non significa niente, perchè l'acqua la possono aprire quando vogliono o quando devono e non è possibile dare avvertimenti prima che questo accada...
La colata attrezzata per l'uscita è quella a sinistra sulle placche al di sopra dell'anfiteteatro.
Quindi chi sale sull'ultimo tiro a destra, lo farà a proprio rischio e dovrà poi attezzarsi un'abalakof per scendere.
buon ghiaccio a tutti!
da scheggia » sab dic 20, 2008 10:39 am
da annetta » mar gen 13, 2009 13:11 pm
da casaro » mar gen 13, 2009 13:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.