nord vertana buone condizioni

nord vertana buone condizioni

Messaggioda ilcastigo85 » mar ott 28, 2008 14:33 pm

questa domenica ho salito la nord... proprio una bella via ma forse più impegnativa di quello che pensavo... se vi interessa è in ottime condizioni per i primi 150m poi ci sono 20cm di neve che coprono il ghiacchio ma tanto le difficoltà sono finite... secondo me è più dura di come è descritta i primi 40m sono vicini agli 80 gradi e i successivi 10m ai 90 specialmente se si prende la parete centralmente poi si appiatisce variando dai 50 ai 60 gradi fino in cima...
ilcastigo85

Re: nord vertana buone condizioni

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ott 28, 2008 22:19 pm

ilcastigo85 ha scritto:questa domenica ho salito la nord... proprio una bella via ma forse più impegnativa di quello che pensavo... se vi interessa è in ottime condizioni per i primi 150m poi ci sono 20cm di neve che coprono il ghiacchio ma tanto le difficoltà sono finite... secondo me è più dura di come è descritta i primi 40m sono vicini agli 80 gradi e i successivi 10m ai 90 specialmente se si prende la parete centralmente poi si appiatisce variando dai 50 ai 60 gradi fino in cima...

guarda che era così anche parecchio tempo fa.
ed i salti seraccosi erano pure più altini di adesso.

comunque credo che l'importante sia che ti sia piaciuta.
delle difficoltà chissenecjàva.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Re: nord vertana buone condizioni

Messaggioda DZs » lun nov 03, 2008 10:23 am

ilcastigo85 ha scritto:questa domenica ho salito la nord... proprio una bella via ma forse più impegnativa di quello che pensavo... se vi interessa è in ottime condizioni per i primi 150m poi ci sono 20cm di neve che coprono il ghiacchio ma tanto le difficoltà sono finite... secondo me è più dura di come è descritta i primi 40m sono vicini agli 80 gradi e i successivi 10m ai 90 specialmente se si prende la parete centralmente poi si appiatisce variando dai 50 ai 60 gradi fino in cima...

Ciao mittico!

...sgamato!

:lol:

Ci vediamo una di ste sere, se non hai il turno pomeridiano.

Ciao Bel!
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Torna a Cascate - Dry tooling