da Vivaldi » mer gen 23, 2008 23:38 pm
da grizzly » gio gen 24, 2008 9:02 am
Vivaldi ha scritto:Ciao!
Qualche ligure o qualche cuneese non va a fare qualche cascatella facile in Varaita? Un II tipo Torrette o magari anche un III ... no perchè io se passate da queste parti mi aggregherei volentieri... per ora ho fatto solo una cascata con un amico che mi sta dando i primi rudimenti... però, se cercate un socio per una giornata tranqua su cascata io ci sarei.
da Drugo Lebowsky » gio gen 24, 2008 9:14 am
grizzly ha scritto:Uè... amico dei cuneesi al rhum...e che aspettavi a dire 'ste cose... che arrivasse l'estate?
da scheggia » gio gen 24, 2008 9:39 am
da ri » gio gen 24, 2008 9:45 am
scheggia ha scritto:ragazzi fa caldo!!!
e le previsioni non sono incoraggianti!!!![]()
![]()
da scheggia » gio gen 24, 2008 9:55 am
ri ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi fa caldo!!!
![]()
come fa caldo???ma fà freddo solo in pianura padana???
da Pié » gio gen 24, 2008 10:15 am
ri ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi fa caldo!!!
![]()
da grizzly » gio gen 24, 2008 11:07 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Uè... amico dei cuneesi al rhum...e che aspettavi a dire 'ste cose... che arrivasse l'estate?
hai deciso di darti alle buone azioni???
da AlpinMonster » gio gen 24, 2008 11:23 am
da grizzly » gio gen 24, 2008 11:27 am
AlpinMonster ha scritto:Sabato e domenica scorsi c'erano temperature di 10°C a mezzanotte in alta valle, con forte vento di Phoen.
La situazione è rimasta tale fino a martedì mattina.
Ora è tornato il gelo.
Tutto ciò fa ben sperare: sia per le condizioni del ghiaccio, sia per il pericolo valanghe...
Buone salite a tutti!
da scheggia » gio gen 24, 2008 13:52 pm
AlpinMonster ha scritto:Sabato e domenica scorsi c'erano temperature di 10°C a mezzanotte in alta valle, con forte vento di Phoen.
La situazione è rimasta tale fino a martedì mattina.
Ora è tornato il gelo.
Tutto ciò fa ben sperare: sia per le condizioni del ghiaccio, sia per il pericolo valanghe...
Buone salite a tutti!
da ri » gio gen 24, 2008 15:06 pm
Pié ha scritto:ri ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi fa caldo!!!
![]()
niente dai ri, l'unica è attaccare una canna dell'acqua e creare una colata artificiale giù dalla finestra del tuo ufficio...
chiamami appena è pronta!
da Pié » gio gen 24, 2008 15:10 pm
bell'idea piè così più che altro la percorro in doppia ... per scappare da sto postaccio senza essere vista
da ri » gio gen 24, 2008 16:55 pm
Pié ha scritto:bell'idea piè così più che altro la percorro in doppia ... per scappare da sto postaccio senza essere vista
ritrovo alle 15? io scappo dal retro![/b]
da Vivaldi » lun gen 28, 2008 19:48 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Uè... amico dei cuneesi al rhum...e che aspettavi a dire 'ste cose... che arrivasse l'estate?
hai deciso di darti alle buone azioni???
No... ho solo sete... vedo già scorrere a fiumi la birra...
da scheggia » lun gen 28, 2008 22:10 pm
da Vivaldi » mar gen 29, 2008 10:07 am
scheggia ha scritto:le viti le ha lui!!! fidati le ho controllate da vicino, ne ha pure una nuova fiammante per fare gli abalacov!!!
da Fed7 » mar gen 29, 2008 16:16 pm
grizzly ha scritto:Bene, ci si aggiorna... veduma cosa combina il meteo...
da grizzly » mar gen 29, 2008 16:23 pm
Fed7 ha scritto:grizzly ha scritto:Bene, ci si aggiorna... veduma cosa combina il meteo...
che idee hai orso?
mi vorrai mica tagliare fuori?
ne è passata un po' troppa di acqua sotto i ponti dalla Savina .. sarà meglio riorganizzare qualcosa, no?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.