da poz » ven dic 22, 2006 10:55 am
da casaro » ven dic 22, 2006 11:03 am
poz ha scritto:un saluto a tutti,mi sto' intrippando di cascate,ma non so da che parte si inizia,potete aiutarmi?magari con dritte rigurdo attrezzatura di base,eventuali libri o riviste,corsi ecc.io sono di savona,mi piacerebbe partecipare sicuramente ad un corso!
CERCATE DI AVERE TAAAAANTA PAZIENZA!
BUON NATALE
Andrea
da grizzly » ven dic 22, 2006 11:07 am
poz ha scritto:un saluto a tutti,mi sto' intrippando di cascate,ma non so da che parte si inizia,potete aiutarmi?magari con dritte rigurdo attrezzatura di base,eventuali libri o riviste,corsi ecc.io sono di savona,mi piacerebbe partecipare sicuramente ad un corso!
CERCATE DI AVERE TAAAAANTA PAZIENZA!
BUON NATALE
Andrea
da poz » ven dic 22, 2006 11:34 am
da grizzly » ven dic 22, 2006 11:41 am
poz ha scritto:ciao,purtroppo non ho ancora nulla,mi piacerebbe addentrarmi un po in questo mondo prima di fare degli acquisti.....bene bene un savonese spero di poterti"sfruttare"un po...
da poz » ven dic 22, 2006 11:51 am
da grizzly » ven dic 22, 2006 12:02 pm
poz ha scritto:gli scarponi sono l'unica cosa che ho,con attacco per ramponi,sono La Sportiva makalu...per l'abbigliamento cosa si dovrebbe avere?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.