da NonVedoUnChiodo » gio mar 23, 2006 13:15 pm
da Mr.Mojo » gio mar 23, 2006 13:19 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Co tutta sta neve non so dove andare a sbattere la testa!!!!!
da Buzz » gio mar 23, 2006 13:20 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Ho avuto la malsana idea di regalare i G14 alla mia ragazza... Ha il piedino di fata gli ho anche dovuto tagliare la staffa centrale se no usciva dal tallone!!!!
Li vuole provare a tutti i costi...
Qualcuno ha gia in mente di fare qualcosa???
Se no mi consigliate un posto??? Co tutta sta neve non so dove andare a sbattere la testa!!!!!
da NonVedoUnChiodo » gio mar 23, 2006 13:24 pm
Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Co tutta sta neve non so dove andare a sbattere la testa!!!!!
un muro di cemento armato?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio mar 23, 2006 13:26 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Co tutta sta neve non so dove andare a sbattere la testa!!!!!
un muro di cemento armato?!![]()
![]()
ca@@o...Non ci avevo pensato!!!!
da NonVedoUnChiodo » gio mar 23, 2006 13:27 pm
Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Ho avuto la malsana idea di regalare i G14 alla mia ragazza... Ha il piedino di fata gli ho anche dovuto tagliare la staffa centrale se no usciva dal tallone!!!!
Se no mi consigliate un posto??? Co tutta sta neve non so dove andare a sbattere la testa!!!!!
/elefante/fiction.htm
/elefante/relazione.htm
che vuoi di più... vicine a casa e fattibili in giornata...
settimana scorsa in perfette condizioni
da Buzz » gio mar 23, 2006 13:34 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Ho avuto la malsana idea di regalare i G14 alla mia ragazza... Ha il piedino di fata gli ho anche dovuto tagliare la staffa centrale se no usciva dal tallone!!!!
/elefante/fiction.htm
/elefante/relazione.htm
che vuoi di più... vicine a casa e fattibili in giornata...
settimana scorsa in perfette condizioni
A chiari di luna c'avevo pensato... Anche per rendermi conto del grado, vista la diatriba che ne scaturì... Ma non c'è troppa neve??? E' un grosso imbuto...
da NonVedoUnChiodo » gio mar 23, 2006 13:47 pm
da Buzz » gio mar 23, 2006 14:20 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Se sabato notte si vedono un pochine di stelle vado... Chiari di luna...
All'attacco tra le 07:00/08:00...
Ho letto della tua gransassata... Anche quella mi farebbe gola meteo permettendo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.