da ettore vicenza » sab mar 04, 2006 22:01 pm
da AlbertAgort » sab mar 04, 2006 22:30 pm
da Drugo Lebowsky » sab mar 04, 2006 22:39 pm
ettore vicenza ha scritto::D CIAO A TUTTI OGGI SONO ANDATO A SOTTOGUDA E HO FATTO TRE CASCATE CIOE LA 1 DELLE TRASPARENZA 2 BIFIDA E PER3 DEL SOLE ERANO TUTTE FATTE FORTUNATAMENTE IN TUTTA SOTTOGUDA ERAVAMO NEANCHE 10 PERSONE ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA ETTORE
da AlbertAgort » sab mar 04, 2006 22:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
albertagort... mancavi solo tu...![]()
![]()
da .:eZy:. » sab mar 04, 2006 22:49 pm
da Siloga66 » sab mar 04, 2006 23:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ettore vicenza ha scritto::D CIAO A TUTTI OGGI SONO ANDATO A SOTTOGUDA E HO FATTO TRE CASCATE CIOE LA 1 DELLE TRASPARENZA 2 BIFIDA E PER3 DEL SOLE ERANO TUTTE FATTE FORTUNATAMENTE IN TUTTA SOTTOGUDA ERAVAMO NEANCHE 10 PERSONE ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA ETTORE
E QUANDO SEI SCESO DA QUELLA DEL SOLE MI SEI PLANATO AFFIANCO... E C'ERA PURE IL BAT!!!
EBBENE SI!!!
IL BAT ESISTEEEEE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da ettore vicenza » sab mar 04, 2006 23:58 pm
da Siloga66 » dom mar 05, 2006 0:07 am
da AlbertAgort » dom mar 05, 2006 0:22 am
ettore vicenza ha scritto:la montagna e' aperta atutti se hai da criticare perche' non metto le virgole e' perche' sei un criticone e basta quarda il lato positivo delle cose se non ti piacciono gli spit o altro il mondo e' grande guarda da un'altra parte.
da BAT » lun mar 06, 2006 15:53 pm
da Buzz » lun mar 06, 2006 15:57 pm
BAT ha scritto:Eh, sì! FInalmente con Drugo ci siamo trovati per caso... Anzi, per una domandina mia, mi ha beccato! E pure voleva piantarmi una pikka sulla skiena!!!
Comunque simpatico il nostro Drugo... magari si farà anceh cordata insieme!!!
Un saluto anche a BePositive, che faceva da compagno di cordata a Drugo...
da Michele Bz » lun mar 06, 2006 15:58 pm
BAT ha scritto:Eh, sì! FInalmente con Drugo ci siamo trovati per caso... Anzi, per una domandina mia, mi ha beccato!E pure voleva piantarmi una pikka sulla skiena!!!
Comunque simpatico il nostro Drugo... magari si farà anceh cordata insieme!!!Un saluto anche a BePositive, che faceva da compagno di cordata a Drugo...
da quilodicoequilonego » lun mar 06, 2006 16:24 pm
Siloga66 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ettore vicenza ha scritto::D CIAO A TUTTI OGGI SONO ANDATO A SOTTOGUDA E HO FATTO TRE CASCATE CIOE LA 1 DELLE TRASPARENZA 2 BIFIDA E PER3 DEL SOLE ERANO TUTTE FATTE FORTUNATAMENTE IN TUTTA SOTTOGUDA ERAVAMO NEANCHE 10 PERSONE ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA ETTORE
E QUANDO SEI SCESO DA QUELLA DEL SOLE MI SEI PLANATO AFFIANCO... E C'ERA PURE IL BAT!!!
EBBENE SI!!!
IL BAT ESISTEEEEE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Casso, ma no ghè un sabo o na domenega che te stai a casa a dormir fino alle undese eh? ALLA TO' ETA' STA' TENTO OSTIA.
da ri » lun mar 06, 2006 16:31 pm
da quilodicoequilonego » lun mar 06, 2006 16:34 pm
da quilodicoequilonego » lun mar 06, 2006 16:45 pm
da ri » lun mar 06, 2006 16:58 pm
bepositive ha scritto:....
PS: ...anche una cena a base di carne d'asino non sarebbe male...UNA MATTANZA D'ASINI ancora meglio
da ri » lun mar 06, 2006 17:00 pm
bepositive ha scritto:....
...certe volte non riesco a capire... è vero che il drugo è rock... è vero che è un monumento... è vero che al drugo basta vedere da sotto un tiro o una cascata per dire di averla fatta a vista... è vero che egli è il dio-in-terra-dell'alpinismo,... è vero che ci ha due palle come due bombe a mano... sarà anche vero che è un grande anfitrione, intrattenitore, cabarettista, ciacolòn nonchè noto riempitore di cul de lugàneghe...
ma...
bepositive ha scritto:
è possibile che io ho messo su la corda, io ho tolto i chiodi, lui se ne è stato in sosta a fumare e ciacolàr (dicesi anche batolàr-parlare col bat) e non ha fatto un c***o e...
da Maxxo » lun mar 06, 2006 17:16 pm
bepositive ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:La cascata era fattibilissima, testimone oculare imparziale Tiziana
ah...si..si.. domandiamole lumi... più che imparziale la definirei paziente... si..si..domandiamo anche a Siloga... se ha il coraggio di dire la verità![]()
resto dell'idea della cena di pesce e birre...ovviamente anche per gli imparziali et testimoni oculari (vedrai quanto ci mettono a ricordar bene come sono andate le cose)![]()
da Drugo Lebowsky » lun mar 06, 2006 17:25 pm
bepositive ha scritto:
ma...
è possibile che io ho messo su la corda, io ho tolto i chiodi, lui se ne è stato in sosta a fumare e ciacolàr (dicesi anche batolàr-parlare col bat) e non ha fatto un c***o e...
e...e...sarei io il compagno di cordata?????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.