SOTTOGUDA

SOTTOGUDA

Messaggioda ettore vicenza » sab mar 04, 2006 22:01 pm

:D CIAO A TUTTI OGGI SONO ANDATO A SOTTOGUDA E HO FATTO TRE CASCATE CIOE LA 1 DELLE TRASPARENZA 2 BIFIDA E PER3 DEL SOLE ERANO TUTTE FATTE FORTUNATAMENTE IN TUTTA SOTTOGUDA ERAVAMO NEANCHE 10 PERSONE ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA ETTORE
ettore vicenza

Messaggioda AlbertAgort » sab mar 04, 2006 22:30 pm

MAGARI UNA VIRGOLA OGNI TANTO NON GUASTEREBBE E COMUNQUE ANCHE SE SCRIVI IN MINUSCOLO E' MEGLIO PERCHE' IL MAIUSCOLO DOPO UN PO' ROMPE E DAL TUO MESSAGGIO NON SI CAPISCE UNA MAZZA COMUNQUE BENVENUTO NEL FORUM MI RACCOMANDO NON TIRARE FUORI ARGOMENTI TIPO SPIT O GRIGRI MODIFICATO CIAO
AlbertAgort

Images: 109

Re: SOTTOGUDA

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab mar 04, 2006 22:39 pm

ettore vicenza ha scritto::D CIAO A TUTTI OGGI SONO ANDATO A SOTTOGUDA E HO FATTO TRE CASCATE CIOE LA 1 DELLE TRASPARENZA 2 BIFIDA E PER3 DEL SOLE ERANO TUTTE FATTE FORTUNATAMENTE IN TUTTA SOTTOGUDA ERAVAMO NEANCHE 10 PERSONE ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA ETTORE

E QUANDO SEI SCESO DA QUELLA DEL SOLE MI SEI PLANATO AFFIANCO... E C'ERA PURE IL BAT!!!

EBBENE SI!!!
IL BAT ESISTEEEEE!!!!!!! :D :wink: :wink:

albertagort... mancavi solo tu... :twisted: :lol: :wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » sab mar 04, 2006 22:44 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

ason perde, questo è un inverno montagnisticamente molto limitato per me per un motivo o l'altro, se va bene per la fine dell'inverno (inizio maggio) riesco a fare 7 uscite in tutto con gli sci :cry: :cry:
AlbertAgort

Messaggioda .:eZy:. » sab mar 04, 2006 22:49 pm

...montagnisticamente parlando xe un inverno dramatico anca par mi...

CIAO ETTORE VICENSA :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Siloga66 » sab mar 04, 2006 23:57 pm

ettore vicenza ha scritto::D CIAO A TUTTI OGGI SONO ANDATO A SOTTOGUDA E HO FATTO TRE CASCATE CIOE LA 1 DELLE TRASPARENZA 2 BIFIDA E PER3 DEL SOLE ERANO TUTTE FATTE FORTUNATAMENTE IN TUTTA SOTTOGUDA ERAVAMO NEANCHE 10 PERSONE ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA ETTORE

E QUANDO SEI SCESO DA QUELLA DEL SOLE MI SEI PLANATO AFFIANCO... E C'ERA PURE IL BAT!!!

EBBENE SI!!!

Casso, ma no ghè un sabo o na domenega che te stai a casa a dormir fino alle undese eh? ALLA TO' ETA' STA' TENTO OSTIA.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda ettore vicenza » sab mar 04, 2006 23:58 pm

[quote="AlbertAgort"] la montagna e' aperta atutti se hai da criticare perche' non metto le virgole e' perche' sei un criticone e basta quarda il lato positivo delle cose se non ti piacciono gli spit o altro il mondo e' grande guarda da un'altra parte.
ettore vicenza

Messaggioda Siloga66 » dom mar 05, 2006 0:07 am

L'importante l'è che no ghe piasa i omeni.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda AlbertAgort » dom mar 05, 2006 0:22 am

ettore vicenza ha scritto:la montagna e' aperta atutti se hai da criticare perche' non metto le virgole e' perche' sei un criticone e basta quarda il lato positivo delle cose se non ti piacciono gli spit o altro il mondo e' grande guarda da un'altra parte.

alè! :D

al secondo messaggio già sta per entrare a far parte di quel topic di bepositive sui permalosi.... :twisted:

mi riferivo agli spit e al grigri perchè..
cerca nel forum e capirai
:twisted:

comunque le virgole si metono, la maestra non te l'a inseniato? :evil:
AlbertAgort

Messaggioda BAT » lun mar 06, 2006 15:53 pm

Eh, sì! FInalmente con Drugo ci siamo trovati per caso... Anzi, per una domandina mia, mi ha beccato! E pure voleva piantarmi una pikka sulla skiena!!!
Comunque simpatico il nostro Drugo... magari si farà anceh cordata insieme!!!
Un saluto anche a BePositive, che faceva da compagno di cordata a Drugo...
BAT

Images: 36

Messaggioda Buzz » lun mar 06, 2006 15:57 pm

BAT ha scritto:Eh, sì! FInalmente con Drugo ci siamo trovati per caso... Anzi, per una domandina mia, mi ha beccato! E pure voleva piantarmi una pikka sulla skiena!!!

impersonava la parte del "compagno di cordata del drugo" ?

che artista! che poliedrico personaggio! :D

e tu ti senti di sostituirlo?

guarda che ci vogliono anni di Actors Studio metodo Stanislao Moulinsky!!! 8O
Buzz

Images: 110

Messaggioda Michele Bz » lun mar 06, 2006 15:58 pm

BAT ha scritto:Eh, sì! FInalmente con Drugo ci siamo trovati per caso... Anzi, per una domandina mia, mi ha beccato!E pure voleva piantarmi una pikka sulla skiena!!!

Si vede che arriva la primavera! Si nota subito che al suo arrivo sbocciano gli amori e gli ungulati iniziano le cerimonie di accoppiamento.. :idea: :idea:
Michele Bz

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mar 06, 2006 16:24 pm

Siloga66 ha scritto:

EBBENE SI!!!

Casso, ma no ghè un sabo o na domenega che te stai a casa a dormir fino alle undese eh? ALLA TO' ETA' STA' TENTO OSTIA.

ieri 'l t'ha 'scoltà !
a forza de sentirse dir "date ala pesca", ieri 'ntant che 'l pioveva, l'è na a pescar sardele (4).... roba de alevamento, ovviamente :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda ri » lun mar 06, 2006 16:31 pm

bepositive ma ...per il tuo idolo farai questo e altro o no??? :twisted: :twisted: :twisted:

drugo stai quasi diventando anche il mio di idolo :lol: :lol: :lol:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mar 06, 2006 16:34 pm

EHI DRUGO !!!

come se ciamavel quel vinell che t'hai portà a Cogne :?:

:twisted: :twisted: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mar 06, 2006 16:45 pm

:lol: :lol: :lol:

CHIEDETE CONFERMA A SILOGA !!!!!!!

1) siamo andati in Val di Rabbi, e i cunìci Be+ e Drugo, hanno alzato i tacchi !

2) alle 10 circa, i due spavaldi guerrieri ci dettavano le condizioni: o andiamo a Predazzo a fare la cascata dei trampolini, o andiamo a Cogne :lol:

3) io per tagliare la testa al toro ho detto Nardis. Mentre io e Siloga siamo partiti, anche loro si sono preparati. Ramponi e casco infilati, imbrago pronto, corde, chiodi. Cinque minuti dopo Siloga si gira, non ci sono più !
Erano già sulla strada :twisted:

La cascata era fattibilissima, testimone oculare imparziale Tiziana 8)
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda ri » lun mar 06, 2006 16:58 pm

bepositive ha scritto:....

PS: ...anche una cena a base di carne d'asino non sarebbe male...UNA MATTANZA D'ASINI ancora meglio

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ri il lun mar 06, 2006 17:07 pm, modificato 1 volta in totale.
ri

Messaggioda ri » lun mar 06, 2006 17:00 pm

bepositive ha scritto:....

...certe volte non riesco a capire... è vero che il drugo è rock... è vero che è un monumento... è vero che al drugo basta vedere da sotto un tiro o una cascata per dire di averla fatta a vista... è vero che egli è il dio-in-terra-dell'alpinismo,... è vero che ci ha due palle come due bombe a mano... sarà anche vero che è un grande anfitrione, intrattenitore, cabarettista, ciacolòn nonchè noto riempitore di cul de lugàneghe...

ma...

ehmmm :roll: :roll: .... mi manca la comprensione della frase evidenziata ...
8O 8O

bepositive ha scritto:
è possibile che io ho messo su la corda, io ho tolto i chiodi, lui se ne è stato in sosta a fumare e ciacolàr (dicesi anche batolàr-parlare col bat :lol: ) e non ha fatto un c***o e...

da te non me l'aspettavo bepositive questa caduta di stile ...così poca classe nell'evidenziare quello che fai (tra l'altro doveroso) per il tuo amico drugo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ri

Messaggioda Maxxo » lun mar 06, 2006 17:16 pm

bepositive ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:La cascata era fattibilissima, testimone oculare imparziale Tiziana 8)

ah...si..si.. domandiamole lumi... più che imparziale la definirei paziente... si..si..domandiamo anche a Siloga... se ha il coraggio di dire la verità :wink:

resto dell'idea della cena di pesce e birre...ovviamente anche per gli imparziali et testimoni oculari (vedrai quanto ci mettono a ricordar bene come sono andate le cose) :lol: :lol:

io sono imparziale al 100% e concordo con be+.........vengo anch'io a cena? :lol: :lol:
certo che è già la quinta volta in 3 we che andate al nardis......bastaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 06, 2006 17:25 pm

bepositive ha scritto:
ma...
è possibile che io ho messo su la corda, io ho tolto i chiodi, lui se ne è stato in sosta a fumare e ciacolàr (dicesi anche batolàr-parlare col bat :lol: ) e non ha fatto un c***o e...
e...e...sarei io il compagno di cordata?????

uuuuuuuuuh... permalosetta!!! :twisted:

e competitiva...

poverina... visto che quel vecchio è uno straccio, visto che gli tocca trascinarselo su per le vie... anzichè magnanimamente concedere l'onore delle armi... :oops: ... la permalosa primadonna, praticamente una fotomodella da reciòn-pride... cosa fa? 8O ... sputtana ulteriormente il vecchio... quel povero mucchietto di ossa che sperava d'aver trovato un bastone per la sua vecchiaia :( :cry: ...
ecco... così va il mondo... ti conoscono, ti carpiscono quelle poche perle di saggezza enologica che sei in grado di elargire... :roll: ... e subito come ti ritengono, a ragione, vetusto :cry: ... ecco che in loro si risveglia lo spirto agonistico da vero FASIman... quel bieco sentimentio che A PAROLE hanno sempre esecrato... ma che alla prima occasione METTONO IN PRATICA... :(

ADDIO, ex giovane puttanella da sfilata (e da sfilatino dove dico io! :twisted: )... le nostre strade si dividono!

TU sempre più indirizzato verso un effimero futuro di SPORTIVA e vana gloria rupestre...

...io... sempre più solo col mio gatto e povere piccole bottigliette ansiose di perdere l'inutile liquido che le gonfia... :roll:
ADDIO

OMEMMERDA!!!

BASTARDO E COMPETITIVO FECONDATORE DI CONIGLI SPASTICI :evil:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Prossimo

Torna a Cascate - Dry tooling