Dry a Finale?

Dry a Finale?

Messaggioda kazako » dom feb 26, 2006 15:32 pm

Mi sono appena iscritto, qualcuno mi sa consigliare un settore dove fare dry a Finale?
kazako

Messaggioda ram| » dom feb 26, 2006 19:48 pm

a finale eh? ..
mi verrebbe una battuta sulla tua piccozza ma te la risparmio perchè oggi ho già dato.
r
ram|

Images: 9

Re: Dry a Finale?

Messaggioda Silvio » dom feb 26, 2006 20:14 pm

kazako ha scritto:Mi sono appena iscritto, qualcuno mi sa consigliare un settore dove fare dry a Finale?

all'Alveare ???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » lun feb 27, 2006 0:41 am

A finale a fare "ghiaccio" (si fa per dire) vai a ferragosto cosi puoi fare "ghiaccio" (si fa per dire) col costumino da bagno.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Buzz » lun feb 27, 2006 9:06 am

ma forse intendeva dry ... nel senso di un bel martini dry...

in piazza a finalborgo... :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda kazako » lun feb 27, 2006 10:04 am

Grazie, all'alveare ci son già stato, ma la roccia non regge. Si rompono le tacche.
Grazie Buzz per il consiglio...si vede che sei pratico di martini in piazza!
kazako

Messaggioda lapippa » lun feb 27, 2006 10:11 am

Kazzo ma sei scemo? Ma perché non te ne stai a casa la Domenica?
lapippa

Images: 2

Messaggioda Buzz » lun feb 27, 2006 10:25 am

kazako ha scritto:Grazie, all'alveare ci son già stato, ma la roccia non regge. Si rompono le tacche.
Grazie Buzz per il consiglio...si vede che sei pratico di martini in piazza!

è senza dubbio preferibile essere pratici di martini in piazza che voler fare dry tooling a finale
Buzz

Messaggioda kazako » lun feb 27, 2006 15:36 pm

Questa é la tua opinione, caro Buzz. Non siamo certo noi i soli a circolare per le falesie di Finale con le picche nello zaino. Eh belin. Non é che uno può andare tutti i giorni fino a Cogne... A volte capita di andare a Finale, come é capitato di andar ad Arco o altrove. Per i Martini in piazza c'é sempre l'età della pensione...
kazako

Messaggioda Zio Vare » lun feb 27, 2006 15:53 pm

kazako ha scritto:Non siamo certo noi i soli a circolare per le falesie di Finale con le picche nello zaino.

8O 8O 8O 8O 8O 8O
Dicci che stai scherzando
Dicci che sei un troll
Dicci che non fate veramente quello che ho letto 8O 8O

... se è tutto vero diteci solo quando vi ritrovate la prossima volta a spaccare il calcare di Finale con le pikke!
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda smaz » lun feb 27, 2006 16:01 pm

Zio Vare ha scritto:
kazako ha scritto:Non siamo certo noi i soli a circolare per le falesie di Finale con le picche nello zaino.

8O 8O 8O 8O 8O 8O
Dicci che stai scherzando
Dicci che sei un troll
Dicci che non fate veramente quello che ho letto 8O 8O

... se è tutto vero diteci solo quando vi ritrovate la prossima volta a spaccare il calcare di Finale con le pikke!

Zio è solo un kazzaro, se uno fa una cosa del genere a finale sai quante pikkozzate sul krapone si buska... :x
smaz

Images: 33

Messaggioda rph » lun feb 27, 2006 16:17 pm

smaz ha scritto:Zio è solo un kazzaro, se uno fa una cosa del genere a finale sai quante pikkozzate sul krapone si buska... :x

Boia, davvero! Altro che piccozzate nel groppone gli darei io.

Purtoppo è che ormai la roccia è alla portata di tutta la peggio feccia. Certo che se ne sentono di tutte: spitti di qua, picche di la.... Io ci farei attenzione: dalle mie parti è successo più di una volta di beccare cazzoni a sfregiare tacche con le loro picche di merda.

Ma dov'è finita l'etica??!?!??!?!?!?!?

Cmq, per rispondere a kazako, perché non te ne vai in piazza a Finalborgo a chiedere a Andrea Gallo? Sono sicuro che lui ti saprà indicare i migliori ospedali psichiatrici della zona ;)
Ultima modifica di rph il lun feb 27, 2006 16:31 pm, modificato 1 volta in totale.
rph

Messaggioda Buzz » lun feb 27, 2006 16:21 pm

kazako ha scritto:Questa é la tua opinione, caro Buzz. Non siamo certo noi i soli a circolare per le falesie di Finale con le picche nello zaino. Eh belin. Non é che uno può andare tutti i giorni fino a Cogne... A volte capita di andare a Finale, come é capitato di andar ad Arco o altrove. Per i Martini in piazza c'é sempre l'età della pensione...

hai ragione
comunque se qui non ti sanno dare l'informazione che cerchi
chiedi anche qui
http://www.pietresupietre.net/
Buzz

Messaggioda Golfarman » lun feb 27, 2006 16:24 pm

w il dry!!

certo, con rispetto!!!

ma viva il dry!!

ioquando ho preso le mie machine non pensavo minimamente al ghiaccio ma solo janiro!!

p.s. ripeto: ricordare il rispetto!
Immagine
Golfarman

Images: 3

Messaggioda Golfarman » lun feb 27, 2006 16:25 pm

ma sopratutto....

W LA POWDER!!!
Immagine
Golfarman

Messaggioda lapippa » lun feb 27, 2006 16:26 pm

Lasciamo stare l'etica, per l'amor di Dio, che se vogliamo andare al sodo troviamo contraddizioni in tutti noi, in tutti i modi di andare in montagna ecc. E non parliamo di spit...che se tu lo trovi dopo 235 metri di scalata che fai? siccome non é nobile non lo moschettoni?
Il discorso vero é che io a Finale e non solo, di gente che girava con le picche sotto le falesie ne ho vista, e pure tanta. Magari non in una splendida domenica di sole....ma un bel mercoledì di quelli col cielo a pecorelle...vengon fuori tutti i batraci della zona.
Poi del resto i co&@&&@ni son sempre le prime vittime della pubblicità. Lo volete il bubu bole appeso a capa all'ingiù con le piccozze? La volete Annetta col volto insanguinato sulla rivista patinata? Ed allora beccatevi anche il caz@&&e a finale con le piccozze.
lapippa

Messaggioda rph » lun feb 27, 2006 16:35 pm

lapippa ha scritto:Lasciamo stare l'etica, per l'amor di Dio [... ] Lo volete il bubu bole appeso a capa all'ingiù con le piccozze? La volete Annetta col volto insanguinato sulla rivista patinata? Ed allora beccatevi anche il caz@&&e a finale con le piccozze.

come hai ragione........... sniff........ :cry:
rph

Messaggioda Golfarman » lun feb 27, 2006 16:37 pm

oh... caa fai?!
te la pigli con bubu?!?

nun ce provà sai!

:wink: :lol:

però mitico bubu!!!!
Immagine
Golfarman

Messaggioda lapippa » lun feb 27, 2006 16:40 pm

Golfarman, già il tu nome la dice lunga sul tuo livello cerebrale. Se dai il tuo enecefalogramma ad un veterinario lo scambia per quello di un grillo.
Di che c***o di rispetto parli? Se Iddio avesse voluto che tu scalassi la roccia con le picche, al posto delle manine ti avrebbe messo due belle roncole, così quando ti facevi le seg@& ti eviravi da solo e salvavi il genere umano dal tuo ignobile patrimonio genetico.
lapippa

Messaggioda Golfarman » lun feb 27, 2006 16:44 pm

beh potrei usare le picche, invece che per farmi le pippe, per farmi lapippa... :twisted: :wink: :lol:

torno a studiare che non voglio fare come certi forumisti che passano le giornate sul forum...

cxioa nico!
Immagine
Golfarman

Prossimo

Torna a Cascate - Dry tooling