da BAT » ven feb 24, 2006 8:51 am
da casaro » ven feb 24, 2006 11:19 am
da Maxxo » ven feb 24, 2006 11:23 am
casaro ha scritto:Con tutta la neve che è venuta giù la Multistrato non la consiglierei neanche al mio peggior nemico....![]()
Anche per le altre zone ho paura che ci sia troppa neve in giro...
da Michele Bz » ven feb 24, 2006 12:22 pm
BAT ha scritto:Ciao!
Sono sempre io e rompo ancora le scatole![..]
Che mi dite, a parte il "va e vedi"?!
da Davide1980 » ven feb 24, 2006 16:27 pm
da Drugo Lebowsky » ven feb 24, 2006 18:37 pm
BAT ha scritto:Ciao!
Sono sempre io e rompo ancora le scatole!
E' da due settimane che son fermo per quanto riguarda le cascate, quindi non sono aggirnato...
Mi sa che ormai le cascate siano tutte un po' magrotte, però questo we vorrei muovermi un po'...
Giusto per organizzarmi con la morosa, vorrei sapere qualcosa su: Sappada, Sagron (Intaiada), Placca Multistrato, Nardis (Val di Genova) e sul Sella-Colfosco (Onda su Onda).
Lo so, lo so, sono sempre i soliti posti e ci sono pre già stato, gli ultimi due citati...
Che mi dite, a parte il "va e vedi"?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.