Info condiz ultime cascate

Info condiz ultime cascate

Messaggioda BAT » ven feb 24, 2006 8:51 am

Ciao!
Sono sempre io e rompo ancora le scatole!
E' da due settimane che son fermo per quanto riguarda le cascate, quindi non sono aggirnato...
Mi sa che ormai le cascate siano tutte un po' magrotte, però questo we vorrei muovermi un po'...
Giusto per organizzarmi con la morosa, vorrei sapere qualcosa su: Sappada, Sagron (Intaiada), Placca Multistrato, Nardis (Val di Genova) e sul Sella-Colfosco (Onda su Onda).
Lo so, lo so, sono sempre i soliti posti e ci sono pre già stato, gli ultimi due citati...
Che mi dite, a parte il "va e vedi"?!
BAT

Images: 36

Messaggioda casaro » ven feb 24, 2006 11:19 am

Con tutta la neve che è venuta giù la Multistrato non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.... 8O
Anche per le altre zone ho paura che ci sia troppa neve in giro... :cry:
casaro

Images: 2

Messaggioda Maxxo » ven feb 24, 2006 11:23 am

casaro ha scritto:Con tutta la neve che è venuta giù la Multistrato non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.... 8O
Anche per le altre zone ho paura che ci sia troppa neve in giro... :cry:

vai vai Bat, sembra che siano tutte ok, in particolare Placca Multistrato :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Re: Info condiz ultime cascate

Messaggioda Michele Bz » ven feb 24, 2006 12:22 pm

BAT ha scritto:Ciao!
Sono sempre io e rompo ancora le scatole![..]

Secondo me è meglio che rimani a casa! Le cascate facili ormai contano diverse discese con gli sci.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda Davide1980 » ven feb 24, 2006 16:27 pm

Io consiglio Macchu Picchu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Agli aspiranti suicidi ovviamente 8)
Davide1980

Images: 126

Re: Info condiz ultime cascate

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 24, 2006 18:37 pm

BAT ha scritto:Ciao!
Sono sempre io e rompo ancora le scatole!
E' da due settimane che son fermo per quanto riguarda le cascate, quindi non sono aggirnato...
Mi sa che ormai le cascate siano tutte un po' magrotte, però questo we vorrei muovermi un po'...
Giusto per organizzarmi con la morosa, vorrei sapere qualcosa su: Sappada, Sagron (Intaiada), Placca Multistrato, Nardis (Val di Genova) e sul Sella-Colfosco (Onda su Onda).
Lo so, lo so, sono sempre i soliti posti e ci sono pre già stato, gli ultimi due citati...

:roll: :roll: :roll: ... eccirisiamo.... :? te situ sveià dèsso???

ohu! chirottero, varda che a stagione darà A TE le ultime cascate ... chè se uno ha voglia arriva a farme fino a fine marzo anche dalle nostre parti...

svegliaaaa! giù dalle brandeeee!! ... essì che dovresti aver quasi finito il letargo... daiii che rìva i musàti... gnammm che bòni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

domani... vista la nevicata... forse ti conviene venire nel puttanaio di sottoguda... :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Torna a Cascate - Dry tooling