Grasssie

da morph » mer feb 22, 2006 13:47 pm
da Maxxo » mer feb 22, 2006 16:08 pm
da morph » mer feb 22, 2006 16:11 pm
Maxxo ha scritto:L'unica cosa certa è che all'ingresso della valle c'è un omone grande, grosso e mooooolto cattivo che prende a mazzate tutti quelli che parlano romanesco.................zzi vostri![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer feb 22, 2006 16:15 pm
morph ha scritto:Maxxo ha scritto:L'unica cosa certa è che all'ingresso della valle c'è un omone grande, grosso e mooooolto cattivo che prende a mazzate tutti quelli che parlano romanesco.................zzi vostri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amico tuo?
Ehm....non puoi intercedere per noi?
da morph » mer feb 22, 2006 16:19 pm
Maxxo ha scritto:morph ha scritto:Maxxo ha scritto:L'unica cosa certa è che all'ingresso della valle c'è un omone grande, grosso e mooooolto cattivo che prende a mazzate tutti quelli che parlano romanesco.................zzi vostri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amico tuo?
Ehm....non puoi intercedere per noi?
macchè amico mio, è che una volta passando da lì ho fatto una battuta (imitando Tocci) e quello mi ha smazzolato
ecco xkè lo so
da Topocane » mer feb 22, 2006 16:35 pm
da morph » mer feb 22, 2006 16:45 pm
Topocane ha scritto:e mo' son altri 3 gg che nn smette 'nattimo,
stigranca!![]()
![]()
Topocane
da Max Grivel » mer feb 22, 2006 18:45 pm
morph ha scritto:Ciao, qualche Val Formazziano sa come sono le condizioni lassù? Dovremmo essere lì a partire da venerdì mattina, ma temo la gran quantità di neve venuta giù...![]()
Grasssie
da morph » gio feb 23, 2006 10:48 am
da Maxxo » gio feb 23, 2006 12:33 pm
morph ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni!
SOB...tutto rimandato, non si parte più...troppo pericolo valanghe...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.