da chrtur » sab gen 14, 2006 17:20 pm
da Davide1980 » sab gen 14, 2006 19:50 pm
da Danielrock » lun gen 16, 2006 19:18 pm
Davide1980 ha scritto:8O Ciao Christian, sono il Davide, abbiamo fatto insieme l'attraversata dal Carè Alto alle Lobbie (Adamello), l'estate scorsa col Delio.
Ti ho riconosciuto perchè la foto del tuo Avatar l'ho fatta io
Se vieni in Trentino fammi sapere, ho cominciato anch'io a fare qualche cascata.
da Davide1980 » lun gen 16, 2006 22:13 pm
Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:8O Ciao Christian, sono il Davide, abbiamo fatto insieme l'attraversata dal Carè Alto alle Lobbie (Adamello), l'estate scorsa col Delio.
Se vieni in Trentino fammi sapere, ho cominciato anch'io a fare qualche cascata.
Dal tuo avatar invece e difficile riconoscere chi sei!!!!o meglio spero che nn sia la tua faccia
altrimenti io con te sul basso col cavolo che ci vengo!!!
![]()
![]()
![]()
LADRO DI FIRME!!!!!![]()
![]()
da Davide1980 » lun gen 16, 2006 22:15 pm
chrtur ha scritto:Ciao, come sta?
Adesso, le foto e mia!![]()
Saluti Christian
da Danielrock » lun gen 16, 2006 23:56 pm
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:8O Ciao Christian, sono il Davide, abbiamo fatto insieme l'attraversata dal Carè Alto alle Lobbie (Adamello), l'estate scorsa col Delio.
Dal tuo avatar invece e difficile riconoscere chi sei!!!!o meglio spero che nn sia la tua faccia
altrimenti io con te sul basso col cavolo che ci vengo!!!
![]()
![]()
![]()
LADRO DI FIRME!!!!!![]()
![]()
MOOOONAAA, GRAZIE PER LA FIRMA
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.