da simo il 4 CG » ven gen 06, 2006 22:24 pm
da Donatello » ven gen 06, 2006 22:37 pm
simo il 4 CG ha scritto:merdarola salita per 4 tiri da un mio amico l'altro ieri. in contemporanea almeno 6 cordate su durango che dicono sia in perfette condizioni.
ciao simo
da Brozio » sab gen 14, 2006 21:07 pm
da Mr.Mojo » sab gen 14, 2006 21:57 pm
da Brozio » lun gen 16, 2006 19:45 pm
*MEMO* ha scritto:parlacene un po'
da marco* » mer gen 18, 2006 22:38 pm
Brozio ha scritto:*MEMO* ha scritto:parlacene un po'
che devo dire memo?!è una salita che sognavo da tempo...e finalmente è arrivata!ci sto pensando ancora mi ha lasciato sensazoni stupende e ogni tiro è veramente bello e suggestivo,compresiquelli facili centrali!
con le parole è dura esprimere cio che mi ha lasciato sono contentissimo!forse x qualcuno sarà una sciocchezza ma per me è cosi!è sicuramente una giornata che mi restera nel cuore x la bellezza di tutto e x l'amicizia che ho con il mio compagno!
a livello tecnico non è dura come cascata basta un po di allenamento x la lunghezza,di verticale ci saranno circa 10 metri nel 3 tiro e l'ultimo salto finale è bello continuo ma mai verticale!
da Brozio » gio gen 19, 2006 19:37 pm
da lconserva » ven gen 20, 2006 14:41 pm
Brozio ha scritto:che devo dire memo?!è una salita che sognavo da tempo...e finalmente è arrivata!ci sto pensando ancora mi ha lasciato sensazoni stupende e ogni tiro è veramente bello e suggestivo,compresiquelli facili centrali!
con le parole è dura esprimere cio che mi ha lasciato sono contentissimo!forse x qualcuno sarà una sciocchezza ma per me è cosi!è sicuramente una giornata che mi restera nel cuore x la bellezza di tutto e x l'amicizia che ho con il mio compagno!
da Brozio » ven gen 20, 2006 19:11 pm
da Brozio » sab gen 21, 2006 18:02 pm
da clod » mer gen 25, 2006 23:49 pm
da lconserva » gio gen 26, 2006 10:37 am
clod ha scritto:
da clod » gio gen 26, 2006 10:46 am
lconserva ha scritto:Complimenti clod, un altro duranghista nel forum...
Belle picche che hai, sono le Aztar ? Siccome sarei interessato alle Charlet (versione Quark), volevo chiederti come ti trovi con quelle.
La becca entra facilmente e rompe poco ?
Si estrae facilmente ?
La curvatura del manico e` sufficiente anche sui tratti un po' stalattitici ?
Grazie,
Lorenzo
da dademaz » gio gen 26, 2006 12:11 pm
da clod » ven gen 27, 2006 10:34 am
Brozio ha scritto:bravi!!!complimenti a tutti e due!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.