dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto:Ma adesso che ci penso siamo off topic
non mi pare
Adesso mi sento rincuorato
allora?
mi porti a Gollumont???
...in zona c'è da mangiare?

- 42 -
da Drugo Lebowsky » lun feb 10, 2014 9:38 am
dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto:Ma adesso che ci penso siamo off topic
non mi pare
da Drugo Lebowsky » lun feb 10, 2014 18:43 pm
da dixi_dix » mar feb 11, 2014 11:26 am
Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto:Ma adesso che ci penso siamo off topic
non mi pare
allora?
mi porti a Gollumont???
- 42 -
da Drugo Lebowsky » mar feb 11, 2014 11:46 am
dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto:Ma adesso che ci penso siamo off topic
non mi pare
allora?
mi porti a Gollumont???
- 42 -
non parlarmi di mangiare che "la Kiuva" ad Arnad ha chiuso i battenti... si è spento un lumino
da grizzly » mar feb 11, 2014 12:06 pm
da ncianca » mer feb 12, 2014 18:02 pm
da Vigorone » mer feb 12, 2014 18:52 pm
grizzly ha scritto:Niente più freddo, niente più ice, le piole chiudono... non ci son più gli inverni di una volta...Vabbè rimango al mar...
...
da grizzly » mer feb 12, 2014 19:00 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Niente più freddo, niente più ice, le piole chiudono... non ci son più gli inverni di una volta...Vabbè rimango al mar...
...
E il bulder in valle Susa? E i crescped? Tu ci tradisci...
da dixi_dix » gio feb 13, 2014 0:05 am
ncianca ha scritto:Venerdì (dopodomani) sono in zona Briancon / Alta Val Susa. Scrivo anche qui... Non si sa mai...
da ncianca » gio feb 13, 2014 10:43 am
dixi_dix ha scritto:ncianca ha scritto:Venerdì (dopodomani) sono in zona Briancon / Alta Val Susa. Scrivo anche qui... Non si sa mai...
Mi sa tanto che ci sono buone condizioni solo a ceillac...
da ICETEE » gio feb 13, 2014 23:11 pm
da dixi_dix » gio feb 13, 2014 23:19 pm
ncianca ha scritto:dixi_dix ha scritto:ncianca ha scritto:Venerdì (dopodomani) sono in zona Briancon / Alta Val Susa. Scrivo anche qui... Non si sa mai...
Mi sa tanto che ci sono buone condizioni solo a ceillac...
Mi sa pure a me... e là andrò.
da Drugo Lebowsky » ven feb 14, 2014 8:20 am
dixi_dix ha scritto: Se nevica state attenti a Vermicelle ...
da dixi_dix » ven feb 14, 2014 17:17 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:dixi_dix ha scritto: Se nevica state attenti a Vermicelle ...
e che è?
un formato di pasta barilla?
da Drugo Lebowsky » ven feb 14, 2014 21:30 pm
dixi_dix ha scritto:
no, è qualcosa al di fuori delle tue possibilità
da dixi_dix » lun feb 17, 2014 12:25 pm
Pié ha scritto:acquapendente crollata..
da dixi_dix » lun feb 17, 2014 12:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:-5
ma dove?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.