Dry a Finale?

Messaggioda hoarcuatoditutto » gio mar 02, 2006 19:48 pm

Buzz ha scritto:sacco scrotale suino scrivente

8O

sono impressionato... Non avevo mai visto nessuno ancora affiancare 4 parole con la medesima iniziale in maniera così armonica. Ci provo anch'io:

sasso scagliato su scroto stronca speranza seguito specie
hoarcuatoditutto

Messaggioda Buzz » ven mar 03, 2006 15:56 pm

bello :-)

dai che se continuiamo così alziamo la media del topic :-)

a chi tocca? 8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda Maxxo » ven mar 03, 2006 16:22 pm

bepositive ha scritto:[...c'è gente che per uscire dalla mediocrità si getta dritto dritto nell'imbecillità... :lol: :lol:

che dire, se non hanno capito questa, i 2 fenomeni, non hanno proprio + speranza :roll:
Ah, già anch'io dall'alto dei miei 3800 messaggi ritengo di dirvi quello che penso :? copia d'imbezèl!
Ultima modifica di Maxxo il sab mar 04, 2006 20:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda favadilesso » ven mar 03, 2006 16:47 pm

scusate raga, mi sono appena iscritto.
Volevo solo dire che
se chi fa' dry e' bravo, la probabilita' di rompere qualcosa e' molto bassa. PROVARE PER CREDERE.

Per chi intimasse poi il lancio di pietre, non so se fa' piu' male una pietra lanciata dal basso verso l'alto o una picca dall'alto verso il basso.
favadilesso

Messaggioda Max Z. » ven mar 03, 2006 16:53 pm

favadilesso ha scritto:scusate raga, mi sono appena iscritto.
Volevo solo dire che
se chi fa' dry e' bravo, la probabilita' di rompere qualcosa e' molto bassa. PROVARE PER CREDERE.

Per chi intimasse poi il lancio di pietre, non so se fa' piu' male una pietra lanciata dal basso verso l'alto o una picca dall'alto verso il basso.

8O 8O Oddio un altro... 8O
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Buzz » ven mar 03, 2006 16:54 pm

Volevo solo dire che

fa più male chi tira prima,
babbeo
Buzz

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 16:59 pm

Volevo solo dire che

Ciao,
sinceramente non ci tengo a provare....ma, visto che sei nuovo, spiegami tu perchè chi fa dry deve proprio andare ad allenarsi in falesie frequentate attrezzate x l'arrampicata sportiva? Ti prego rispondimi.
P.
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 17:11 pm

nessuna risposta? :roll:
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda NormalMan » ven mar 03, 2006 17:14 pm

Volevo solo dire che

"scusate raga" :!: :!: :!:
tutto...anche Itaca con il piccone in mano ed il badile (il manico) infilato...
ma non "scusate raga"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque...mi sembra che i margini di discussione tra i fautori e non siano veramente esigui...
quindi...o continuate a proporre la vostra passione su queste pagine...e vi beccate tutte gli insulti conosciuti da mente umana...
oppure cercate i vostri spazi altrove...soprattutto posti dove fare ciò che vi interessa cercando di non incrociare la tribù arrampicante...penso sia possibile...

un mio giudizio? siete dei cerebrolesi...
Parlando e piangendo appese la giacca al muro
poi chiese una birra mettendosi al sicuro
«Questa è una valle di lacrime, acqua che non annega»
poi disse «Ho perso Maria, Maria che mi voleva»
NormalMan

Images: 2

Messaggioda Michele Bz » ven mar 03, 2006 18:07 pm

hoarcuatoditutto ha scritto:sono impressionato... Non avevo mai visto nessuno ancora affiancare 4 parole con la medesima iniziale in maniera così armonica. Ci provo anch'io:

sasso scagliato su scroto stronca speranza seguito specie

Siete solo spaccatori sacche scrotali. Siamo straniti sentire siffatte stupidaggini. Senza scrivere storielle sopra scritte saluto. Michele
Michele Bz

Messaggioda Buzz » ven mar 03, 2006 18:14 pm

graaande il mio compagno all'Anas!

:D :D :D
Buzz

Messaggioda hoarcuatoditutto » ven mar 03, 2006 19:19 pm

però in tutto questo sproloquio mi pareva che qualcuno avesse capito la domanda: conoscete a Finale un posto in cui fare dry? Se la risposta è si rispondete pure, altrimenti se dovete dire per forza la vostra andate al bar preferito.

detto in altri termini:

sono stanco sentire solita solfa. sarebbe sicuramente svolta se smetteste sproloquiare. sentiti saluti.
hoarcuatoditutto

Messaggioda Maxxo » ven mar 03, 2006 19:27 pm

hoarcuatoditutto ha scritto:però in tutto questo sproloquio mi pareva che qualcuno avesse capito la domanda: conoscete a Finale un posto in cui fare dry? Se la risposta è si rispondete pure, altrimenti se dovete dire per forza la vostra andate al bar preferito.

detto in altri termini:

sono stanco sentire solita solfa. sarebbe sicuramente svolta se smetteste sproloquiare. sentiti saluti.

sembra che nessuno ne conosca e sembra pure che non sia gradito
così va bene altrimenti cosa ci fai, te ne vai con la palla e noi non si gioca plù :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda kazako » ven mar 03, 2006 21:26 pm

Belin, 5 pagine di insulti in neanche una settimana.
La prossima volta vi propongo un post dal titolo: è più bella la mussa o la zigubirba, così almeno non mi insultate!
Vorrà dire che a finale non ci andrò più...e verrò a mettere le mie punte aguzze in qualche altra falesia, magari in veneto o nel lazio (per far riferimento a due personaggi che hanno bazzicato a lungo questo post). :twisted:
kazako

Messaggioda Feo » ven mar 03, 2006 22:00 pm

kazako ha scritto:Belin, 5 pagine di insulti in neanche una settimana.
La prossima volta vi propongo un post dal titolo: è più bella la mussa o la zigubirba, così almeno non mi insultate!
Vorrà dire che a finale non ci andrò più...e verrò a mettere le mie punte aguzze in qualche altra falesia, magari in veneto o nel lazio (per far riferimento a due personaggi che hanno bazzicato a lungo questo post). :twisted:

se vai a Lumi Classica con le picche fa un fischio... non voglio perdermi la scena!
:twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda lapippa » sab mar 04, 2006 15:34 pm

Però ha ragione kazako, 6 pagine di repliche per due coglioni sono veramente troppe....
lapippa

Messaggioda steazzali » sab mar 04, 2006 16:14 pm

ho letto solo la prima e l'ultima pagina del topic, sorry.
scalare con le picche in falesie dove normalmente si scala con scarpette e magnesio è una bella cazzata, i posti attrezzati ci sono e per conformazione della roccia e solitamente umidità dell'ambiente non sarebbero adatti all'arrampicata classica, basta cercare un po' e informarsi.
steazzali

Images: 80

Messaggioda hoarcuatoditutto » lun mar 06, 2006 13:38 pm

steazzali ha scritto:... basta cercare un po' e informarsi.

già, uno lo farebbe anche (come ha tentato kazako in questo forum ad esempio), peccato che poi viene assillato e coperto da chili di merda prodotta da merdaioli di prima categoria.
hoarcuatoditutto

Messaggioda Buzz » lun mar 06, 2006 13:48 pm

hoarcuatoditutto ha scritto:
steazzali ha scritto:... basta cercare un po' e informarsi.

già, uno lo farebbe anche (come ha tentato kazako in questo forum ad esempio), peccato che poi viene assillato e coperto da chili di merda prodotta da merdaioli di prima categoria.

ma stai zitto merdaiolo maggiore,
e leggi le risposte

coglionazzo

la domanda era "dove fare dry tooling a finale" e non dove fare dry tooling in liguria ... e il bel tomo ha detto che dove ha provato la roccia si sfaldava... :roll:

perchè non chiede sul sito dei finalesi?
gli ho anche dato l'indirizzo

ma tu sei proprio uno stronzone di prima categoria
e sei intervenuto a dar manforte
Buzz

Messaggioda lapippa » lun mar 06, 2006 16:23 pm

Di toni un pò più sereni non se ne parla proprio?
lapippa

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling