Drai Tuling?

Messaggioda marinoroma » mar feb 21, 2006 15:11 pm

prendo spunto da questo topic per andare un po' oltre, perché evidenzia benissimo una delle "debolezze" umane + diffuse, l'assoluta incapacità di ammettere una propria mancanza, di ammettere di non essere il piu' virtuoso. Come se farlo equivalesse a sminuire completamente la propria persona di fronte agli altri

Il lato + stucchevole di tutte le "porta a porta" che per scrupolo civico mi sto sorbendo la sera é proprio questa assoluta convinzione della purezza, perfezione dei proprio convincimenti. Ne deriva che qualunque azione, iniziativa, legge é guidata da un senso assoluto di "giustizia".

visto che siamo sotto elezioni io voterei ciecamente un politico che dicesse "ho fatto un cazzata, imparero' a farne di meno" senza aggiungere ma e pero'

detto da uno che di cazzate ne pensa tante, ne fà parecchie e aspirerebbe a farne un po' di meno..... :wink:
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 15:43 pm

detto da uno che di cazzate ne pensa tante, ne fà parecchie e aspirerebbe a farne un po' di meno.....

bello, quoto perchè mi ci rispecchio e condivido in toto il tuo post...

nessuno qui, credo, si ritiene duro puro e cristallino - come invece la pesca alla trota continua a far credere - ma semplicemente di fronte ad una oggettiva belinata qualcuno a detto la propria... chi in maniera più cruda chi in maniera più soave chi in maniera filosofica....

del resto anche baricco scriveva (libero ricordo) che le cazzate si fanno, l'importante è non nascondersi o cercare di giustificarsi quando arriva il momento di pagarle...

ma a volte è più comodo o semplice far gli indignati e andarsene sbattendo la porta, inneggiando ai massimi sistemi ....

tutte le "porta a porta" che per scrupolo civico mi sto sorbendo la sera
questa invece mi turba, sei sicuro di stare bene? :mrgreen: :P :wink:

Images: 7

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 21, 2006 16:00 pm

massimogi ha scritto:
.... :P mi ricorda un pò la pesca alla trota :mrgreen:

PERCHE'?

COSA HAI, CAJANAZZO, CONTRO LA PESCA ALLA TROTA???
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

CERCHI LA LITE?... EH? ... DILLO ALLORA!!!

...ma.... chi pesca la trota? Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 18:17 pm

senti drugone, vista la piega che ha preso il topic ... potresti più utilemnte appellarmi cojonazzo....

CHE CAJANAZZO LA CONSIDERO INGIURIA MORTALE 8) :mrgreen:

contro la pesca assolutamente nulla, lo trovo uno splendido mezzo per trascorrere il tempo in luoghi ameni impegnando arguzia, attenzione, capacità tecniche ed esperienza per tirar su dei bei pescioloni....

anche se qui sembra un pò più la pesca al lovasso.... :P

evvai, su ora ditemi che sono stronzo che mangio i pesci ma mi impietosiiiisco per due buchini in un pino...... 8)

Messaggioda Danielrock » mar feb 21, 2006 19:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
massimogi ha scritto:
.... :P mi ricorda un pò la pesca alla trota :mrgreen:

PERCHE'?

COSA HAI, CAJANAZZO, CONTRO LA PESCA ALLA TROTA???
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

CERCHI LA LITE?... EH? ... DILLO ALLORA!!!

...ma.... chi pesca la trota? Immagine

IO ......... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: (almeno fino all'anno scorso......)

Scusate ma questa polemica sulla pesca alla trota nn lò mai sentita!!!!! :oops: :oops: :oops: ..... mi giunge nuova!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Davide1980 » mar feb 21, 2006 20:04 pm

davidino caro...

E' no Davidino caro un cazzzo forse caro sara l'Earonminiminninino
io sono malvagio di natura 8) :lol: :lol: :lol:

A parte belle animate polemicissime ecc ecc discussioni ne a magnar f**a che li siamo tutti o quasi tutti d'accordo ciao, qua non scrivo più ma dal forum col c***o che me ne vado 8)
Davide1980

Images: 126

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 20:23 pm

d'altra parte uno non è che faccia cazzate esclusivamente perchè sotto gli effluvi del collante adesivo di una qualsiasi patacca...

ma mica ho detto questo, anzi... oddio, secondo me il collante della patacche bene non fa alla calotta .... :P c'è scritto su tutti i caschi che se ci attacchi schifezze non ti garantiscono più la capoccia... a volte non fa bene neanche alla calotta che sta sotto... ma non generalizzo...

conosco persone eccellenti nel soccorso, sotto il profilo tecnico ed umano , ed emeriti idioti ed incapaci che immotivatamente si fregiano di quello che, ihmo, dovrebbe essere un segno distintivo e denotare competenza tecnica ed esperienza personale ... ai quali non farei neanche tirar giù il gatto dall'albero (che poi si mettono i ramponi e lo rovinano... :P, l'albero non il gatto.... :mrgreen: )

scherzi a parte... si fa per parlare... tanto ormai il senso del topic è andato e sul fatto che i quattro buchi in sè abbian scarso rilievo pratico forse siam tutti d'accordo ma non tutti se ne sono accorti... però la riflessioni sottostanti, sfrondato il cazzeggio,le trovo interessanti ed apprrezzo il tuo modo pacato e intelligente di scrivere.

sulla trota...uhm... io sono un marinaio, di solito pesco con il fucile... :-) :roll: :twisted:

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 21, 2006 21:55 pm

massimogi ha scritto:sulla trota...uhm... io sono un marinaio, di solito pesco con il fucile... :-) :roll: :twisted:

8O 8O 8O
:x :x :x :x :x

AAAARRRRRGGGGHHHHHHHHH !!!!!

intanto tu non PESCHI, ma CACCI....

:evil:

... e con la tua tecnica non puoi praticare il C&R (catch& release... praticamente ciàpa e moea... :lol: )

per cui non sei un pescatore moderno e politically correct, ma sei un BARBARO che pensa unicamente alla padella... :twisted:

:wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 22:03 pm

catch& release... praticamente ciàpa e moea...

come no? solo che lo faccio dopo e solo se l'infiocinato supera a 15 kili... :roll: :P :wink:

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 21, 2006 22:11 pm

Danielrock ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:...ma.... chi pesca la trota? Immagine

IO ......... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: (almeno fino all'anno scorso......)

8O 8) 8) 8) 8) 8)

...brào! ... brào pò!
... e òra... altro che fàr cascate in val daNone! tuuuti a frustàr sul Chiese!!! :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda bicius » mar feb 21, 2006 22:53 pm

X massimogi
quando mi sono accorto che il CAi è una splendida, enorme ed immobile aquila di sale me ne sono cortesemente andato restituendo ogni patacca

Quest'idea del cai e la stessa cosa che penso io, quà in Trentino però non c'è il cai ma la sat sodalizio un po diverso anche se affine. e le cose sono cambiate di molto rispetto a qualche anno fa (10/15). ma a me non interessano le beghe x arrivare ai posti di comando, o di potere sono un volontario sono solo un ts da 8 anni ( fino adesso 21 di soccorso)
poi x il resto ognuno a le proprie idee tra le quali anche quelle di insultare e offendere ( si chiama democrazia) almeno dicono, ma fa parte del gioco :roll: :roll: sai che due balle se tutto fosse lindo e pulito tutti d'accordo senza screzi, 8O 8O ma quello che non capisco è perchè ve la siete presa con aeron che lui non centra un bel cavolo :?: e siccome mi considero appena appena intelligente ,non certo alla vostra altezza :wink: :wink: devo confessare che quello che a piantato le picche sono io
non aeron ma altrettanto devo dire che alla sera quando ho visto le foto mi sono accorto di aver fatto una cosa stupida, (poi aeron le a messe sul forum senza dirmi niente) poco male.Se qualcuno si e sentito ferito nel proprio animo verde gli chiedo scusa, :cry: :cry: ma quando hanno abbattuto qualche migliaio di piante varie x fare il collegamento campiglio/pinzolo eravate tutti in ferie :?: :?: io no :wink: :wink:
comunque ricorrero' in appellociao ciao gente
bicius

Images: 1

Messaggioda steazzali » mar feb 21, 2006 23:02 pm

bicius ha scritto:.Se qualcuno si e sentito ferito nel proprio animo verde gli chiedo scusa, :cry: :cry:

Bicius you hit me with a flower....

di chi era...? forse lou reed :roll:
steazzali

Images: 80

Messaggioda bicius » mar feb 21, 2006 23:10 pm

steazzali ha scritto:
bicius ha scritto:.Se qualcuno si e sentito ferito nel proprio animo verde gli chiedo scusa, :cry: :cry:

Bicius you hit me with a flower....

di chi era...? forse lou reed :roll:

mi sembra ma non ne sono tanto sicuro, :wink: :wink:
bicius

Images: 1

Messaggioda Earon » mar feb 21, 2006 23:56 pm

Davide1980 ha scritto:Earon, da come ti conosco io e garntisco anche altri nel forum, sei uno che giudica sempre da un piedistallo come se fossi superiore, non ti esponi mai con cose che fai te, giudichi sempre quello che fanno gli altri :? , se hai letto bene il topic sai come la penso su quello che ha fatto aeron ma di sicuro non lo lapido come fossi un fariseo.

evito volentieri di metter altra carne al fuoco e iniziare un sfilza di rispostine acide...

ti faccio solo notare che il piedistallo c'è giusto nel boschetto della tua fantasia... e che sposti la discussione dall'argomento principale, tentando di "virare" sul personale...

la mia posizione la sai, la tua la so, non la condivido ma la accetto, evitando commenti su chi nemmeno conosco...

detto questo... se ti rileggi un po di interventi, anche fuori da questo topic, con buona pace di entrambi, forse ti accorgeresti che racconto anche di cose mie... e non mi limito a giudicare gli altri...

Earon

Images: 11

Messaggioda Danielrock » mer feb 22, 2006 0:53 am

Danielrock ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:...ma.... chi pesca la trota? Immagine

8O 8) 8) 8) 8) 8)

...brào! ... brào pò!
... e òra... altro che fàr cascate in val daNone! tuuuti a frustàr sul Chiese!!! :lol: :lol: :lol:

WE WE ....... pian per l'erto ...........

nn se ne sei a cooscenza ma qui in trentino vige un campanilismo nn indifferente ....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ti informo )come potrai ben vedere dai miei dati) .... chi sono della VAL RENDENA... e pure ALTA Rendena se vogliamo specificare!!!!

Quelli della Val del Chiese nn centrano un emerita mazza!!!!!

Adesso .... nn è che puoi venire qui a darmi del "CO QUADER" (termine per indicare gli abitanti di storo) e passartela liscia ....... sappi che la mia vendetta si ripequoterà su di tè come una tempesta!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Al massimo si va di frustino sul Sarca ... e per dirla ancor meglio ..... sull'alto Sarca, perche da tione in giu fino a quei "terroni" di rivani , Arcesi ecc..... (vedi Davide 80 .... Aeron ... ecc.....) il fiume mantiene solo il nome!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 22, 2006 8:17 am

Danielrock ha scritto::

Al massimo si va di frustino sul Sarca ... e per dirla ancor meglio ..... sull'alto Sarca, perche da tione in giu fino a quei "terroni" di rivani , Arcesi ecc..... (vedi Davide 80 .... Aeron ... ecc.....) il fiume mantiene solo il nome!!!!!

... 'scolta vermaiolo troglodita... :twisted:
mi xe 'na vita che vedo el chiese de inverno.... e dèso gò voia de frustrghe 'na moschèta de istà! :P

... e non me cjava gnente del tò sarca che'l te bagna anca e mudande cò te gà da pasàrlo xo ae sarche...
Drugo Lebowsky

Messaggioda Danielrock » mer feb 22, 2006 11:03 am

Danielrock ha scritto::

... 'scolta vermaiolo troglodita... :twisted:
mi xe 'na vita che vedo el chiese de inverno.... e dèso gò voia de frustrghe 'na moschèta de istà! :P

... e non me cjava gnente del tò sarca che'l te bagna anca e mudande cò te gà da pasàrlo xo ae sarche...

Ecco .... ho tradotto quasi tutto ..... tranne quesl passaggio!!!! :oops: :oops:

E poi nn sono vermaiolo, io pesco col cuchiaino!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 22, 2006 13:15 pm

Danielrock ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:... 'scolta vermaiolo troglodita... :twisted:

Ecco .... ho tradotto quasi tutto ..... tranne quesl passaggio!!!! :oops: :oops:

E poi nn sono vermaiolo, io pesco col cuchiaino!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

cò te gà da = quando devi eccc....

ah... tu pratichi la pesca a spinning.... brào!

cò te pasarà dal cuciàro a pescàr a mosca te sarà 'ncora pì brào!!! :wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Danielrock » mer feb 22, 2006 17:01 pm

In totale ci sono 66 utenti in linea :: 28 Registrati, 5 Nascosti e 33 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 258 il Sab Dic 10, 2005 1:50 pm
Utenti registrati: @lino, aeron, Buzz, Donatello, fab, federica602, garmont2005, Golfarman, ivalle, KAZAN1975, leozan, lingerie, Malnat, marchino, Marco Anghileri, mark12g, meki, morph, Mr.Mojo, Nc0, paolo s4, paolo75, ram|, siria, smaz, ste_manto, twintip, verbier61

Ma allra ci sei ....... nn te ne sei andato!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Earon » mer feb 22, 2006 17:25 pm

Danielrock ha scritto:
In totale ci sono 66 utenti in linea :: 28 Registrati, 5 Nascosti e 33 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 258 il Sab Dic 10, 2005 1:50 pm
Utenti registrati: @lino, aeron, Buzz, Donatello, fab, federica602, garmont2005, Golfarman, ivalle, KAZAN1975, leozan, lingerie, Malnat, marchino, Marco Anghileri, mark12g, meki, morph, Mr.Mojo, Nc0, paolo s4, paolo75, ram|, siria, smaz, ste_manto, twintip, verbier61

Ma allra ci sei ....... nn te ne sei andato!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:

minchia, è 72 ore che sei connesso di fila, solo per beccare il momento giusto in cui si connetteva! ora puoi andare anche a dormire, vai... :lol:
Earon

Images: 11

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling