X massimogi
quando mi sono accorto che il CAi è una splendida, enorme ed immobile aquila di sale me ne sono cortesemente andato restituendo ogni patacca
Quest'idea del cai e la stessa cosa che penso io, quà in Trentino però non c'è il cai ma la sat sodalizio un po diverso anche se affine. e le cose sono cambiate di molto rispetto a qualche anno fa (10/15). ma a me non interessano le beghe x arrivare ai posti di comando, o di potere sono un volontario sono solo un ts da 8 anni ( fino adesso 21 di soccorso)
poi x il resto ognuno a le proprie idee tra le quali anche quelle di insultare e offendere ( si chiama democrazia) almeno dicono, ma fa parte del gioco

sai che due balle se tutto fosse lindo e pulito tutti d'accordo senza screzi,

ma quello che non capisco è perchè ve la siete presa con aeron che lui non centra un bel cavolo

e siccome mi considero appena appena intelligente ,non certo alla vostra altezza

devo confessare che quello che a piantato le picche sono io
non aeron ma altrettanto devo dire che alla sera quando ho visto le foto mi sono accorto di aver fatto una cosa stupida, (poi aeron le a messe sul forum senza dirmi niente) poco male.Se qualcuno si e sentito ferito nel proprio animo verde gli chiedo scusa,

ma quando hanno abbattuto qualche migliaio di piante varie x fare il collegamento campiglio/pinzolo eravate tutti in ferie

io no
comunque ricorrero' in appellociao ciao gente