val varaita

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 30, 2014 14:25 pm

ste_manto ha scritto:

p.s.
Aggiungerei: a casa di gri, ad arrampicare al caldo :twisted:

(seriamente)
se tu/vi apre che si stia per organizzare una menàta... dasta dirlo :wink: ... facciamo passare due tre mesi e... TUTTI A CASA DEL PLANTIGRADO :lol: :lol: :lol:
... così impara a remare contro :twisted:

ps: Ste... fammi un piacere, comincia a dare una/due preferenze sennò non ne andiamo fuori... :?
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda grizzly » gio gen 30, 2014 15:08 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:... facciamo passare due tre mesi e... TUTTI A CASA DEL PLANTIGRADO :lol: :lol: :lol:

Va che spettacolo... grotta con vista su parete, sala boulder interna... immersa nel verde...

Immagine

8)
grizzly

Images: 131

Messaggioda Pié » gio gen 30, 2014 15:15 pm

dixi_dix ha scritto:
Pié quando ci vediamo ti do un pugno!!!!!!!!
Quelle sono le mitiche supercourmayor che il Drugo conosce benissimo in quanto sono vecchio come lui :twisted:

:oops: :oops: :oops:

anche a me sembrava, ma pensavo di ricordar male.. ma allora quali sono le jorasses del Cava? la trama si infittisce

"modo serio on"
condizioni attuali (prima della nevicata)

- Cogne => cena al belvedere o da nonmiricordopiùcomesichiami, ma se lo cerco lo trovo
- Sottoguda => cena ad agordo (so io dove)

però.. considerando le condizioni future (dopo nevicata, ma c'è da vedere quanta ne viene davvero)
con tanta neve se non scarica a cogne si può fare un po' poco.. :roll:
leggevo su fb che Angelo diceva che in val daone probabilmente (strada chiusa x pericolo valanghe) adesso qualcosa c'è ma rimane il problema della neve.
adesso probabilmente sta facendo un po' più freddo, quindi è possibile che che in val varaita le condizioni migliorino, e forse (dico forse) ci potrebbe esser un filo di scelta in più con tanta neve rispetto a cogne (ma è dixi l'esperto)

non so, se devo dirlo adesso a questo punto direi sottoguda (o altro posto dove ci sia ghiaccio e non troppo pericolo di prendersi neve in testa). altrimenti direi di aspettare qualche giorno x decidere dove andare in base all'evoluzione meteo / condizioni.
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda grizzly » gio gen 30, 2014 18:40 pm

Comunque in modo serio on io voterei Valvaraita... cioè cena da Romeo... però dico voterei perché non facendo ghiaccio non voglio spostare eventuali altre scelte più mirate alle condizioni...
grizzly

Images: 131

Messaggioda casaro » gio gen 30, 2014 19:03 pm

Dunque, ora e x i prossimi giorni pare butti giù parecchia neve.
poi le temperature un minimo freschine di adesso torneranno alte quindi si prospettano le peggiori condizioni immaginabili. .... :?
Se si opta x la valle d'aosta vicino a cogne ci sono posti sicuri da valanghe e non troppo frequentati però bisogna vedere com'è il ghiaccio, vedi rovenaud, che due settimane fa erabello cotto....
Da romeo ci torno sempre volentieri, direi che la cosa migliore sia adpettare un qualche giorno e vedere come evolvono le condizioni del ghiaccio e della neve.
se poi si mangia solo....ehhhh....me me farò una ragione 8)
casaro

Images: 2

Messaggioda casaro » gio gen 30, 2014 19:03 pm

Dunque, ora e x i prossimi giorni pare butti giù parecchia neve.
poi le temperature un minimo freschine di adesso torneranno alte quindi si prospettano le peggiori condizioni immaginabili. .... :?
Se si opta x la valle d'aosta vicino a cogne ci sono posti sicuri da valanghe e non troppo frequentati però bisogna vedere com'è il ghiaccio, vedi rovenaud, che due settimane fa erabello cotto....
Da romeo ci torno sempre volentieri, direi che la cosa migliore sia adpettare un qualche giorno e vedere come evolvono le condizioni del ghiaccio e della neve.
se poi si mangia solo....ehhhh....me me farò una ragione 8)
casaro

Images: 2

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 30, 2014 19:39 pm

vabbè
aggiorniamoci lunedì/martedì :wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda dixi_dix » gio gen 30, 2014 21:35 pm

Al momento sono fuori sede seguiranno aggiornamenti Ice a breve...
dixi_dix

Messaggioda ste_manto » ven gen 31, 2014 13:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:vabbè
aggiorniamoci lunedì/martedì :wink:

quoto e sottoscrivo!
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » ven gen 31, 2014 21:04 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:DATA: 8-9 FEBBRAIO 2014 che nevichi o ci sia il sole

LOCALITA' .... boh

=> SONDAGGIO (apposto siamo...)
ricopiare, aggiungere eventualmente altre proposte e apporre cortesemente due preferenze

- Val Varaita => cena al rifugio

- Cogne => cena al belvedere o da nonmiricordopiùcomesichiami, ma se lo cerco lo trovo

- Ceresole => cena boh...

- Sottoguda => cena ad agordo (so io dove)

- ......................................... ?

Comunque....
Sottogida per me troppo lontano, val variata Cogne ok, ceresole per innevamento "al limite" non è male....
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda ri » lun feb 03, 2014 12:36 pm

sarà che sono fresca del raduno :smt020 ma dobbiamo assolutamente andare a CERESOLE il posto è davvero bello :smt049 per essere una falesia di ghiaccio e intanto che si scala si fanno due chiacchiere ..anche se nevica non è un problema e se vogliamo ci possiamo divertire anche sul misto protetto benissimo!! (io no che non mi alzo da terra nemmeno sul facil :oops: :oops: e xò i forti sì :P )

viste le condizioni generali secondo me potrebbe essere una soluzione...
inoltre ci sono posti convenzionati con X-ICE per dormire e mangiare :smt030

che ne dite??
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 03, 2014 13:09 pm

sottoguda troppo lontana...
mentre se io vado in transumanza fino alla val vara-i-itaa... è giusto
vabbè

comunque a sottoguda non vi consiglierei a prescindere, date le nevicate eccezionali (...)

io vengo
ma decidete voi il dove/come

e se per il ghiaccio non va bene... non è che ci si debba trovare obbligatoriamente, eh

... si trova una bettola tra alessandria cremona piacenza milano verona...
vengo
torno
e andate tutti in mona :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Pié » lun feb 03, 2014 13:22 pm

ri ha scritto:sarà che sono fresca del raduno :smt020 ma dobbiamo assolutamente andare a CERESOLE il posto è davvero bello :smt049 per essere una falesia di ghiaccio e intanto che si scala si fanno due chiacchiere ..anche se nevica non è un problema e se vogliamo ci possiamo divertire anche sul misto protetto benissimo!! (io no che non mi alzo da terra nemmeno sul facil :oops: :oops: e xò i forti sì :P )

viste le condizioni generali secondo me potrebbe essere una soluzione...
inoltre ci sono posti convenzionati con X-ICE per dormire e mangiare :smt030

che ne dite??

per me ok, la descrizione ingolosisce abbastanza! :D
poi van bene anche gli altri posti
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Pié » lun feb 03, 2014 13:23 pm

Pié ha scritto:
dixi_dix ha scritto:
Pié quando ci vediamo ti do un pugno!!!!!!!!
Quelle sono le mitiche supercourmayor che il Drugo conosce benissimo in quanto sono vecchio come lui :twisted:

:oops: :oops: :oops:

anche a me sembrava, ma pensavo di ricordar male.. ma allora quali sono le jorasses del Cava? la trama si infittisce

la trama si è diradata, anche il Cava ha le supercourmayeur! :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda climb73 » lun feb 03, 2014 13:27 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:...e se per il ghiaccio non va bene... non è che ci si debba trovare obbligatoriamente, eh

Quoto... al limite si rimanda di un weekend... (anche se, lo so, così si rischia di far saltare tutto...)

Drugo Lebowsky ha scritto:... si trova una bettola tra alessandria cremona piacenza milano verona...
vengo
torno
e andate tutti in mona :lol:

LOL! :lol:
No, dai... se raduno deve essere, che sia almeno SEMISERIO! (almeno un tiretto su ghiaccio....!)
climb73

Messaggioda ste_manto » lun feb 03, 2014 13:46 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:sottoguda troppo lontana...
mentre se io vado in transumanza fino alla val vara-i-itaa... è giusto
vabbè

è lo so :roll: l'ultima volta che ci siamo visti eravamo a sperlonga, non certo vicino neppure per me 8O però viaggiando con moglie al seguito e in camper per lunghe percorrenze ho bisogno di più di 2 giorni....

a me va bene tutto quello che si fa in raggio di 200 km da casa :lol: :lol: :lol:
ste_manto

Messaggioda ste_manto » lun feb 03, 2014 13:47 pm

climb73 ha scritto:LOL! :lol:
No, dai... se raduno deve essere, che sia almeno SEMISERIO! (almeno un tiretto su ghiaccio....!)

TROPPO SERIO :twisted: :lol: :lol: :lol:
ste_manto

Messaggioda dixi_dix » mar feb 04, 2014 9:26 am

se cambiassimo il week??
provare a farlo più avanti?
può essere un' idea?
dixi_dix

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 04, 2014 9:45 am

se siamo d'accordo si potrebbe ipotizzare per il 22-23 febbraio?
Drugo Lebowsky

Messaggioda climb73 » mar feb 04, 2014 9:57 am

Drugo Lebowsky ha scritto:se siamo d'accordo si potrebbe ipotizzare per il 22-23 febbraio?

Mmh... forse sarebbe meglio... qua nell'albese stamattina le temperature sono di nuovo pseudo-primaverili... :evil: :evil: :evil:
climb73

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling