val varaita

Messaggioda casaro » lun gen 13, 2014 15:35 pm

ncianca ha scritto:
casaro ha scritto:Son tornatooooooooo......ho preso in mano le picche una settimana fa dopo parecccchhhioooo tempo.....son camBiate un po' di cose......VABBE CHISSENEFREGAAAAA QUANDO SI ORGANIZZA UN RADUNO CHE MI DOVETE PARANCARE CHE SONO LEGGERISSIMAMENTE FUORI ALLENAMENTO??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Dov'e' la Val Varaita? :P

Lontano...parecchio loooontano....e con la possibilità di incontrare genti selvagge e poco raccomandabili :smt003 :smt003
casaro

Images: 2

Messaggioda brando » lun gen 13, 2014 16:36 pm

Payns ha scritto:Ma io ho risposto puntualmente...con soli 33 giorni di ritardo...
:roll:

lassamo perde, và... :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grizzly » lun gen 13, 2014 17:31 pm

Vabbè dai al limite farò street boulder sui muri di Pontechianale... :lol: un saluto verrò a farlo se vi urganisate...
grizzly

Images: 131

Messaggioda climb73 » mer gen 22, 2014 16:55 pm

Payns ha scritto:
casaro ha scritto:Son tornatooooooooo......ho preso in mano le picche una settimana fa dopo parecccchhhioooo tempo.....son camBiate un po' di cose......VABBE CHISSENEFREGAAAAA QUANDO SI ORGANIZZA UN RADUNO CHE MI DOVETE PARANCARE CHE SONO LEGGERISSIMAMENTE FUORI ALLENAMENTO??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Casaro quando vuoi!... resta da vedere chi paranca chi.... :roll:

Io mi sto allenando a parancare la "morosa new entry ghiacciatrice" :D
Ma tanto... la cosa importante........ E' SALSICCIA POLENTA E VINO!!! NO?!?! :lol: :lol: :lol:

(Ehm... in realtà sono parecchio fuori forma anch'io!!!) :cry: :oops:
climb73

Images: 33

Messaggioda climb73 » mer gen 22, 2014 17:02 pm

casaro ha scritto:Lo Stemanto ero quasi convinto di incontrarlo su lillaz la settimana scorsa.... :mrgreen: :mrgreen:
ma l'altro supppper locals Danilo n'do sta?

PRESENTEEEEE!!!

casaro ha scritto:In Varaita si scala o ci sono le margheritine nei prati? :lol:

Eh... 'nsomma... l'ultima volta che ci son stato... un po' margherit-tooling... :evil:
climb73

Messaggioda ste_manto » gio gen 23, 2014 14:29 pm

se si parla di persone fuori forma non posso che uscire allo scoperto pure io :lol: :lol: :lol: :lol:

resto in trepitante attesa che il responsabile della gita CAI (DRUGOOOOOOOOOO) tiri le somme sull'organizzazione del tanto sostiparto evento...... SI CENAAAAAA
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 23, 2014 14:30 pm

brando ha scritto:è tornato il Casaro :D

Immagine

bene
tornando a bomba,
Stemanto CI ricorda il we del 8 e 9 febbraio

"a parole" finora avrebbero dimostrato interesse:
stemanto
iommemedesimo
payns
piè
l'orso (pare, forse, se qlcn lo passa a prendere a casa col plenilunio e la stella cometa...)
casaro
dixi-dix (forse, se ci sono almeno gradi WI 5...ma di quelli veri)
brando non ho capito se gioisce solo per il casaro o se ha voglia di far trasferte
ncianca solo se si può fare un M13 E12
climb73

bene
se qlcn ha voglia di far proposte per il dove...

se serve vengo fino su a cognole, ma mi piacerebbe vedere un posto diverso
ero rimasto che in varaita c'erano le primule, a kanderstegg cadono le candele, ecc...
fate qlc proposta

altrimenti venite a vedere il (per ora poco -ziocan!-) ghiaccio crollonitico, che così risparmio strada :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ste_manto » gio gen 23, 2014 14:35 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
brando ha scritto:è tornato il Casaro :D

Immagine

bene
tornando a bomba,

"a parole" finora avrebbero dimostrato interesse:
stemanto
iommemedesimo
payns
piè
l'orso (pare, forse, se qlcn lo passa a prendere a casa col plenilunio e la stella cometa...)
casaro
dixi-dix (forse, se ci sono almeno gradi WI 5...ma di quelli veri)
brando non ho capito se gioisce solo per il casaro o se ha voglia di far trasferte
ncianca solo se si può fare un M13 E12
climb73

bene
se qlcn ha voglia di far proposte per il dove...

se serve vengo fino su a cognole, ma mi piacerebbe vedere un posto diverso
ero rimasto che in varaita c'erano le primule, a kanderstegg cadono le candele, ecc...
fate qlc proposta

altrimenti venite a vedere il (per ora poco -ziocan!-) ghiaccio crollonitico, che così risparmio strada :mrgreen:

in val varaita potrebbe venire anche Lorenz76, SE ritrova le credenziali di accesso ci potrebbe aggiornare sulle condizioni :lol: :lol:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda ste_manto » gio gen 23, 2014 14:37 pm

casaro ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
casaro ha scritto:Son tornatooooooooo......ho preso in mano le picche una settimana fa dopo parecccchhhioooo tempo.....son camBiate un po' di cose......VABBE CHISSENEFREGAAAAA QUANDO SI ORGANIZZA UN RADUNO ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

8O 8O 8O

=D> =D> =D>
:smt030 :smt030 :smt030
:smt023 :smt023 :smt023

bene
solo ORA è ufficialmente iniziato l'inverno!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

ps: organizza con lo stemanto, che io arrivo :wink:

Lo Stemanto ero quasi convinto di incontrarlo su lillaz la settimana scorsa.... :mrgreen: :mrgreen:
ma l'altro supppper locals Danilo n'do sta?
In Varaita si scala o ci sono le margheritine nei prati? :lol:

io??? su lillaz?????? non tocco le picche da 2 anni :oops: :oops: :oops: :oops:
ste_manto

Messaggioda ncianca » gio gen 23, 2014 14:52 pm

Holà Drugo!

L'8-9 sono già impegnato con amici a Courmayeur. Sono nuovo in questo nuovo gioco glaciale, mi sarebbe piaciuto vedere qualche esperto veterano e imparare dall'esperienza altrui. Altro che M13... magari il prossimo anno :P Per adesso devo e voglio fare chilometraggio sul 4/5.

Comunque le condizioni a Cogne sono di nuovo "buone" (ero lì ieri). Ci sono le tracce dei crolli (tantini) delle settimane scorse, si vede che il ghiaccio, quello che non è crollato, deve avere passato dei brutti momenti, tanta neve, crosta da rigelo, anche le classicone sembrano avere pezzi un po' sottili, ma fa di nuovo freddo "quanto basta". Sono ottimista.

Sarò invece all'Ice Meeting di Ceresole. Sempre nell'ottica di imparare.

Ciao!

Nic
ncianca

Images: 0

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 23, 2014 14:57 pm

ncianca ha scritto:Holà Drugo!

...
Sarò invece all'Ice Meeting di Ceresole. Sempre nell'ottica di imparare.

Ciao!

Nic

i soliti finti modesti che si tengono una cifra... :lol:

boh...
spèero che arrivi qual idea dagli altri..
altrimenti ... evvai a cogne! ^-^
Drugo Lebowsky

Messaggioda grizzly » gio gen 23, 2014 15:07 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:bene
tornando a bomba,

...

...

Stemanto comunicatomi intenzione di raid est-icazzi in ovesticelande... :lol:

Attualmente ho prestato... sacre pikke... onorati ramponi... venerabili viti... quindi, per una buona "idea", ho solo più il tirabusun per aprire le bottiglie da Romeo... :lol: ... :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » gio gen 23, 2014 15:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:i soliti finti modesti che si tengono una cifra... :lol:

No, ti giuro che:
1) sono nuovo e sono modesto per davvero :lol:
2) 4/5 è il mio limite attuale

Poi sai... arrivando dalle zanke... a tirare le picche, che di fatto sono zanke, ho indubbi vantaggi. Devo ancora imparare a fidarmi del ghiaccio, che di fatto è una versione ben più aleatoria del trad, quando verrà quel giorno penso che farò il salto di qualità.

Se andate a Cogne io quasi quasi mi unisco. Almeno per il baretto. Sarò con il mio socio polacco e (forse) la sua ragazza.
ncianca

Messaggioda ste_manto » gio gen 23, 2014 15:23 pm

ncianca ha scritto:1) sono nuovo e sono modesto per davvero :lol:
2) 4/5 è il mio limite attuale

uff :cry: il 5° e hai appena iniziato?? :roll:

gri vieni tranquillo senza zappe..... io e te ci dedichiamo al giro dei bar :cry:
ste_manto

Messaggioda ncianca » gio gen 23, 2014 15:47 pm

ste_manto ha scritto:uff :cry: il 5° e hai appena iniziato?? :roll:

Parlo di limite. LIMITE. È "vizio" comune considerare il limite come il "livello". Non ho ancora abbastanza esperienza da dire quale sia il mio livello. Forse 4? 3+? Meno? E poi vogliamo parlare dei gradi WI? Già sulla roccia i gradi vogliono dire tutto e niente... sul ghiaccio non ne parliamo... Al momento la mia principale preoccupazione è ancora l'aleatorietà delle protezioni e della materia prima, il ghiaccio. E poi... appena iniziato... sì ho appena iniziato su ghiaccio, ma sono un buon tirazanke, credimi ;-)

La cosa che più mi piace delle cascate, ancora più della roccia, è che ho l'idea di bruciare così tante calorie che poi al baretto mi permetto di tutto. Ma davvero di tutto. Ieri birra, panino mocetta e fontina, zuppa, dolce, caffè e poi a casa salmone, altra zuppa, dolcetto... e sta mattina sulla bilancia pesavo anche meno dell'altro ieri...

Allora? Andate a Cogne?

PS: orso... inventa un'altra scusa... se serve materiale in prestito, basta chiedere... :twisted:
ncianca

Messaggioda Pié » gio gen 23, 2014 16:09 pm

Confermo l'interesse :D
Per quanto riguarda la val varaita questo fine settimana ho amici che son su e ai quali poi chiedere com'è la situazione.

Per il posto per me nord sud ovest est non è un problema,
per le condizioni, recentemente (ma prima dell'ultima nevicata) vista l'albigna: le cascate c'erano ma l'avvicinamento non si concilia con il pre e post salita.. per cui non so esser molto d'aiuto. :(
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 23, 2014 16:18 pm

grizzly ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:bene
tornando a bomba,

...

...

Stemanto comunicatomi intenzione di raid est-icazzi in ovesticelande... :lol:

Attualmente ho prestato... sacre pikke... onorati ramponi... venerabili viti... quindi, per una buona "idea", ho solo più il tirabusun per aprire le bottiglie da Romeo... :lol: ... :roll:

capirei di più tu avessi imprestato tua moglie... :evil: :evil: :evil:

sei...sei...sei... non riesco a dirlo
sei oltre la mia capacità di insulto
:( :( :( :(
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 23, 2014 16:20 pm

ncianca ha scritto:[
PS: orso... inventa un'altra scusa... se serve materiale in prestito, basta chiedere... :twisted:

credi che quel sacco di pulci di un plantigrado trapiantato non sappia che se vuole gli posso prestare dalle prime grivel a delle recentissime petzl??? :evil:

bleah!
il primo caso di edonistica ibridazione tra un orso e un cunìcio!!! :evil:

ps: guarda che il grado 5 attuale è quasi = al 6 dei primi anni di utilizzo della franco-canadese :wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda brando » gio gen 23, 2014 16:27 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:... brando non ho capito se gioisce solo per il casaro o se ha voglia di far trasferte

gioivo per il ritorno dell'armadio con le picche :lol:

il periodo per me è un pelo (tanto) incasinato, quindi non me la sento di prendere impegni
è sempre possibile una trasferta dell'ultimo minuto, ma molto poco probabile... :?

cmq seguirò il topic, giusto in caso :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda ncianca » gio gen 23, 2014 16:36 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:sei oltre la mia capacità di insulto

Questo è abbastanza impressionante, orso. Renditi conto.
ncianca

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling