val varaita

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 17, 2012 16:22 pm

brando ha scritto:
grizzly ha scritto:
Payns ha scritto:Che si dice qui? :roll:

Tieni pronti i "cavaturaccioli"... 8) ... :lol:

8O pure il nonno?
uè, avvisate eh, che se è così forse potrei pure spararmi un 600km e spuntare all'alba lì all'ovest 8)

ma dove casso situ?
no te gèri in barolandia??? :roll:

- 33 -
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda brando » lun dic 17, 2012 16:53 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
brando ha scritto:
grizzly ha scritto:

Tieni pronti i "cavaturaccioli"... 8) ... :lol:

8O pure il nonno?
uè, avvisate eh, che se è così forse potrei pure spararmi un 600km e spuntare all'alba lì all'ovest 8)

ma dove casso situ?
no te gèri in barolandia??? :roll:

- 33 -

'na volta... 'deso stàgo in furlanìa, e me ribalto in giro a seconda de come serve
ma vedi de no confònderme coi triestini, che i xe n'altra roba quei...
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Payns » lun dic 17, 2012 18:52 pm

che sull'onda dell'uso di termini del kaiser, si potrebbe fare un raduno eno-competitivo di cascate in stile TRAD

- solo picche anni '80 rigorosamente a manico dritto
- uso obbligatorio di dragonnes e cordini
- chiodi da avvitare con una becca o meglio a percussione (con obbligo di chiodatura da appesi)
- gradita presenza del terzo attrezzo
- ramponi a punte piatte o al massimo foot fang :lol:
- scafi in plasticone
- abbigliamento in stile "ritirata di russia"

:roll:

alla fine della giornata si sommeranno il n° dei (pochi) tiri superati per un coefficiente legato alla vetustà dell'attrezzatura usata (o meglio, riesumata :lol: )

dai, payns... che è la volta che abbiamo la possibilità di arrivare sul podio :mrgreen:

Ho tutto 8) tranne gli scafi in plasticone...Hanno avuto un lieve deterioramento.... :roll:

Immagine
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda ste_manto » lun dic 17, 2012 19:07 pm

Ormai ho seguito le orme dell'orso, lo ammetto son diventato falesista :oops:
A un evento di tale calibro non potrei comunque mai mancare!! Tirate fuori una data, ho premura di degustare i vini del Drugo :twisted:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » lun dic 17, 2012 19:16 pm

Payns ha scritto:

che sull'onda dell'uso di termini del kaiser, si potrebbe fare un raduno eno-competitivo di cascate in stile TRAD

- solo picche anni '80 rigorosamente a manico dritto
- uso obbligatorio di dragonnes e cordini
- chiodi da avvitare con una becca o meglio a percussione (con obbligo di chiodatura da appesi)
- gradita presenza del terzo attrezzo
- ramponi a punte piatte o al massimo foot fang :lol:
- scafi in plasticone
- abbigliamento in stile "ritirata di russia"

:roll:

alla fine della giornata si sommeranno il n° dei (pochi) tiri superati per un coefficiente legato alla vetustà dell'attrezzatura usata (o meglio, riesumata :lol: )

dai, payns... che è la volta che abbiamo la possibilità di arrivare sul podio :mrgreen:

Ho tutto 8) tranne gli scafi in plasticone...Hanno avuto un lieve deterioramento.... :roll:

Immagine

Chiedi a grip, magari te li risuola :twisted:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda grizzly » lun dic 17, 2012 19:22 pm

Maccchestaiadì!!! 8O
Perdi un we di scalata per andare a vedere un vekkietto con le dragonnnnne & cordini appeso su qualche rigagnolo ghiacciato ad avvitare dei "tirabusun"!!!! 8O
Oppure 'n'altro, ankora più vekkio, che usa il terzo attttrezzo per kiodare e vestito come un profugo... manco la maglietta E9... per dire...
Naaaaaa...
Se proprio piove... vado in sala boulder... 8)
grizzly

Images: 131

Messaggioda ste_manto » mer dic 19, 2012 9:08 am

grizzly ha scritto:Maccchestaiadì!!! 8O
Perdi un we di scalata per andare a vedere un vekkietto con le dragonnnnne & cordini appeso su qualche rigagnolo ghiacciato ad avvitare dei "tirabusun"!!!! 8O
Oppure 'n'altro, ankora più vekkio, che usa il terzo attttrezzo per kiodare e vestito come un profugo... manco la maglietta E9... per dire...
Naaaaaa...

e poi non vorrei che con il loro grado alcolico rovinino il mio grado francese 8)

si maaaaa di DATE non se ne parla???
ste_manto

Messaggioda casaro » gio dic 20, 2012 10:08 am

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:Maccchestaiadì!!! 8O
Naaaaaa...

e poi non vorrei che con il loro grado alcolico rovinino il mio grado francese 8)

si maaaaa di DATE non se ne parla???

basta che NON diciate il weekend del 26/27 gennaio a me TUTTI gli altri vanno bene! :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda brando » gio dic 20, 2012 23:46 pm

a me basta saperlo prima... così FORSE ce la faccio
se lo so all'ultimo SICURAMENTE non ce la faccio :evil:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda ri » ven dic 28, 2012 22:10 pm

...ehhmmm se si fà possiamo aggregarci anche noi??
siamo AMICI del titolato ... può bastare come raccomandazione???
:mrgreen:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda Pié » dom gen 06, 2013 10:51 am

ri ha scritto:...ehhmmm se si fà possiamo aggregarci anche noi??
siamo AMICI del titolato ... può bastare come raccomandazione???
:mrgreen:

disse il diavolo dai tre capelli d'oro: "ucci ucci sento odor di Cucci Cucci!" :D

Beh, se si fa qualcosa fate sapere! :P
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda brando » gio gen 10, 2013 19:09 pm

tanto per sapere... lì in valle c'è ancora ghiaccio?
che qui all'est la caldazza miete vittime... :?

brando

Messaggioda ecocar » lun feb 11, 2013 20:47 pm

in attesa del prossimo week end com'è la situazione con quest'ultime nevicate!?
ecocar

Anfiteatro del castello SX

Messaggioda Pié » mar gen 07, 2014 15:07 pm

Una curiosità non avendo alcun termine di riferimento al riguardo: il tiro di dry tooling (in realtà 3 spit poi si esce su ghiaccio) appena a sx di Escoppier all'incirca che difficoltà ha? giusto per capire quanto sono brocco e quanto lavoro c'è da fare :mrgreen:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda dixi_dix » mar gen 07, 2014 23:01 pm

Piè.... a volte... ma che domande fai?? detto così non vuol dire un ca@@o!!
vedi di dare qualche info in più perchè altrimenti i gradi si pensa solo a quelii alcolici...........e finisce che interviene chi sai tu :oops:
per darti il grado giusto devi dire se hai usato le dragonne, se hai usato il rostro, se non l'hai usato ma era montato pronto all'uso, se hai usato tutte le prese o solo quelle segnate....se i ripetuti passaggi sulla roccia hanno fatto degli agganci e quindi la salita è meno faticosa...se c'era il sole o no perchè in base a quello il ferro sulla roccia fà più o meno "aderenza" insieme ovviamente al tasso di umidità, se era flash o dance o gordon, se prima avevi bevuto ecc....
in pratica andiamo dall'M1 all' M11... vedi di essere più preciso, grazie :lol:
dixi_dix

Messaggioda Pié » mer gen 08, 2014 8:00 am

dixi_dix ha scritto:Piè.... a volte... ma che domande fai?? detto così non vuol dire un ca@@o!!
vedi di dare qualche info in più perchè altrimenti i gradi si pensa solo a quelii alcolici...........e finisce che interviene chi sai tu :oops:
per darti il grado giusto devi dire se hai usato le dragonne, se hai usato il rostro, se non l'hai usato ma era montato pronto all'uso, se hai usato tutte le prese o solo quelle segnate....se i ripetuti passaggi sulla roccia hanno fatto degli agganci e quindi la salita è meno faticosa...se c'era il sole o no perchè in base a quello il ferro sulla roccia fà più o meno "aderenza" insieme ovviamente al tasso di umidità, se era flash o dance o gordon, se prima avevi bevuto ecc....
in pratica andiamo dall'M1 all' M11... vedi di essere più preciso, grazie :lol:

Boh non è partita la risposta, si vede che l'avevo sparata troppo grossa!
Ma la riscrivo!

Cavoli non pensavo fosse così complicato, e si che avevo anticipato all'incirca!! Lo dicevo che di M non ne capisco niente.. :-(
Chiaramente in top rope e con la rope ben tesa!!!
Certo che non avrei mai pensato di scomodare il cajano maximo per un tiro ad ovest, anche se so che il Mist..o è il suo pane! :twisted:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 8:48 am

vi vedo bene :evil:

Immagine
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 8:54 am

comunque, voialtri due caianazzi da gutturnio, anzichè sproloquiare di robe dove salite solo con la piattaforma aerea che usate per piazzate lo striscione della sagra dello gnocco :twisted: rispondete alle seguenti domande:
c'è ghiaccio in varaita?
se c'è, mi ci portate?
ste_manto viene?
...
ma soprattutto, il casaro non si è più risvegliato dalla diapausa estiva?
:(
Drugo Lebowsky

Messaggioda Pié » mer gen 08, 2014 9:54 am

Drugus in fabula :mrgreen:
in bassa valle è presto (cit.) :( è per quello che poi siamo finiti all'anfiteatro, e forse è stato meglio così perché son già stato mazzulato abbastanza.. :roll: in alto non so, sabato nevicava di brutto..

comunque mi aggreggherei volentieri per una sapiente mescita di vini esticoli ed ovesticoli, ma tanto tu con me non ci vieni, ada che il cajanesimo è mica infettivo eh! :evil:

poi pensa a che mirabolanti avventure ti potremmo render partecipe: lo vedo già, di notte su un potacio lungo la strada, io, la ri e il dixi appesi come dei salami... mentre ti gridiamo rrrrecuperraa! :lol:

mi chiedevo anch'io dell'insolita latitanza del casaro, farà ancora troppo caldo e sarà in letargo.. :wink:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 9:58 am

Pié ha scritto:mi chiedevo anch'io dell'insolita latitanza del casaro, farà ancora troppo caldo e sarà in letargo.. :wink:

è un dilemma :?

ps: mi rimangio tutto :evil:
l'immagine di tre piacentini sbraitanti caianici, inutili comandi di cordata, mi ha fatto cambiare idea :mrgreen:
Drugo Lebowsky

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling