dai organizza...
che quasi quasi mi faccio 600 km per rivedere lo stemanto far ripetute su lillaz

- 32 -
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2012 14:19 pm
da grizzly » gio dic 13, 2012 15:34 pm
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2012 16:01 pm
grizzly ha scritto:Fino a Pontechianale mi da 525 km... ma non c'è Lillaz in val Varaita...
da grizzly » gio dic 13, 2012 16:40 pm
da brando » gio dic 13, 2012 16:43 pm
da brando » gio dic 13, 2012 17:25 pm
da casaro » gio dic 13, 2012 19:33 pm
grizzly ha scritto:Proverò a cercare le pikke... rampun, ecc... non so manco più dove sono...Vabbè semmai salgo con il solo Barbaresco...
da brando » gio dic 13, 2012 20:15 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Proverò a cercare le pikke... rampun, ecc... non so manco più dove sono...Vabbè semmai salgo con il solo Barbaresco...
Ahhhh....perchè c'è anche da arrampicare ad un raduno....??
da Drugo Lebowsky » ven dic 14, 2012 12:36 pm
da grizzly » ven dic 14, 2012 12:44 pm
da casaro » ven dic 14, 2012 12:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:raduno?
ma quale raduno e raduno....![]()
QUI la cosa è seria
serissima
serierrima!![]()
qui si tratterà di recensire una ennesima ripetuta dello stemanto su lillaz!!!
mìa monàe, eh!
anzi!
un evento ancor più importante
la ripetuta dello stemanto perdipiù col grizzly come ospite d'onore (o guest star come dite voi fighetti)
sono eventi ai quali non si può non presenziare
ohu, casaro?
ma te le immagini le becche del grizzly ormai corrose dalla salsedine e incrostate di cozze, stelle marine e cavallucci???![]()
![]()
da brando » ven dic 14, 2012 14:14 pm
casaro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:raduno?
ma quale raduno e raduno....![]()
QUI la cosa è seria
serissima
serierrima!![]()
qui si tratterà di recensire una ennesima ripetuta dello stemanto su lillaz!!!
mìa monàe, eh!
anzi!
un evento ancor più importante
la ripetuta dello stemanto perdipiù col grizzly come ospite d'onore (o guest star come dite voi fighetti)
sono eventi ai quali non si può non presenziare
ohu, casaro?
ma te le immagini le becche del grizzly ormai corrose dalla salsedine e incrostate di cozze, stelle marine e cavallucci???![]()
![]()
![]()
....già mi pregusto il momento....!
![]()
![]()
E lo Scheggia dov'è finito??....che ho ancora impresso nella memoria le facce di Profit e Payot nel vedersi superare dalla coppia Grizzly/Scheggia nella finalissima ghiacciatoria in quel di Cogne....![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » ven dic 14, 2012 14:15 pm
grizzly ha scritto:Vi comunico, riservatamente, che stemanto è ormai un accanito falesista... lavora i tiri a Finale, domenica è fin passato a sbirciare le nuove Pantera, evita il grado alcolico perchè abbassa il grado francese......
da Payns » ven dic 14, 2012 14:34 pm
da grizzly » ven dic 14, 2012 15:37 pm
casaro ha scritto:... che ho ancora impresso nella memoria le facce di Profit e Payot nel vedersi superare dalla coppia Grizzly/Scheggia nella finalissima ghiacciatoria in quel di Cogne....![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven dic 14, 2012 15:40 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... se no vedo, no ghe credo...![]()
![]()
![]()
chi ha pescato i merluzzi non può diventare un FF... come certi sabaudi savonesizzati che hanno venduto l'animaccia a "train"!
![]()
![]()
da grizzly » ven dic 14, 2012 15:40 pm
Payns ha scritto:Che si dice qui?
da brando » ven dic 14, 2012 16:40 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Che si dice qui?
Tieni pronti i "cavaturaccioli"......
da Drugo Lebowsky » lun dic 17, 2012 16:20 pm
Payns ha scritto:Che si dice qui?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.