da lapippa » mer mar 01, 2006 20:58 pm
da guido6677 » mer mar 01, 2006 21:39 pm
lapippa ha scritto:Sottoscrivo il pensiero di GIAN, è mai possibile incazzarsi così tanto per una cagata come questa? Io ho visto più di una persona in falesia con picche e ramponi, ed il fatto che fosse un amico non mi ha impedito di pensare che fosse una gran cagata. Però non ho visto neanche tutti questi danni. Anche perchè spesso con la picca si agganciano microbuchi che nessuno terrebbe a mani nude.
Poi il mondo è bello perchè è vario, ed è bello pure perchè puoi mandare a quel paese uno che fai dry tooling a finale. Però con civiltà...
da Drugo Lebowsky » mer mar 01, 2006 22:14 pm
lapippa ha scritto:Sottoscrivo il pensiero di GIAN, è mai possibile incazzarsi così tanto per una cagata come questa? Io ho visto più di una persona in falesia con picche e ramponi, ed il fatto che fosse un amico non mi ha impedito di pensare che fosse una gran cagata. Però non ho visto neanche tutti questi danni. Anche perchè spesso con la picca si agganciano microbuchi che nessuno terrebbe a mani nude.
Poi il mondo è bello perchè è vario, ed è bello pure perchè puoi mandare a quel paese uno che fai dry tooling a finale. Però con civiltà...
da Drugo Lebowsky » mer mar 01, 2006 22:23 pm
kazako ha scritto:Bravo hoarcuatoditutto, hai ragione. Qua c'é gente veramente "vecchia", tutti con la patacca del CAI sulla maglia. Ma guardatevi attorno!!! Siete vecchi.
Poi voglio dire, Finale é di tutti. E' li aperta a tutti, chi siete voi per impedire che si faccia questa o quella attività?
da Drugo Lebowsky » mer mar 01, 2006 22:35 pm
Gian ha scritto:c***o ma quanto avvelenati siete,certo che di problemi veri non ne deve avere nessuno per incazzarsi cosi per ste stronzate.
da hoarcuatoditutto » mer mar 01, 2006 23:09 pm
paolo75 ha scritto:Senti, ma perchè andare avanti a battute senza dire niente di sostanzioso, mettendo qua e là qualche parola ricercata per far vedere che ogni tanto apri il dizionario, non cerchi invece di rispondere a Paolo Marchiori o a me con qualche argomentazione sensata?
da kazako » gio mar 02, 2006 10:13 am
da Paolo Marchiori » gio mar 02, 2006 10:18 am
hoarcuatoditutto ha scritto:Mi fa piacere vedere che non ho dovuto farlo da solo, ma che altri in questo forum si sono espressi con lo stesso mio pensiero. Tanto qua ho già visto: alcuni di voi sono bravi solo a pienarsi la bocca con c***o, pipì, cacca, culo e talvolta anche sasso.
A proposito: non sono stato additato come l'unico stupido in questo topic, bensì è stata portata in causa un'altra persona e non ho molti dubbi sul fatto che sia kazako. Kazako, che ne pensi?
da Buzz » gio mar 02, 2006 10:19 am
kazako ha scritto:Inoltre girando un pò in questo forum (per altro assai carino) h scoperto qualcosa di allarmante: il paladino Buzz, re della virtù arrampicatoria, il mullah del clean climbing, il paladino del no-dry, ebbene lui medesimo ha condotto una pubblica battaglia in favore degli spit su tale spigolo del velo, che se non sbaglio é una via alpinistica piuttosto nota.
Dove sta la coerenza?
da guido6677 » gio mar 02, 2006 10:26 am
kazako ha scritto:Vorrei solo sottolineare che nel mio post iniziale ho solo chiesto dove é possibile fare dry a finale. Ho anche fatto notare che in certi posti la roccia si rovina (alveare) e quindi non vanno bene. Da qui é partita una sequela di insulti, minacce, manco vi avessi minacciato la virtù della moglie!![]()
Inoltre, in quanto a danni alle vie, si potrebbe parlare anche dell'effetto gomma nera, delle prese unte, delle tacche che ogni anno diventano più viscide. Cioé, non é che 3000 ripetizioni l'anno fanno bene ad una via. A finale ci sono vie massacrate! Che differenza fa se io ci passo 1 volta con qualcosa di meno gommoso?
da Drugo Lebowsky » gio mar 02, 2006 10:38 am
kazako ha scritto:Vorrei solo sottolineare che nel mio post iniziale ho solo chiesto dove é possibile fare dry a finale. Ho anche fatto notare che in certi posti la roccia si rovina (alveare) e quindi non vanno bene. Da qui é partita una sequela di insulti, minacce....
Grazie, all'alveare ci son già stato, ma la roccia non regge. Si rompono le tacche.
da Gian » gio mar 02, 2006 16:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:hoarcuatoditutto ha scritto:Mi fa piacere vedere che non ho dovuto farlo da solo, ma che altri in questo forum si sono espressi con lo stesso mio pensiero. Tanto qua ho già visto: alcuni di voi sono bravi solo a pienarsi la bocca con c***o, pipì, cacca, culo e talvolta anche sasso.
A proposito: non sono stato additato come l'unico stupido in questo topic, bensì è stata portata in causa un'altra persona e non ho molti dubbi sul fatto che sia kazako. Kazako, che ne pensi?
aprire la bocca con c***o, pipi', cacca, culo, sasso? Questa si che è una risposta intelligente....ma sai? Mi fate tristezza....gente come voi starebbe bene su una panca a tirar su pesi in palestra, o in un tapis-roulant. O a far aerobica.
Avro' anche una visione "romantica" dell'arrampicata in genere ma mi fa ribrezzo l'atteggiamento di chi si s'approccia alla scalata con lo stesso sentimento di chi tira su pesi per tornire i pettorali nella palestra sotto casa.
Continuate pure, andate pure a Finale o chissà dov'altro. Prima o poi qualcuno troverete che vi farà capire la cagata che state facendo.
Gian: mi sembra ovvio che questa questione è niente in confronto ai problemi del mondo....ma se uno s'iscrive ad un forum di discussione di montagna non lo fa per parlare della moglie che lo tradisce o della fame nel mondo. Non credi?
sicuramente è giusto parlare e discutere ma non mi sembra che chiamare in solenze alla gente come è stato fatto finora sia discutere o forse io sono stato educato in un'altro modo,
P.
da Gian » gio mar 02, 2006 16:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:hoarcuatoditutto ha scritto:Mi fa piacere vedere che non ho dovuto farlo da solo, ma che altri in questo forum si sono espressi con lo stesso mio pensiero. Tanto qua ho già visto: alcuni di voi sono bravi solo a pienarsi la bocca con c***o, pipì, cacca, culo e talvolta anche sasso.
aprire la bocca con c***o, pipi', cacca, culo, sasso? Questa si che è una risposta intelligente....ma sai? Mi fate tristezza....gente come voi starebbe bene su una panca a tirar su pesi in palestra, o in un tapis-roulant. O a far aerobica.
Avro' anche una visione "romantica" dell'arrampicata in genere ma mi fa ribrezzo l'atteggiamento di chi si s'approccia alla scalata con lo stesso sentimento di chi tira su pesi per tornire i pettorali nella palestra sotto casa.
Continuate pure, andate pure a Finale o chissà dov'altro. Prima o poi qualcuno troverete che vi farà capire la cagata che state facendo.
Gian: mi sembra ovvio che questa questione è niente in confronto ai problemi del mondo....ma se uno s'iscrive ad un forum di discussione di montagna non lo fa per parlare della moglie che lo tradisce o della fame nel mondo. Non credi?
sicuramente è giusto parlare e discutere ma non mi sembra che insultare gente come è stato fatto finora sia discutere o forse io sono stato educato in un'altro modo,
P.
da Paolo Marchiori » gio mar 02, 2006 16:36 pm
Gian ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:hoarcuatoditutto ha scritto:Mi fa piacere vedere che non ho dovuto farlo da solo, ma che altri in questo forum si sono espressi con lo stesso mio pensiero. Tanto qua ho già visto: alcuni di voi sono bravi solo a pienarsi la bocca con c***o, pipì, cacca, culo e talvolta anche sasso.
sicuramente è giusto parlare e discutere ma non mi sembra che insultare gente come è stato fatto finora sia discutere o forse io sono stato educato in un'altro modo,
P.
da Gian » gio mar 02, 2006 17:02 pm
da Max Z. » gio mar 02, 2006 17:05 pm
da Paolo Marchiori » gio mar 02, 2006 18:03 pm
bepositive ha scritto:Gian ha scritto:(...) e per quanto riguarda Bepostive,vieni pure a tirar giu le mie pistrine dalla grotta vieni pure
...colto sul vivo, eh?![]()
"c***o ma quanto avvelenato sei, certo che di problemi veri non ne devi avere per incazzarti cosi per ste stronzate."
![]()
![]()
![]()
tranquillo, non ce l'ho con le tue piastrine... anzi, con la diffusione che sta avendo il dry, chi crea siti completamente staccati da quelli tradizionali per la pratica è un vero benefattore (come dimostrato anche dai discorsi nati in questo topic)... era solo per dimostrare che forse anche Ghandi, se gli pesti le sue palle, si gira...![]()
![]()
peace, love & (martini)dry
da Gian » gio mar 02, 2006 18:34 pm
bepositive ha scritto:Gian ha scritto:(...) e per quanto riguarda Bepostive,vieni pure a tirar giu le mie pistrine dalla grotta vieni pure
...colto sul vivo, eh?![]()
"c***o ma quanto avvelenato sei, certo che di problemi veri non ne devi avere per incazzarti cosi per ste stronzate."
![]()
![]()
![]()
tranquillo, non ce l'ho con le tue piastrine... anzi, con la diffusione che sta avendo il dry, chi crea siti completamente staccati da quelli tradizionali per la pratica è un vero benefattore (come dimostrato anche dai discorsi nati in questo topic)... era solo per dimostrare che forse anche Ghandi, se gli pesti le sue palle, si gira...![]()
![]()
peace, love & (martini)dry
da hoarcuatoditutto » gio mar 02, 2006 18:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:beh, io non credo d'aver insultato ancora nessuno...
da Buzz » gio mar 02, 2006 18:49 pm
hoarcuatoditutto ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, io non credo d'aver insultato ancora nessuno...
... però sei pronto a passare le pietre a chi di insulti ne ha mandati a iosa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.