Drai Tuling?

Messaggioda bicius » lun feb 20, 2006 22:01 pm

grizzly ha scritto:Mah? ho letto ora il topic. Secondo me c?è proprio qualcuno che ha bisogno di relax? e molto... 8O Uhaaa? uha? uhaaa? :lol: e io che mi limo gli unghioni sugli alberelli tutte le mattine? uhhh... uahhh? :lol: :lol: che dovrò fà per penitenza? :roll: mo' consulto er codice... dunque... orsi su alberi... uhmmm...

Si Si 6 da codice pennnale,però quando ai finito di consultare codice è già primavera :wink:
bicius

Images: 1

Messaggioda massimogi » lun feb 20, 2006 23:12 pm

c'è sempre qualcosa di più grande a giustificare le nostre piccolezze. mi prendo i nomi e al prossimo raduno, vi spegnerò qualche cicca sul braccio... così... scatto anche qualche foto da mettere sul sito, per far quattro risate... tanto a dei duri ed eroici alpinisti cosa vuoi che facciano...
carina e arguta... :P, mi pare che fotografi bene il problema

quanto alle altre risposte non andrò oltre, tanto mi pare che si cada comunque nello svacco... segno evidente che si vuole non capire un belino... segnalo solo che sono calmissimo, mi diverto in montagna, non ho pruriti punitivi di alcun tipo, non amo la falesia e considero che prima di trapanar tanto si potrebbe anche pensare a chi scalerà fra ventanni, ma qui andiamo lontano, anche se al muzzerone siamo alla quarta generazione di fittoni e non è un bello spettacolo ...

quando vedo e sento una cazzata (quella che imho è una cazzata) mi vien da dirlo... vedo comunque con piacere che non sono il solo.

quanto alle patacche, per bicius con altrettanta sconosciuta amicizia, ti dico che puoi fare a meno di fare sarcasmo peloso su chi è morto ieri ... quando avevo i furori adolescenziali alpini consideravo i caiani una brutta razza e mi toccavo le balle quando li incrociavo, poi crescendo ho provato a guardare e cambiare le cose dall'interno, sono stato nel soccorso per 23 anni (sino a due anni fa), ho fatto il capo stazione, il tecnico di elisoccorso, l'istruttore di alpinismo ed il presidente della mia sezione... quando mi sono accorto che il CAi è una splendida, enorme ed immobile aquila di sale me ne sono cortesemente andato restituendo ogni patacca e oggi vado per monti con le miei idee e quando vedo i caiani mi tocco nuovamente le balle :P 8O :D

Images: 7

Messaggioda Earon » mar feb 21, 2006 1:13 am

massimogi ha scritto:quanto alle patacche, per bicius con altrettanta sconosciuta amicizia, ti dico che puoi fare a meno di fare sarcasmo peloso su chi è morto ieri ... quando avevo i furori adolescenziali alpini consideravo i caiani una brutta razza e mi toccavo le balle quando li incrociavo, poi crescendo ho provato a guardare e cambiare le cose dall'interno, sono stato nel soccorso per 23 anni (sino a due anni fa), ho fatto il capo stazione, il tecnico di elisoccorso, l'istruttore di alpinismo ed il presidente della mia sezione... quando mi sono accorto che il CAi è una splendida, enorme ed immobile aquila di sale me ne sono cortesemente andato restituendo ogni patacca e oggi vado per monti con le miei idee e quando vedo i caiani mi tocco nuovamente le balle :P 8O :D

AHAHAHAHAH!!!! :D

questa al di fuori del contesto, è da incorniciare... ascesa e declino di un cajano :lol:
Earon

Images: 11

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 1:19 am

ascesa e declino di un cajano
io preferisco declino e ascesa,sorry... mi sento assai meglio ora :P :P 8)

Messaggioda KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 1:24 am

massimogi ha scritto:
ascesa e declino di un cajano
io preferisco declino e ascesa,sorry... mi sento assai meglio ora :P :P 8)

declino ascesa e ritorno allora..... :roll: :roll: hahahaa
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 1:40 am

e ritorno allora..... hahahaa

alle balle? :P :P :wink:

il declino è stata la fase caiana ....

Messaggioda Davide1980 » mar feb 21, 2006 2:50 am

bepositive ha scritto:
traino ha scritto:..."piantare" le picche in un albero lo vedete come un grosso grosso errore etico-morale-ambientale...però quando siamo in falesia e troviamo un assicella legata con due fili di ferro ben incarnati in qualche povero albero ci sediamo tutti volentieri...e si chiude un occhio... :wink: per non parlare poi ci certi impatti ambientali che falesie di una certa grandezza hanno con l'ambiente circostante...
Quindi vedete di darvi una bella calmata... 8)

CIAO CIAO

ciao ciao....io a dire il vero non vedo questo grande scempio quando vado in falesia... penso ai fumi di scarico che ho lasciato arrivandoci in macchina e mi rendo conto che la falesia, anche se cago e piscio a un metro ogni giorno per sette giorni alla settimana, è più pulita della vallata sottostante.

anche quando arrivo in macchina col mio vecchio diesel svalvolato schiacciando a manetta perchè ho le ore contate per far due tiri mi faccio scrupolo, poi penso alle funivie, alle autostrade, alle discariche e all'abusivismo, alzo un po' il volume dell'autoradio e mi dico che alla fin fine il fumetto che esce dal mio scarico è sempre una cosa microscopica rispetto al buco dell'ozono.

a volte mi succede che gettando la bartteria vecchia giù da un ponte o l'olio usato nel tombino mi chiedo se starò facendo la cosa giusta... pi grazie a dio mi ricordo disgrazie come bhopal e chernobyl, e scarico più tranquillo, la mia a confronto è una cosa infinitesimale.

c***o, adesso che ci penso quel marocchino rompicoglioni che arriva tutti i giorni mentre sto mangiando potrei farlo fuori... del resto non è nulla rispetto alla vergognosa guerra che stiamo appoggiando in iraq o alla fame del mondo

c'è sempre qualcosa di più grande a giustificare le nostre piccolezze. mi prendo i nomi e al prossimo raduno, vi spegnerò qualche cicca sul braccio... così... scatto anche qualche foto da mettere sul sito, per far quattro risate... tanto a dei duri ed eroici alpinisti cosa vuoi che facciano...
:wink:

Intanto la gran parte delle cose che hai scritto le fai veramente quindi.....
E scommetto che le fanno pure earon e l'altro fenomeno del trio delle meraviglie ambientali massimogi.
Siete poverelli se vi scaldate tanto per 1a foto.
Massimogi poi, è meglio che il soccorso alpino non lo disprezzi, perchè la maggior parte delle volte tira fuori dalle peste la gente piena di sè come
te.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Earon » mar feb 21, 2006 13:36 pm

Davide1980 ha scritto:Intanto la gran parte delle cose che hai scritto le fai veramente quindi.....
E scommetto che le fanno pure earon e l'altro fenomeno del trio delle meraviglie ambientali massimogi.
Siete poverelli se vi scaldate tanto per 1a foto.
Massimogi poi, è meglio che il soccorso alpino non lo disprezzi, perchè la maggior parte delle volte tira fuori dalle peste la gente piena di sè come
te.

davidino caro...

innanzitutto mi asterrei da supposizioni su cosa faccio (io, ma anche altri), visto che non mi pare che ci conosciamo, se non attraverso il forum...

detto questo, si, siamo proprio poverelli, ci scaldiamo per una foto, specie se questa ritrae un albero preso a piccozzate...

quindi... ne ho le balle piene di queste discussioni senza fine fatte da chi solo cerca il diverbio (vedi topic sui coglioni di cristallo)...

la mia posizione in merito sia arcinota... mi da noia vedere certe mancanze di rispetto, perche anche se è una stronzata tirare una piccozzata su un albero, è un atto che certo non denota rispetto ed etica verso l'ambiente...

rispetto ed etica che non è obbligatorio per carità
ma uno se lo aspetta fra gente che vive la montagna come una passione
Earon

Messaggioda GinoFlex » mar feb 21, 2006 13:52 pm

1) Picozzare un albero è da emeriti imbecilli, fatelo sul cofano della vostra auto!!!
2) Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo...

Ciao Gino
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Messaggioda Earon » mar feb 21, 2006 13:54 pm

GinoFlex ha scritto:1) Picozzare un albero è da emeriti imbecilli, fatelo sul cofano della vostra auto!!!

Ciao Gino

beh, io non sono per questi estremismi, comunque non ci sono tutti i torti...

(mi spiace per la macchina...)
Earon

Messaggioda steazzali » mar feb 21, 2006 14:14 pm

GinoFlex ha scritto:1) Picozzare un albero è da emeriti imbecilli, fatelo sul cofano della vostra auto!!!

Ciao Gino

dare fuoco a un gatto per gioco è da imbecilli

picozzare un albero è un errore

continuare a rimproverare fino alla noia uno che ha fatto un errore è da pignoli. :roll:
steazzali

Images: 80

Messaggioda Davide1980 » mar feb 21, 2006 14:23 pm

steazzali ha scritto:

Ciao Gino

dare fuoco a un gatto per gioco è da imbecilli

picozzare un albero è un errore

continuare a rimproverare fino alla noia uno che ha fatto un errore è da pignoli. :roll:

Steazziali, hai centrato perfettamente il punto.
Earon, da come ti conosco io e garntisco anche altri nel forum, sei uno che giudica sempre da un piedistallo come se fossi superiore, non ti esponi mai con cose che fai te, giudichi sempre quello che fanno gli altri :? , se hai letto bene il topic sai come la penso su quello che ha fatto aeron ma di sicuro non lo lapido come fossi un fariseo.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda grizzly » mar feb 21, 2006 14:25 pm

Mizzega aeron? dove sei finito? :lol: Peccato che sei di TN? sennò ti invitavo nei miei boschi a spicozzare in libertà? :lol: Li ho tirati su bene? come si fa con le galline, i maialetti, i tacchini, le mucche, l?insalata, i pomidori? insomma vanno benissimo per piantarci le picche? legno dolce?
Uahhh? uahhh? uahhh? come mi diverte sto topico? ops? ho staccato un ramuccio? :lol: :lol: :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda paolo75 » mar feb 21, 2006 14:30 pm

E dar fuoco a un gatto per errore? :roll:

Scherzi a parte, io ero intervenuto all'inizio del topic per dire che, secondo me, spiccozare (inutilmente) un albero è una cosa stupida, stop, ovvio che questo non comporta nè la galera nè la fustigazione.

Sarebbe stato bello che chi ha fatto quello che secondo me, e altri, è una cazzata, se ne fosse reso conto e lo avesse ammesso, molto semplicemente; è evidente, invece, che sono in gioco sensibilità diverse, per cui non c'è verso che gli uni capiscano quello di cui gli altri sono convinti, e quello che per qualcuno è sbagliato per altri continuerà ad essere normale. E' un po' come far capire a un forza-italiota che sta facendo una cazzata. :mrgreen:

Insomma, mi sembra che non ci sia una linea comunicativa possibile, per questo alla fine la discussione è diventata, purtroppo, stucchevole, come dice poi giustamente Steazzali.

Straquoto l'intervento di Be+, comunque, secondo me annischilisce le argomentazioni qualunquistiche e infantili che lo hanno preceduto, esprimendo perfettamente il senso della loro assurdità, ma tanto chi era convinto di essere nel giuto continuerà ad esserlo.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda grizzly » mar feb 21, 2006 14:36 pm

paolo75 ha scritto: che sono in gioco sensibilità diverse...

Una mezza cosa giusta l'hai detta... per il resto ti boccio!! Fila a studiare!! :lol:
grizzly

Messaggioda paolo75 » mar feb 21, 2006 14:40 pm

grizzly ha scritto:
paolo75 ha scritto: che sono in gioco sensibilità diverse...

Una mezza cosa giusta l'hai detta... per il resto ti boccio!! Fila a studiare!! :lol:

:evil: :evil: :evil:

Il solito prof. prepotente! scommetto che se ero una bella gnocca mi davi almeno un 28! :evil:

Va bè, vorrà dire che al prossimo appello mi presenterò con una bottiglia di Barbera di quello buono. :mrgreen:

:lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda grizzly » mar feb 21, 2006 14:46 pm

paolo75 ha scritto:Il solito prof. prepotente! scommetto che se ero una bella gnocca mi davi almeno un 28! :evil:

Va bè, vorrà dire che al prossimo appello mi presenterò con una bottiglia di Barbera di quello buono. :mrgreen:

Prepotente è dir poco... io torturo... 8)
Dipende dalla Barbera... si fa presto a dire buono... prima assaggio e poi boccio... :twisted: :twisted: :lol:
grizzly

Messaggioda yinyang » mar feb 21, 2006 14:52 pm

ah ecco chi è l'altro frignone! adesso ho capito Be+! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda guido6677 » mar feb 21, 2006 14:54 pm

grizzly ha scritto:
paolo75 ha scritto:Il solito prof. prepotente! scommetto che se ero una bella gnocca mi davi almeno un 28! :evil:

Prepotente è dir poco... io torturo... 8)
Dipende dalla Barbera... si fa presto a dire buono... prima assaggio e poi boccio... :twisted: :twisted: :lol:

e al finire dell'assaggio..io tocco!

un orso dal nasone rosso :lol: :lol:
guido6677

Images: 41

Messaggioda massimogi » mar feb 21, 2006 15:07 pm

te.
da fenomeno pieno a fenomeno vuoto... prima di muover la lingua cura che le sinapsi siano inserite... cosa sai di me per parlare a vanvera?

non disprezzo il soccorso, ma avendolo vissuto a lungo dall'interno e vedendo chi porta la patacca dalle mie parti, cerco di non averne bisogno... non tutte le fulgide patacche sono attestazione di eroismo e capacità alpina, stai pur certo.

peraltro se riuscissi a leggere due righe in fila vedresti che il fatto che ci fosse una patacca sul casco rendeva l'orso abbarbicato ancor più penoso ai miei occhi ... segno che - a contrario -un qualche valore residuo al simbolo lo riconoscevo....

anyway concordo con chi afferma che questo topic è diventato inutile da tempo nel merito .... però la bieca polemica sottostante è quasi divertente ... :roll: :twisted: :P mi ricorda un pò la pesca alla trota :mrgreen:

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling