val varaita

Messaggioda ste_manto » gio gen 12, 2012 10:53 am

grizzly ha scritto:
ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:
ste_manto ha scritto:... è MERCOLEDI'.... chessidice da queste parti? :lol:

Aspettavo il meteo... se non ci sono maveggiate esco in bavchetta... altvimenti pvendo il Fevvavi da velly ma NON vi vaggiungo... sto in Vivieva... 8)

](*,)

:lol:

8O 8O
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda grizzly » gio gen 12, 2012 11:06 am

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:
ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:
ste_manto ha scritto:... è MERCOLEDI'.... chessidice da queste parti? :lol:

Aspettavo il meteo... se non ci sono maveggiate esco in bavchetta... altvimenti pvendo il Fevvavi da velly ma NON vi vaggiungo... sto in Vivieva... 8)

](*,)

:lol:

8O 8O

La scarpetta scalpita... e poi le cascate sono lontane (se ci sono), fa freddo... qui se piove vado in sala boulder, e ci sono i materassi... al calduccio... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda casaro » gio gen 12, 2012 12:22 pm

ste_manto ha scritto:
casaro ha scritto:...io sono piantato a letto con un febbrone da cavallo... :cry: ...st'anno c'ho 'na sfiga cosmica addosso!! :?

#-o

be... il prossimo.... :D

Il prossimo sicuro!! :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda brando » gio gen 12, 2012 15:28 pm

casaro ha scritto:
ste_manto ha scritto:
casaro ha scritto:...io sono piantato a letto con un febbrone da cavallo... :cry: ...st'anno c'ho 'na sfiga cosmica addosso!! :?

#-o

tanto quest'anno...
ieri all'anfiteatro si era sopra zero, granita, doccia gratis e distacchi spontanei :?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grizzly » gio gen 12, 2012 16:08 pm

Beh... però da Gulliver qualcosa di salibile risulterebbe... ?
Vabbè intanto io me ne rimango al mare.
grizzly

Messaggioda casaro » gio gen 12, 2012 16:39 pm

brando ha scritto:
casaro ha scritto:
ste_manto ha scritto:

#-o

tanto quest'anno...
ieri all'anfiteatro si era sopra zero, granita, doccia gratis e distacchi spontanei :?

Nun te preoccupà, annata strana ma robetta in condizione ce n'è in giro parecchia...in Valleè si è formata anche robetta che non si formava da anni...maaaaa, a proposito, la spedizione romana quando arriva in Varaita...?
casaro

Messaggioda climb73 » lun gen 23, 2012 15:15 pm

casaro ha scritto:Nun te preoccupà, annata strana ma robetta in condizione ce n'è in giro parecchia...in Valleè si è formata anche robetta che non si formava da anni...maaaaa, a proposito, la spedizione romana quando arriva in Varaita...?

Ieri, infatti, rifatto Ciucchinel...
Ghiaccio morbido, colava appena appena in un punto, ma quasi nulla...
X Grizzly: ieri era bella scalinata, come piacciono a te! :lol: :lol:
Ieri vista la temperatura credevo che le condi fossero decisamente peggiori, e invece... (oltretutto, in sosta, zero freddo! :P )
Sempre BELLISSIMA! :D :D
climb73

Images: 33

Messaggioda grizzly » lun gen 23, 2012 16:08 pm

climb73 ha scritto:X Grizzly: ieri era bella scalinata, come piacciono a te! :lol: :lol:
Ieri vista la temperatura credevo che le condi fossero

SIIIIIIIII!!! :lol:
Comunque me ne sto in Riviera... :lol:
grizzly

Messaggioda esteban975 » lun gen 23, 2012 18:17 pm

casaro ha scritto:...maaaaa, a proposito, la spedizione romana quando arriva in Varaita...?

salve a tutti ragazzi! :D causa impegni lavorativi e di altro genere per adesso c'è in previsione si salire verso nord il 4, 5 e 6 febbraio ma è ancora tutto da decidere visto che ci si è messo di mezzo anche il mezzo sfasciamento di un ginocchio (il mio) :?
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda climb73 » lun feb 13, 2012 12:53 pm

Qualche aggiornamento dalla Varaita...

Anfiteatro alla diga: direi molto buono, sopratutto la parte di destra (dove c'è anche qualcosa di più facile e si può salire da 1°)
Sabato il ghiaccio era ottimo e le cascate belle gonfie...

Valeria e Pachidermi: non ci son stato viste le spolverate di neve recenti (su queste cascate il vento crea sempre degli accumuli notevoli che le rendono, se non pericolose, sicuramente "ravanative") Commenti letti su Gulliver mi han dato conferma di ciò...

Martinet: riferito (da altre cordate) che di ghiaccio ce n'è... anche se a destra rimane ancora delicato in alcuni punti e manca totalmente Bianca sirena (tubi ghiacciati)

Torrette: anche qui non son andato per neve (e poi l'ho già fatta 2 volte quest'anno... basta!) :lol: ma mi han riferito che è ottimamente formata e, anzi, la neve presente non crea problemi

Pineta Nord: totalmente assente la parte dx (fantasma, cespuglio, bella d'estate... :? )
Qui le temperature ieri giocavano strani scherzi: Fiammetta (tutto a sx del settore) ben formata, ma ghiaccio durissimo... Il centrale di pineta (che è solo 10 mt più a dx rispetto a Fiammetta) ghiaccio morbidissimo :P e la parte superiore addirittura colava parecchio! (ma parecchio!!!) 8O Comunque salibile... (forse un po' "docciosa")

Bonvin: scorso week molto magro (anoressico) il 2° tiro (che "grasso" non lo è mai per come è fatto...)
Ora decisamente migliore (fatta da alcune cordate) come si pulisce dalla neve residua dovrebbe essere a posto!

Questo un po' il quadro generale... non proprio al top (come in alcuni anni) ma decisamente migliorato...

Salutone a tutti! :D :D :D
climb73

Images: 33

Messaggioda jaedr » gio feb 16, 2012 18:24 pm

sono stato lo scorso weekend all'anfiteatro e le condizioni non sono buone come l'anno scorso sopratutto il settore di sinistra che presentava solo 2 linee salibili senza tentare il suicidio (a mio parere...) decisamente meglio il settore di destra con numerose linee scalabili anche su difficoltà più che adatte a chi comincia e a chi, come il sottoscritto, deve ripigliare un po di forma e abitudine al ghiaccio cmq bella giornata non troppo fredda in compagnia di amici. presente anche un gruppo dell'emilia romagna che però è andato via verso le 12:00 lasciandoci praticamente libero l'anfiteatro :lol: :lol:
FACCIAMO MONVISO A CATTIVO GIOCO!
jaedr

Messaggioda alberto60 » lun feb 20, 2012 9:16 am

Salita ieri "Limo nero" buone condizioni.
alberto60

Images: 1

Messaggioda jaedr » gio feb 23, 2012 11:33 am

sapete mica se sto weekend si può ancora fare qualcosa come cascate in val varaita senza rischiare l'osso del collo? magari qualcuno che è di quelle parti...
FACCIAMO MONVISO A CATTIVO GIOCO!
jaedr

Messaggioda brando » gio feb 23, 2012 12:08 pm

in teoria sabato e domenica c'è la festa del ghiaccio all'anfiteatro... :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda lorenz76 » gio feb 23, 2012 17:33 pm

Immagine
Lorenzo
lorenz76

Images: 3

Messaggioda lorenz76 » gio feb 23, 2012 17:35 pm

Immagine
Lorenzo
lorenz76

Messaggioda lorenz76 » lun feb 27, 2012 15:37 pm

brando ha scritto:in teoria sabato e domenica c'è la festa del ghiaccio all'anfiteatro... :roll:

e meno male che ti lamentavi ... :evil:

hai perfino vinto un casco alla gara o sbaglio? :lol:

... comunque festa perfettamente riuscita come tutti gli anni e gran divertimento!
Lorenzo
lorenz76

Messaggioda casaro » lun feb 27, 2012 19:06 pm

....madonna che invidia.... :?
....questa stagione ho preso in mano le picche tre volte.... 8O :?
ma tornerò....ahhhhh....se tornerò....appena me lo dice il fisioterapista però....!! 8) :wink:
casaro

Messaggioda brando » lun feb 27, 2012 20:10 pm

lorenz76 ha scritto:
brando ha scritto:in teoria sabato e domenica c'è la festa del ghiaccio all'anfiteatro... :roll:

... comunque festa perfettamente riuscita come tutti gli anni e gran divertimento!

e chi si lamentava? non di ieri quanto meno... :lol:

seriamente, bel weekend, sabato salita Ciucchinel e domenica mega-test materiali... 8)

casaro ha scritto:....madonna che invidia.... :?
ma tornerò....ahhhhh....se tornerò....appena me lo dice il fisioterapista però....!! 8) :wink:

ammazza, ho fatto più ghiaccio io con gli scarponi spaccati che non il casaro 8O
ma che hai combinato :?:

brando

Messaggioda casaro » mar feb 28, 2012 10:45 am

brando ha scritto:
lorenz76 ha scritto:

e chi si lamentava? non di ieri quanto meno... :lol:

seriamente, bel weekend, sabato salita Ciucchinel e domenica mega-test materiali... 8)

casaro ha scritto:....madonna che invidia.... :?

ammazza, ho fatto più ghiaccio io con gli scarponi spaccati che non il casaro 8O
ma che hai combinato :?:

Strappo completo del bicipite femorale sinistro...alla prima partita di campionato...ho voluto affrettare il rientro e taaak ci sono ricascato dentro...vabbè, quest'inverno è andato così...comincia a farsi sentire l'età!! 8) 8) :lol: :lol:
casaro

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling